|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma questa è fantascienza oggigiorno.. Come pensano di far andare due OS su un telefono e far durare la batteria? E questo è solo il problema più banale che si può presentare..
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Nougat + Redstone assieme. Figoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
i file zip li uso moltissimo nelle mie app e c'è una lentezza evidente proprio nelle operazioni demandate alla CPU per comprimere/decomprimere il file se faccio la stessa operazione a parità di file con il simulatore su Mac (dove non ho nemmeno SSD quindi sono penalizzato nell'accesso al file system rispetto ai tablet) la differenza è enorme e parlo di un Mac di 5 anni fa tornando alla notizia il dual boot ci può stare, ma una modalità in cui girano contemporaneamente non dico sia inutile ma credo abbia un target di utenza piuttosto di nicchia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
..potrebbe avere senso in ambiti aziendali, magari con telefoni dual sim... un OS per le applicazioni aziendali, blindato e legato ad Exchange, un altro per l'utente, con la sua SIM e il suo piano dati, da smanettare a piacimento.
Anche se vedo meglio un android "multiutente", più che due OS....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come caspita fate a dire che non serve a niente? Eppure siamo in forum di tecnologia, le persone qui dovrebbero avere un minimo di lungimiranza....mah!
![]() ![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Come gestiscono la parte telefonica? A quale dei due OS viene legata? Uno usa i dati su un OS e poi sull'altro on the fly? Ma la rete non avrebbe qualche problema? Dovrebbe de-loggare e ri-loggare l'utente.
E alcune app? Non avrebbero alcuni problemi anche loro? E con le notifiche come ci si gestisce? E se, come Hoolman propone per i dual sim, una viene legata ad un OS e l'altra all'altro, i due OS devono funzionare in contemporanea. Chi ha la precedenza? L'altra rimane in stand-by o è come se fosse spenta? Per me sorgono più problemi che benefici. Se poi Samsung riesce a mettere tutto a posto, abbiamo solo da guadagnarne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
È per quello che ci mettono Windows. Poi piano piano faranno sparire Lagdroid*
![]() *o, cosa ancora più saggia, eviteranno di impestarlo con le mille boiate che ci mettono su e che lo rendono pachidermico.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se l'implementazione effettiva dell'insieme risulterà davvero valida e le applicazioni windows non risentiranno eccessivamente dell'assenza di determinate funzionalità e prestazioni in determinate aree dei processori Arm rispetto agli Intel, e motivi commerciali non distruggeranno o renderanno eccessivamente complessa la cosa, potrebbero dare una mano significativa ai tablet ed, a questo punto, avrebbero pure senso sistemi con 4Gb di Ram.
Nota: Con tutti i "se" che ho indicato mi pare evidente il mio scetticismo sulla cosa anche perché persino nell'ipotesi migliore esiste sempre una differenza abissale tra i proponimenti e le aspettative dei brevetti e l'effettiva realizzazione.
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Esatto!
Le provano tutte...tra un po leccheranno le chiappe anche a cook pur di infilare windows anche su IOS... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.