Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2016, 13:34   #21
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Old 10-01-2016, 17:21   #22
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

uppp
Old 17-01-2016, 18:08   #23
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

upppp
Old 01-02-2016, 21:05   #24
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

uppp
Old 01-02-2016, 21:25   #25
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ciao liberato,sono interessato ti scrivo un pm
risposto!
Old 01-02-2016, 22:35   #26
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

pagamento ricevuto da gaevulk
Old 03-02-2016, 13:24   #27
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

pacco ritirato stamattina dal corriere
Old 05-02-2016, 21:17   #28
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

A me non hanno detto nulla, solo che il destinatario doveva contattare la filiale di competenza per concordare la.consegna. non ho parlato con la filiale bensì con l.assistenza. nessuno mi ha contattato per dirmi del pacco danneggiato.

Ho fatto più di cento trattative mai un mio pacco ha subito danneggiamenti, speriamo non sia successo nulla magari si è solo un pò rovinato l involucro esterno.
Old 07-02-2016, 13:33   #29
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Dal momento in cui si affida il pacco al corriere la responsabilità è a pieno carico del destinatario.
Se vuoi sicurezza paga l'assicurazione...

Tutto qua.
Da venditore non acceterei mai un reso per un pacco danneggiato dal corriere, non posso sapere come l'hanno trattato e maneggiato, non sarebbe mia responsabilità.

Ah ps, quando spedivo pacchi in Sardegna una volta al mese da Roma passava per Bologna, pensa te... Se la filiale di competenza per Campobasso è Pescara la colpa sarebbe di Liberato?
Old 07-02-2016, 14:04   #30
rauck83
Member

Iscritto dal: Apr 2008
chiedo venia se mi intrometto, a parte che conosco personalmente Liberato e la sua piena onestà, volevo solo confermare la faccenda di Pescara. Purtroppo qualsiasi prodotto postale da qui (Campobasso) fa prima tappa a Pescara, a prescindere da dove debba andare, e poi viaggia verso la sua destinazione finale.
Ciao!
-Case: Aero 500 -Alimentatore: Lepa B550M -Motherboard: Asus Z170 pro Gaming -CPU: i5 6600k -Freddo: Arctic i32 -Ram: Crucial Ballistix sport @2400 2x8 GB -Scheda Grafica: Gainward GTX 1070 Phoenix GS -Hard Disk 1: Crucial MX100 256 GB -Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB
feedback sulla baia | Concluso positivamente con: linus74, siddhartha, alex2173, minus1988, dj_filip_45, deejlux, castigator222 e altri|
rauck83 è offline  
Old 07-02-2016, 15:40   #31
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Opmet se permetti la questione e' fra me e liberato,tu sai cosa ci siamo scritti in pm per caso? sai come sono andate le cose? ne dubito fortemente quindi se il tuo intendo e' quello di difendere qualcuno ti invito a non rifarlo ,se anche la colpa non fosse di liberato a te cosa stradiamine importa precisamente? ,ho gia' chiesto l'intervento di un mod quindi fammi il favore astieniti dallo scrivere qui oppure fallo come si deve grazie
Purtroppo so ogni dettaglio...
Cmq non mi pare di averti mancato di rispetto in nessuno modo, in caso contrario chiedo scusa.

È successo anche a me di ricevere un pacco danneggiato, non ho dovuto chiedere nessuno sblocco al mittente, sono andato nella mia filiale di competenza e prendermelo, constatare il danno superficiale e firmare un modulo. Stop.

Buone cose.
Old 07-02-2016, 23:48   #32
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Ti ripeto, mi è capitato di ricevere pacchi danneggiati bloccati in filiale e sono sempre dovuto chiamare ed andare a prendermeli in filiale.

In questo caso specifico liberato NON è stato assolutamente contattato da SDA, anzi ti è "venuto incontro" chiamando lui la compagnia e gli è stato detto che in questo specifico caso il pacco doveva essere sbloccato dal destinatario.

Più di così non so cosa dirti se non ripeterti che una volta affidato il pacco al corriere (se non è presente assicurazione) la spedizione è a totale carico e responsabilità del destinatario.

Un saluto
Old 08-02-2016, 19:12   #33
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

E se il tuo pacco gigante supersicuro venisse SCOPERCHIATO dal corriere come visto sopra? Non puoi prendertela con nessuno se la spedizione non è assicurata

Inviato dal mio 1+1
Old 09-02-2016, 08:48   #34
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

leggo e vedo ora il tutto.

1) che ti piaccia o no ho fatto centinaia di trattative, mai un problema. ora per colpa di un corriere idiota non puoi cercare di rovinarmi la reputazione.
si ok il pacco si poteva fare meglio, ma se i corrieri sono animali non è colpa mia.
la prossima volta ci costruisco una bara di legno cosi se il corriere (amico tuo, meno male) li vuole lanciare può farlo.

2) ho ricevuto quel radiatore cosi da mayhems, ed è partito dall inghilterrae mi è arrivato qua così. quando compri un oggetto solitamente te lo spediscono cosi, scatola sua originale e lo impacchettano. so per certo che hai ricevuto un radiatore spedito cosi e ti è arrivato sano e salvo. se questo pacco è stato trattato cosi sicuramente non è colpa tua, ma neanche colpa mia. non è che ti ho preso il radiatore nudo e crudo te l ho messo in un foglio di giornale e te l ho spedito.

n.b. le viti contenute in una bustina di plastica le ho impacchettate con lo scotch per evitare che durante il trasporto potessero danneggiare il radiatore. non penso che pensavo a questo dettaglio e poi ti spedivo il radiatore in condizioni precarie.

3) dalle foto mi sembra che il radiatore abbia preso "solo" una botta, nel senso che è rovinato esteticamente. fossi in te mi concentrerei piuttosto nel verificare che perda o meno. io ho un xspc rx360 con una botta molto simile al tuo, e ce l ho da 6 anni e funziona perfettamente.

per il resto ricorda che sei in un mercatino dell'usato.
radiatore con acqua dentro? è normale, per quanto puoi svuotare un radiatore è difficile prosciugare il contenuto, ma questo non ne intacca minimamente la funzionalità. se volevi un radiatore asciutto te lo compravi nuovo a un prezzo superiore.

abbiamo definito l acquisto la sera verso le 21 e mi hai chiesto "riesci a spedire già domani?" quando era impossibile prenotare il corriere. detto ciò nonostante lavoro e ho i miei impegni ho fatto di tutto per spedirlo il giorno seguente cioè il primo giorno utile.
ti ho comunicato via pm tutti i passaggi "spedizione prenotata" "pacco ritirato". mi chiedi sul thread del tracking quando sai che non mi arriva la notifica mentre se mi inviavi un pm te l avrei comunicato tranuqillamente e invece fai storie dicendo "eh se mi avessi dato il tracking".

ci sono alcuni NEGOZI che non avrebbero fatto le cose che hai chiesto a me.

detto ciò ti ripeto, verifica che il radiatore non sia danneggiato e non perda, che è la cosa principale.
Old 09-02-2016, 11:41   #35
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
gaevulk intanto controlla il funzionamento del rad ed in caso affermativo si può parlare di un rimborso parziale da parte di liberato87 per il pacco fatto senza la minima precauzione.
Old 09-02-2016, 11:44   #36
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
E se il tuo pacco gigante supersicuro venisse SCOPERCHIATO dal corriere come visto sopra? Non puoi prendertela con nessuno se la spedizione non è assicurata

Inviato dal mio 1+1

e se vengono i marziani e lo rubano ? .. vogliamo mettere anche questa ipotesi ? meglio non scartarla.....

BASTA OT devono dialogare solo gli interessati GRAZIE
Old 09-02-2016, 20:26   #37
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Sono disposto tranquillamente a un rimborso parziale.

La colpa di certo non è dell acquirente, almeno vediamo di chiudere la questione con parziale soddisfazione di tutti.

Ultima modifica di liberato87 : 09-02-2016 alle 20:29.
liberato87 è offline  
Old 10-02-2016, 22:26   #38
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Sono disposto tranquillamente a un rimborso parziale.

La colpa di certo non è dell acquirente, almeno vediamo di chiudere la questione con parziale soddisfazione di tutti.

ottimo

..tenete aggiornato il thread non appena avete trovato un accordo soddisfacente per entrambi.
Old 22-02-2016, 20:47   #39
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Come da accordi ho inviato oggi un rimborso parziale.

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian