|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Aspetto la recensione di Rosario con molto interesse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ottima rece qui:
http://www.anandtech.com/show/8738/b...ns-creed-unity fatevi due risate ![]() ![]() il 4k nemmeno lo posto.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
\viperetta mode on\
bhe ... daiii ... per rosariooo è ... giocabileeee ... li hai portati tu i puffi ? \viperetta mode off\
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
si ma tu come altri non capisci dove sta l'inghippo. qui la grafica e' l'ultimo dei problemi, io con i5 750, nvidia gtx 560 e 4 gb di ram non posso giocarlo perche' da la sensazione di movimenti trascinati e ondulanti. praticamente stai su una barca in balia delle onde, per me la grafica e' sempre l'ultima cosa, ma qui non c'e' proprio niente.
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sai cosa mi ricorda quell'immagine? http://s193.photobucket.com/user/gat...8_479.png.html Quote:
Però, da un gioco che richiede una GTX680 come requisito MINIMO, che è appena giocabile maxato in full HD con l'attuale top di gamma AMD e quella che fino a 2 mesi fa era la top di gamma nvidia, e che giusto le nuove top di gamma nvidia (gtx980/970) riescono a far girare in maniera decente maxato in fullHD... mi aspetto una resa di quel livello su TUTTO, anche sul sasso nascosto nel vicoletto dove nessuno ci finirà mai. E non ho nominato di proposito le altre risoluzioni, dato che a 1440p è giocabile giusto con uno sli di 970/980, mentre in 4k anche lo sli di 980 getta la spugna. È inaccettabile avere queste richieste hardware e poi personaggi che sono peggio di quelli di half life 2 (2004, 10 anni fa http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/...1075518411.jpg, fate pure il confronto con lo screenshot di phoenix-voodoo) Quote:
Basta un netto calo di preorder e acquisti al day one e vedi come tornano a più miti consigli. Peccato che non succederà mai: tra bimbiminkia e inscimmiati venderanno sempre uno scatafascio solo con promesse e trailer (tutti puntualmente disattesi) Ultima modifica di roccia1234 : 22-11-2014 alle 13:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve a tutti,
sarò turdo io ... ma dalla recensione tecnica(secondo me molto ben realizzata) io non vedo grosse differenza tra i vari livelli di dettaglio. Come qualcuno ha scritto ... secondo me è tutta aria fritta ... HBAO+ ... tessellazione plug&play ... appena deciderò di acquistarlo(in base alle varie patch se stabilizzeranno la situazione) farò i vari test. Certo è che AC3 e AC4 giravano senza problemi a 40/45fps sulla mia configurazione e non sono usciti chissà quanto tempo fa' ... Certo vedere che il dettaglio di Crisys 2/3 è ancora lontano ... certo questo è open world ... mentre Crisys era abbastanza "limitato" nella mappa ... ma se contiamo che al day one quando hanno presentato un prodotto differente da quel che i fan si aspettavano, sono corsi ai ripari con , patch DX11, texture in alta qualità , ... e altro(certo poi migliorate con le Mod degli utenti) , in tempi decenti . Qui siamo ancora lontani da una risoluzione del problema , non tanto per le tempistiche ,ma se con 7Gb di Patch non hanno risolto un fico ... vuol dire che non sanno da dove cominciare. Una domanda a chi l'ha provato . Ma le location dove non ci sono o sono meno presenti i personaggi non giocanti girano in maniera più fluida o non cambia nulla in termini di prestazioni? Se così non fosse la cavolata detta da Ubisoft non avrebbe senso ... Certo immagino che lo acquista su console ... che amarezza ... su PC si possono abbassare i dettagli e cercare di "rimediare" sulle scatolette ... te lo tieni così ... intanto hai speso 50/60€ e magari giochi a 18/20 fps ... che anche un utente poco esperto noterebbe la scarsa fluidità .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ci vogliono schede con almeno 4gb di ram.
Lo sto provando e come texture non ho mai visto nulla di simile, sembra un quadro.
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Fino adesso mi avete sempre detto che i 60fps sono solo seghe mentali e che l'importante non è il fps ma è il gameplay e mo tutti a lamentarsi del fps ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Non mi faccio più gli sbattimenti del "ma ce la farà a supportare questo gioco? Dovrò aggiornarlo?" Probabilmente non mi godrò la grafica al massimo o i 60fps, ma tolto Fifa, io cerco le storie nei videogiochi e/o cose divertenti...quindi di fare a gara a chi lo ha più lungo non mi interessa. Sono scelte personali e non faccio ne console war ne pc war...per me e sottolineo per me, questi sbattimenti sono finiti e ne sono contento! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Secondo me fate la gara a chi ha l' ultima novità, fino ad oggi i5 750 e GTX 660 e si gioca a tutto a 1080p (con limitazioni su FSAA) invece di puntare sull' hw e di dare i soldi ai produttori, date i soldi alle software house e alimentate le loro produzioni e conseguentemente le loro disfunzioni. Non è un' accusa ma una critica costruttiva e non sono nemico delle console, diaciamo che le tollero
![]()
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() ![]() ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 23-11-2014 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
7 x64 ultimate
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
A cosa serve una VGA di fascia altissima?
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() ![]() ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 23-11-2014 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Magari affiancata da un i7 4770? O qualche altro processore intel da 400 euro? O tu forse per giocare intendi "si apre il menù"? ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
e per giocare intendo che ieri ho finito il gioco.
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non riesco io che ho una VGA che ti dà la paga come minimo 3 volte tutto(tranne la vram 1 gb) a basso e con risoluzione meno di 720p faccio 20/25 fps al massimo overcloccandola pure.. ![]() ![]() Ps. faccio girare quasi tutti i giochi sia vecchi che nuovi al massimo delle loro impostazioni grafiche!
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 23-11-2014 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.