Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2016, 13:34   #21
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Old 10-01-2016, 17:21   #22
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

uppp
Old 17-01-2016, 18:08   #23
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

upppp
Old 01-02-2016, 21:05   #24
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

uppp
Old 01-02-2016, 21:17   #25
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao liberato,sono interessato ti scrivo un pm
Old 01-02-2016, 21:25   #26
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ciao liberato,sono interessato ti scrivo un pm
risposto!
Old 01-02-2016, 22:35   #27
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

pagamento ricevuto da gaevulk
Old 03-02-2016, 13:24   #28
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

pacco ritirato stamattina dal corriere
Old 03-02-2016, 13:30   #29
gaevulk
Senior Member

grazie,puoi mandarmi il tracking in pm?
Old 05-02-2016, 15:28   #30
gaevulk
Senior Member

Liberato,ho chiamato il corriere ,dal tracking che mi hai dato il pacco risultava in giacenza ,mi hanno detto che il pacco e' arrivato danneggiato ed il mittente e' stato avvisato da loro per questo non me lo hanno consegnato,a te quando hai chiamato non te lo hanno detto?
Old 05-02-2016, 21:17   #31
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

A me non hanno detto nulla, solo che il destinatario doveva contattare la filiale di competenza per concordare la.consegna. non ho parlato con la filiale bensì con l.assistenza. nessuno mi ha contattato per dirmi del pacco danneggiato.

Ho fatto più di cento trattative mai un mio pacco ha subito danneggiamenti, speriamo non sia successo nulla magari si è solo un pò rovinato l involucro esterno.
Old 05-02-2016, 22:42   #32
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
A me non hanno detto nulla, solo che il destinatario doveva contattare la filiale di competenza per concordare la.consegna. non ho parlato con la filiale bensì con l.assistenza. nessuno mi ha contattato per dirmi del pacco danneggiato.

Ho fatto più di cento trattative mai un mio pacco ha subito danneggiamenti, speriamo non sia successo nulla magari si è solo un pò rovinato l involucro esterno.
guarda caro LIBERATO,hai sbagliato proprio persona,tu avrai fatto piu' di 100 trattative ma ti invito a guardare quante ne ho fatto io perche' credo che potrei insegnarti come ci si comporta in questo mercatino,ora,campobasso citta' da dove doveva essere spedito il pacco mi risulta a 300 km da pescara ,tu mi dici che la filiale di competenza per campobasso e' pescara ed io ti credo perche' non ho motivi per non farlo ma mi pare alquanto strano che un pacco parta da campobasso per arrivare a pescara e poi scendere in calabria facendo circa 600 km a vuoto read:

ti sei dato fastidio quando ti ho chiesto di chiamare il corriere per togliere dalla giacenza il pacco quando da che mondo e' mondo la giacenza la sblocca il mittente e gia questo se permetti mi ha fatto incazzare,il pacco E' DANNEGGIATO ,ho chiamato il corriere e mi hanno detto che il mittente e' stato avvisato ,ora,tu dici che non ti ha avvisato nessuno quindi o tu o il corriere raccondate palloni megagalattici,la giacenza ad ogni modo io non l'ho sbloccata perche' non potevo farlo io,beh sai che ti dico?
Io non voglio rischiare di ritrovarmi un radiatore storto percui scegli tu,o mi restituisci i miei soldi e ti riprendi indietro il tuo bel rad chiamando tu il corriere oppure li chiamo io e te lo rimando io,prima di pensare che io voglia fregarti,fa na cosa,controlla le mie trattative
Old 07-02-2016, 13:33   #33
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Dal momento in cui si affida il pacco al corriere la responsabilità è a pieno carico del destinatario.
Se vuoi sicurezza paga l'assicurazione...

Tutto qua.
Da venditore non acceterei mai un reso per un pacco danneggiato dal corriere, non posso sapere come l'hanno trattato e maneggiato, non sarebbe mia responsabilità.

