Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2015, 15:37   #21
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Che poi sarà 123456 o matteosalvini se volete provare
Io personalmente voto vivalalega
Old 28-12-2015, 15:47   #22
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Ah adesso Salvinee puo' persino parlare di democrazia? Veramente?
Dai...lui che di democrazia proprio non sa nulla, ma pensa te...

Cmq la cosa strana e' anonymus che in passato ha messo in ginocchio per molte ore il sito della polizia di stato sia stata in grado di farsi bypassare in cosi' poco tempo la pagina di Salvinee...mah..

In ogni caso concordo: prendersela con la SUB-CREATURA in questione e' da vigliacchi
probabilmente gli avevano cambiato la password in "anonymous" , quelli della polizia non c'erano arrivati.
Old 28-12-2015, 16:41   #23
DrFalken
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
PasswordDiGhisa
DrFalken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:46   #24
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Infatti, prendersela con i più deboli consci del proprio potere è da vigliacchi!
beh son passati dal sconfiggere l'ISIS a craccare l'account di "una persona semplice", come un politicante da strapazzo qualsiasi che era partito conl'apriscatole per fare la rivoluzione e torna a casa con il suo bello stipendio proprio come...la persona semplice di prima
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:57   #25
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
io preferisco sempre e comunque un dibattito con gente schierata, anche se hanno idee ed opinioni diverse dalle mie ci mancherebbe! Questi di A. che cosa fanno?! chi sono?! non hanno linee guida e combattono e colpiscono chi, come, cosa vogliono...io questa la chiamo anarchia o dittatura...occhio a dire che fanno bene....per assurdo occhio a metterli sul piedistallo anche quando proclamano guerra all'ISIS perchè, tutto sommato, non sapendo chi stai mettendo sul piedistallo, rischi che poi sia peggio di quelli che tu pensavi fossero i più cattivi...spero abbiate capito il senso...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 17:41   #26
ThesSteve87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
c'è da dire che esiste più di un gruppo di anomymous che agisce in rete, alcuni dei quali sono dei banali cazzeggiatori. non credo che il gruppo "principale" perderebbe tempo in scherzi del genere

comunque la reazione di salvini è semplicemente patetica tanto gradasso quando sta in tv o in piazza e poi reagisce come un qualsiasi moccioso a cui mamma ha levato il telefonino
ThesSteve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 18:26   #27
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Sarà, ma scommetto che se l'è organizzato LUI per dire altre cazzate in pubblico
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Lumia 520 Redstone A.U. hacked
Lumia 650 Insider Redstone2
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 00:09   #28
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Dopo la fruttuosa campagna contro l'ISIS ora anonymous ha ripiegato su un bersaglio piu' alla sua portata? Pagliacci.
"io ho capito tutto" parte 1
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Sono dei pagliacci "n" volte. Attaccano uno che non ha nessun potere, che è all'opposizione (e già questo mi puzza, nonostante io non l'abbia mai votato, ho ancora un cervello autonomo), il tutto mentre i "manovratori" agiscono indisturbati... grandissimi paladini proprio, uguale a "V for Vendetta"... uguali
Già da tempo mi puzzavano... ora ne ho un ulteriore conferma.
"io ho capito tutto" parte 2
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
beh son passati dal sconfiggere l'ISIS a craccare l'account di "una persona semplice", come un politicante da strapazzo qualsiasi che era partito conl'apriscatole per fare la rivoluzione e torna a casa con il suo bello stipendio proprio come...la persona semplice di prima
..parte 3
Quote:
Originariamente inviato da ThesSteve87 Guarda i messaggi
c'è da dire che esiste più di un gruppo di anomymous che agisce in rete, alcuni dei quali sono dei banali cazzeggiatori. non credo che il gruppo "principale" perderebbe tempo in scherzi del genere

comunque la reazione di salvini è semplicemente patetica tanto gradasso quando sta in tv o in piazza e poi reagisce come un qualsiasi moccioso a cui mamma ha levato il telefonino
finalmente uno che ha colto quella che dovrebbe essere una premessa del discorso
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 01:14   #29
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
RAGAZZI MA CREDENTE VERAMENTE CHE GLI ANONYMOUS CONOSCANO SALVINI???? QUESTO ARTICOLO È VERAMENTE BOH, ED I COMMENTI ANCOR PEGGIO.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 08:26   #30
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
"io ho capito tutto" parte 1

"io ho capito tutto" parte 2

..parte 3

finalmente uno che ha colto quella che dovrebbe essere una premessa del discorso
Ammettiamo che i responsabili dello scherzetto sul profilo di Salvini non siano i "veri" anonymous ma un gruppo "cazzeggiatori", spiegami cosa ha fatto il gruppo principale di anonymous contro l'isis. Che risultati hanno ottenuto? E ti prego non tirare fuori l'articolo del fatto quotidiano in cui si dice che anonymous ha sventato un attacco in italia perche' e' semplicemente patetico.

Sinceramente credo che gli anonymous sono stati arroganti a pensare di poter combattere il terrorismo, anzi probabilmente disturbano semplicemente le attivita' di intelligence.
Old 29-12-2015, 08:28   #31
kalgan
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Mamma mia davvero. Secondo voi gli Anonymus, pensano a Salvini? Al 100% è opera di qualche sfigato italiano che è riuscito a "bucare" l'account di salvini. per carità non sono pro-salvini e non lo voterò mai, ma pensare davvero che a colpire un leader dell'opposizione dell'italia, sia una società che opera in ambito internazionale con tutti i target che ci sono è da pazzi.
kalgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:36   #32
ultordeux
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Certo che mettersi contro Salvino è come sparare sulla croce rossa....
ultordeux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 17:30   #33
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: PRAGMATA
La password era: diamanti_tanzania

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 08:41   #34
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
No cosi semplice non credo, caso mai Expo2015
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 08:45   #35
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Ammettiamo che i responsabili dello scherzetto sul profilo di Salvini non siano i "veri" anonymous ma un gruppo "cazzeggiatori", spiegami cosa ha fatto il gruppo principale di anonymous contro l'isis. Che risultati hanno ottenuto? E ti prego non tirare fuori l'articolo del fatto quotidiano in cui si dice che anonymous ha sventato un attacco in italia perche' e' semplicemente patetico.

Sinceramente credo che gli anonymous sono stati arroganti a pensare di poter combattere il terrorismo, anzi probabilmente disturbano semplicemente le attivita' di intelligence.
Oppure molte intelligence si spacciano per anonymous per fare il caxxo che vogliono cosi nessuno può dire " mi spiano, ma lia mia privacy" e cagate del genere. La privacy non esisteva nemmeno nel medioevo quando abbattevano i piccioni per leggere i messaggi.....
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:29   #36
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
visto che quelli di anonymous (o chi altri) sono tanto per la democrazia e la liberta', perche' non hackerano il profilo dello scemotto toscano, che senza uno straccio di consenso popolare (ricordiamoci che NESSUNO lo ha eletto, ma ha fatto fuori letta per prendere il potere) ha le redini del paese in mano, e che continua a fare danni su danni, pur definendosi "democratico"?

Ultima modifica di massimo79m : 30-12-2015 alle 14:11.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:37   #37
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
visto che quelli di anonymous (o chi altri) sono tanto per la democrazia e la liberta', perche' non hackerano il profilo dello scemotto toscano, che senza uno straccio di consenso popolare (ricordiamoci che NESSUNO lo ha eletto, ma ha fatto fuori letta per prendere il potere) ha le redini del paese in mano, e che continua a fare danni su danni, pur definendosi "democratico"?
no, quelli di anonymous si tengono bene alla larga da Renzi, se lo fanno incazzare lui li TAGGA su feisbuc !
Old 30-12-2015, 16:55   #38
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Aridaje con la storia che nessuno lo abbia eletto..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 20:50   #39
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Forse perchè quello non usa password troppo ovvie ?
LMCH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 23:50   #40
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Azzo devo essere d'accordo con un tuo post... (lungi da me dall'essere Renziano però eh...)
Sarebbe un problema?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian