|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'alluminio 7000 è figo non tanto perché non si piega, ma perché poi torna nella sua forma originale, quindi se anche lasciate l'iPhone nella tasca posteriore dei jeans quando vi rialzate torna dritto da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Sono contento per i futuri possessori di 6S che non dovranno sorbirsi i sermoni da presunto bendgate (che pero' non è già più un problema da quanto è uscito l' Edge) in attesa di qualche altro vaccata-gate che, ne sono certo, ci sarà perchè i click di Apple sono sempre tanti e fanno gola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"Con l'introduzione della nuova lega d'alluminio però Apple ha implicitamente ammesso che la serie 6000 non era sufficiente per garantire robustezza e al tempo stesso lo spessore ridotto, con il nuovo modello che risulta visibilmente più resistente"
E' una logica perfetta, è proprio come quando esce un nuovo telefono o una nuova versione del sistema operativo: la società sta implicitamente ammettendo che quello dell'anno scorso faceva schifo ed era meglio non comprarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' scritto nel vangelo che ci sarà. Al massimo hwupgrade se ne inventerà uno. Com'era quell'altro dell'anno scorso? hairgate che tirava i capelli? Quest'anno mi sa che il nuovo iphone ti farà venire la dissenteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
E poi non è una di quelle padelle assurde che tanto vanno di moda adesso, che fine ha fatto la pubblicità "il tuo dito va da lì a là"? Si sono allungate tutte le dita delle persone overnight?
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Il 5s mi piace davvero tanto, ha la dimensione che per me è perfetta, non ho mai capito perché avendo fatto il 6+/6s+ non hanno lasciato il 6/6s a 4 pollici, maledetti ![]() Quanto vorrei un 7 da 4" ma mi sa che posso anche mettermela via !
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Ma l'idea di farsi venire una uallera (ergo, un'ernia) allo scopo di piegare un telefono non è da ricoglioniti fessi, giusto per essere gentile? Mo lo uso come zeppa sotto al tavolo... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso era un bend, era scontato aspettarsi lo stesso test pure su questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Se leggi in giro per il web, pare che adesso la colorazione "rose gold" sia la più gettonata in preorder perché così sei subito riconoscibile con il nuovo modello rispetto a quello vecchio. Quote:
Quelli che hanno prodotto dopo non mi sono mai piaciuti e infatti non li ho acquistati...Troppo ingombranti sia da tenere in tasca che in mano. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per questo trovo perfettamente inutili i vari bend-gate, drop test e altre pacchianate. Sono utilissimi solo per attirare click e infiammare inutilmente topic dove poi i troll si scatenano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
I troll non sono un grossa problema, tanto poi si banano, diventa fastidioso solo quando hanno la faccia tosta di ripresentarsi con un nuovo nick ripetendo sempre le stesse cose, concordi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Veramente, a giudicare dai messaggi che leggo in questo topic, le stesse cose io le leggo più da utenti con una certa esperienza piuttosto che da quelli appena iscritti.
![]() Ma la cosa comunque non è che mi interessa molto, sono intervenuto solo per dire che è ridicolo tenere uno smartphone in tasca e sedersi sopra, indipendentemente se si piega o meno. ![]() Ultima modifica di Bultano : 25-09-2015 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tenendo conto che un essere umano maschio adulto ha mediamente una forza di "presa" delle mani di circa 30-40kg, il tizio nel video mentre tentava di piegarlo da solo ha generato una pressione teorica di almeno 60-70kg nel centro del telefono (in più c'è da calcolare il movimento torcente dei due polsi che hanno sicuramente aumentato questo valore), quindi almeno che tua moglie non pesi più di 90kg, difficilmente lo piega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Personalmente, anche se non ho mai avuti Iphone, ritengo il 5s uno tra i migliori telefoni in circolazione. La linea del 6 /6s è troppo "samsunghizzata": non è innovativa. Il 6plus l'anno scorso era stato piegato a mano senza tanti complimenti e questo aveva fatto un pò storcere il naso a qualcuno, ma alla fine si tratta solo di video "acchiappa click" o news dello stesso tenore. Inutilia dello stesso genere del "sopravviverà il telefono ad un calibro 50 ?": non resiste un vetro antisfondamento da 7 cm, potrà mai resistere un telefono da meno di un centimetro ? Certo, vedere un Lumia 920 preso per "martello" (ci hanno infilato dei chiodi su un legno battendo col vetro) e vedere un iphone che si piega a mano... qualcosa che non quadra ci sarà pure, ma per un'utilizzo normale va piu che bene
Ultima modifica di Italia 1 : 25-09-2015 alle 22:17. Motivo: Mancava una "v" |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Capisco...
Qua dovresti rivolgerti all'ADMIN, quello che sottolinei, è un problema di molti altri forum. In un forum dove sono iscritto da molto tempo hanno ad esempio risolto il problema con la verifica account tramite SMS, anche a quelli già iscritti. Oltre naturalmente alla tolleranza zero verso tutti, vecchi e anche nuovi. Ma come ti ripeto, non è un problema che mi riguarda. Ho scritto giusto 3 messaggi in questo topic, me ne guardo bene dal partecipare alle guerre di religione Jiaddiste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
NINO GRASSO, mi piaci per i tuoi post poco neutrali, ma basta con titoli fuorvianti :-) . Mio parere se è una testata giornalistica, metti titoli giornalistici e non solo per far aprire le pagine. Scrivi spesso titoli totalmente diversi dai contenuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() In USA comunque vai tranquillo che ce ne sono a vagonate. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.