Ah ps, quando spedivo pacchi in Sardegna una volta al mese da Roma passava per Bologna, pensa te... Se la filiale di competenza per Campobasso è Pescara la colpa sarebbe di Liberato?
Old 07-02-2016, 13:40   #34
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Dal momento in cui si affida il pacco al corriere la responsabilità è a pieno carico del destinatario.
Se vuoi sicurezza paga l'assicurazione...

Tutto qua.
Da venditore non acceterei mai un reso per un pacco danneggiato dal corriere, non posso sapere come l'hanno trattato e maneggiato, non sarebbe mia responsabilità.

Ah ps, quando spedivo pacchi in Sardegna una volta al mese da Roma passava per Bologna, pensa te... Se la filiale di competenza per Campobasso è Pescara la colpa sarebbe di Liberato?
Opmet se permetti la questione e' fra me e liberato,tu sai cosa ci siamo scritti in pm per caso? sai come sono andate le cose? ne dubito fortemente quindi se il tuo intendo e' quello di difendere qualcuno ti invito a non rifarlo ,se anche la colpa non fosse di liberato a te cosa stradiamine importa precisamente? ,ho gia' chiesto l'intervento di un mod quindi fammi il favore astieniti dallo scrivere qui oppure fallo come si deve grazie
Old 07-02-2016, 14:04   #35
rauck83
Member

Iscritto dal: Apr 2008
chiedo venia se mi intrometto, a parte che conosco personalmente Liberato e la sua piena onestà, volevo solo confermare la faccenda di Pescara. Purtroppo qualsiasi prodotto postale da qui (Campobasso) fa prima tappa a Pescara, a prescindere da dove debba andare, e poi viaggia verso la sua destinazione finale.
Ciao!
-Case: Aero 500 -Alimentatore: Lepa B550M -Motherboard: Asus Z170 pro Gaming -CPU: i5 6600k -Freddo: Arctic i32 -Ram: Crucial Ballistix sport @2400 2x8 GB -Scheda Grafica: Gainward GTX 1070 Phoenix GS -Hard Disk 1: Crucial MX100 256 GB -Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB
feedback sulla baia | Concluso positivamente con: linus74, siddhartha, alex2173, minus1988, dj_filip_45, deejlux, castigator222 e altri|
rauck83 è offline  
Old 07-02-2016, 14:11   #36
gaevulk
Senior Member

Prendo atto del discorso sda Campobasso/Pescara e mi scuso se mi sono addentrato in un discorso che non conosco
il discorso non e' la serieta' di Liberato lo so anche io che vende da molto qui e che ha molte vendite,so solo che il pacco e' in giacenza e che non posso sbloccarlo io,che e' fermo a cosenza perche' e' danneggiato prima ancora che arrivi da me ,questo e' quello che mi ha detto la filiale sda di cosenza
ora io sono disponibile a farmelo arrivare ed a controllare se sia o meno un danno superficiale ma lo sblocco deve farlo il mittente ed a me risulta ancora in giacenza ,e' un caso un po' particolare quindi onde evitare ulteriori scocciature ho chiesto l'intervento di un mod per capire cosa fare.
Old 07-02-2016, 15:40   #37
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Opmet se permetti la questione e' fra me e liberato,tu sai cosa ci siamo scritti in pm per caso? sai come sono andate le cose? ne dubito fortemente quindi se il tuo intendo e' quello di difendere qualcuno ti invito a non rifarlo ,se anche la colpa non fosse di liberato a te cosa stradiamine importa precisamente? ,ho gia' chiesto l'intervento di un mod quindi fammi il favore astieniti dallo scrivere qui oppure fallo come si deve grazie
Purtroppo so ogni dettaglio...
Cmq non mi pare di averti mancato di rispetto in nessuno modo, in caso contrario chiedo scusa.

È successo anche a me di ricevere un pacco danneggiato, non ho dovuto chiedere nessuno sblocco al mittente, sono andato nella mia filiale di competenza e prendermelo, constatare il danno superficiale e firmare un modulo. Stop.

