|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Comunque: http://9to5mac.com/2015/09/23/will-i...down-my-phone/ http://9to5mac.com/2015/09/18/is-you...ne-slow-ios-9/ Quote:
Quote:
Quote:
E lo stesso va Android sui terminali con 1 GB di ram. Sono degli effetti, non un rendering 4D
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 21-10-2015 alle 10:13. |
||||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
PS ( e sulla stessa groppa ci sono i vari marchi di cortana, google now amazon facebook ecc ecc ....non sia che mi volessi additare come un nemico di apple, ok !?) Quote:
Quindi trincerrsi nel affermare che scrivo fuffa quando NON conosci o fai finta di non conoscere fenomeni come l'obsolescenza programmata è da rissarolo dei forum....o se preferisci trollatore biricchino :-) Ultima modifica di ComputArte : 21-10-2015 alle 10:27. |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
postare immagini immense non è tanto bello, sputtana il layout del forum.
Basta un link. Quotare immagini immense non è tanto bello, sputtana il layout del forum. Basta un link. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ma ci si sta lamentando davvero del fatto che Apple abbia rimosso app del genere?
Di solito non ci si lamenta del contrario? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
edita il post.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@grana
"Certo, ammetto che sia peggiorato, ma ti invito a mettere Windows 10 su un computer di 4 anni fa (senza averlo mai aggiornato da 4 anni, non barare aggiungendo RAM o un disco SSD). Poi mi fai sapere." Il portatile ASUS da cui sto scrivendo ha 4 gb di ram, hdd meccanico, AMD A8 4500M, comprato a giugno 2012, ma il modello in se è più vecchio. Windows 10 dal day one, e il pc è semplicemente fantastico. Nemmeno ho necessitato dell'installazione pulita, provenivo da 7. E l'unico problema avuto, è stato con il software del track pad, che asus ha risolto con aggiornamento in poche settimane. Ergo, tirando in ballo win 10 hai detto una vaccata |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sono curioso di sapere come e se agiranno gli stati membri.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Esempio sbagliato perchè anche un PC di 7/8 anni fa va bene con win10, basta di base un core2 duo, dato che nei so dei pc si sta tornando indietro come richieste HW per poter "girare" sui dispositivi mobili.....
|
|
|
#31 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Infatti, cosa ci azzecca visto che la storia del 4s l'hai tirata in ballo tu? Quote:
![]() Quote:
Come ho detto prima, si riesce a fare polemica anche su una cosa positiva. Io vorrei lo store Android che elimina celermente fuffa come fa Apple ma temo sarà un bel sogno irrealizzabile... |
|||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...77&postcount=9
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 21-10-2015 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Questo non giustifica il fatto che tu debba sempre trollare con affermazioni senz alcun senso logico e che non portano nulla di concreto alla discussione (se non flame a iosa). Quote:
Tra i commenti si possono leggere cose interessanti che smentiscono quello che dici. Comunque, buona continuazione e buon divertimento! ![]() Tornando IT... Tra uno smartphone che è impercettibilmente più lento dei modelli recenti e che ha uno store controllato rispetto a uno che non lagga ma non verrà mai aggiornato (e con uno store dove trovi dentro cani e porci), io scelgo comunque la prima... Ultima modifica di adapter : 21-10-2015 alle 11:00. |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Quale questo?
https://www.youtube.com/watch?v=yNqELbpnjvQ Non ci dormo la notte a sapere che è più lento di qualche centesimo di secondo... ![]() De gustibus...Io preferisco uno store controllato (la news parla di questo se non te ne sei accorto) e un dispositivo aggiornato anche dopo 4 anni. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Safe Harbour....non più un approdo sicuro per i dati europei
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
il bue che chiama l'asino cornuto ahahahah
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
No, quelli negli articoli che ho postato io.
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Se l'europa emette una legge di fair use dei dati personali, e l'azienda X non rispetta tale fair use "perche' la licenza", si (dovrebbe beccare) due condanne: una per non rispetto della legge, e uno per clausole vessatorie. E una legge sull'uso dati dovrebbe esserci eccome. Le corporation americane (tutte) fanno un po' troppo quello che vogliono in Europa sfruttando la nostra disomogeneita' in modo truffaldino (che non significa che deve esserci una condanna o legge, l'elusione fiscale e' truffaldina sotto diversi punti di vista pure se fatta a norma).
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
http://www.computarte.it/artetecnologica/2015/10/19/maker-faire-rome-2015-presentazione-computarte-mfr2015-computarte/ Maker Faire Rome 2015: Presentazione ComputArte #MFR2015 #ComputArte Il 16 Ottobre alla Maker Faire Rome 2015 ( #MFR2015 ), presso L ‘Università La Sapienza di Roma, alla ROOM 16, abbiamo parlato di Domotica, Teleassitenza e IoT e le correlate questioni di privacy e sicurezza. A seguire la presentazione ComputArte ( #ComputArte ) in pdf. Qui è possibile scaricare il file per accedere ai collegamenti citati: Presentazione IoT, domotica e teleassistenza I – ComputArte il link al pdf è qui http://www.computarte.it/artetecnolo...omputArte1.pdf Il link all'evento sul sito makerfair (che c'è già stato) è qui http://www.makerfairerome.eu/it/eventi/?ids=126
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 21-10-2015 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

= h ν