Buone cose.
Old 07-02-2016, 16:22   #38
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Purtroppo so ogni dettaglio...
Cmq non mi pare di averti mancato di rispetto in nessuno modo, in caso contrario chiedo scusa.

È successo anche a me di ricevere un pacco danneggiato, non ho dovuto chiedere nessuno sblocco al mittente, sono andato nella mia filiale di competenza e prendermelo, constatare il danno superficiale e firmare un modulo. Stop.

Buone cose.
eeeehhhmm come dire ,ho telefonato tipo 10 volte e non e' stato possibile farlo quindi oltre alla seccatura ho dovuto pure prendermi il fastidio di telefonare etc etc ,altro piccolo dettaglio,la filiale sda di cosenza dista circa 100 km da casa mia scusa la franchezza ma se devo andare a prenderlo io spendendo altri 20 euro di carburante oltre al fastidio e farmelo costare 3 volte il nuovo allora preferisco che arrivi anche fra 2 mesi per poi buttarlo dalla prima finestra che trovo,e cmq se sai tutto sai anche che ai pm si risponde in modo garbato cmq ho chiamato poco fa direttamente il ragazzo che fa le consegne per vedere di sbloccare la situazione,se possibile domani mi consegna il pacco cosi posso verificare di persona se il danno e' superficiale o meno

un altra cosa,non mi va di passare per il rompiscatole che non capisce nulla,leggi bene come ho fatto io

SDA

Dossier Giacenza.
In caso di mancata consegna della spedizione per ogni altra motivazione diversa da “destinatario assente” il giorno successivo SDA invia in automatico al mittente il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.
Il Dossier può essere ricevuto via fax, e-mail, o via web se sei un cliente abbonato alle nostre soluzioni tecnologiche. E' possibile dare disposizioni per la riconsegna allo stesso indirizzo destinatario, riconsegna ad altro indirizzo, consegna in fermo deposito presso una filiale SDA o negozio Kipoint, oppure chiedere la restituzione della spedizione o l'abbandono.

Ti pare che ci sia scritto da qualche parte che lo svincolo lo effettua il destinatario oppure come leggo io parla di istruzioni da ricevere per lo svincolo dal mittente?

Ultima modifica di gaevulk : 07-02-2016 alle 16:34.
gaevulk è offline  
Old 07-02-2016, 23:48   #39
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Ti ripeto, mi è capitato di ricevere pacchi danneggiati bloccati in filiale e sono sempre dovuto chiamare ed andare a prendermeli in filiale.

In questo caso specifico liberato NON è stato assolutamente contattato da SDA, anzi ti è "venuto incontro" chiamando lui la compagnia e gli è stato detto che in questo specifico caso il pacco doveva essere sbloccato dal destinatario.

Più di così non so cosa dirti se non ripeterti che una volta affidato il pacco al corriere (se non è presente assicurazione) la spedizione è a totale carico e responsabilità del destinatario.

Un saluto
Old 08-02-2016, 12:26   #40
gaevulk
Senior Member

riprendo la discussione per postare qualche foto

questo e' lo scatolo con cui e' stato spedito in pratica

in pratica il radiatore e' stato preso (con ancora del liquido all'interno fra l'altro)messo nel suo scatolino fragilissimo e ricoperto con un foglio di carta

eh ma "io ho 100 spedizioni e mai nessuna si e' danneggiata"

quindi,riprendendo il discorso di opmet,una volta spedito la responsabilita' e' a carico dell'acquirente

certo come no,specialmente se spedisci un radiatore ricoperto da 1 mm di cartone,non si poteva fare di meglio neanche ad impegnarsi giusto?al mio prossimo acquisto chiedero' di spedire senza scatolo forse si fa pure prima no?

ma per favore

ps questa e' una spedizione che ho fatto io,partita oggi ,dovevo spedire un pacco di 35x18x20 ed ho usato uno scatolo 60x50x50

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian