|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sembra davvero molto bello anche questo. Meno male che i tablet si evolvono anche con cura dimagrante, non ne potevo piu' di 9mm di spessore e 600g...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@calabar chi usa a fondo le app ios quando prende in mano android ha un sussulto, perchè le app sono o menomate, o fatte peggio, o non ci sono proprio, ma soprattutto quello che c'è funziona a dovere, non è una pantomima di quello che c'è su altri software. E' vero che Apple ti spenna per il suo hardware, ma nemmeno questo è gratis, solo che apple ti da un supporto enorme, oggi chi ha ipad 2 ancora ha l'ultimo so, su samsung e co stendiamo un velo pietoso.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
@pancho villa Se usassi tutte e due le piattaforma lo sapresti subito, su android le app oltre ad essere di qualità inferiore, mancano spesso di feature della loro controparte, dalle grandi alle piccole, poi ci sono quelle a pagamento che su android non vengono sviluppate proprio. Il playstore da un senso di roba poco professionale, non c'è proprio paragone con l'apple store, e non dico questo perchè sono un fan apple, anzi, se android fosse almeno alla pari avrei lasciato ios già da anni, visto che mancanza memory itunes, costi, ecc, mi hanno rotto. Non arrivo a capire come i recensori di tablet e telefonino perdano tempo a dire in quanti millisecondi si apre il browser, contare i colori nella penombra della fotocamera,e far passare il parco software come se fosse un dettaglio. Per me è davvero pazzesco.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@Ness
Io mi chiedo invece da quanto tu non usi primariamente un tablet Android. Sebbene, come ho già scritto, condivida il fatto che il parco applicazioni su iOS sia migliore (in alcuni settori di nicchia, a mio parere incomprensibilmente vista la situazione attuale, c'è chi decide di sviluppare solo per iOS, vedi certe applicazioni in campo medico per esempio), la situazione in cui le Applicazioni Android erano controparti castrate di quelle iOS è ormai lontana anni. Certo, per qualche applicazione può ancora accadere, come è vero che accade il contrario, ma questa differenza ormai è molto sottile. La vera differenza, a mio parere, la fa la versatilità del sistema e il modo in cui è concepito: per le mie esigenze trovo iOS limitato e scomodo, per cui non mi pongo neppure il problema della scelta. Poi, naturalmente, esigenze diverse portano a trovarsi meglio con un sistema piuttosto che con un altro, ma cercare di eleggere un vincitore assoluto, come stai facendo tu, è profondamente sbagliato. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
@Speciale
Ottimo discorso: quindi chi apprezza ipad è un utente attento e saggio, mentre chi non lo apprezza è un utente incapace di ragionare, superficiale e persino poveraccio e rosicone. Eh beh certo, se questi sono i termini della discussione, si andrà molto avanti. Non vi (ti? Il punto è che continuate a martellare con il concetto che iPad offra un'esperienza d'uso molto migliore rispetto ai tablet Andoroid come se fosse una verità assoluta, mentre di verità assoluta qui vedo solo la vostra partigianeria. |
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Invece è esattamente quello che hai fatto e stai facendo. Nei tuoi interventi hai dato giudizi assoluti e hai continuato ad affermare come assodate condizioni perfettamente soggettive. Io, bada bene, ho solamente: - contestato i vostri assolutismi (tipo "iPad è senza dubbio il migliore sulla piazza" e cose del genere). - messo in dubbio le vostre affermazioni relative alla distanza che c'è tra il parco applicazioni dei due sistemi. PS: per esperienza d'uso intendo proprio l'esperienza d'uso nel suo complesso. Quote:
Io direi che qui chi sta glorificando non sono io, ma tu, e stai glorificando un dispositivo che neppure produci tu. Non è partigianeria, questa? Quote:
Credo che semplicemente dovresti scendere un po' dal piedistallo, ascoltare con maggiore serenità le opinioni e le ragioni degli altri e renderti anche un po' tu conto che il meglio non sta solo da una parte. |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Detto questo, Samsung e' l'unica ad averne fatto un 10", e quindi oltre ai peggiori diventano purtroppo anche gli unici. Per il resto, ad esempio gli AMOLED Sharp usati sui Nokia (almeno, sui modelli con display AMOLED) vincono a mani basse contro i samsung. Per lo schermo 3:2, se non ne capisci l'utilita' mi viene da pensare che il troll sei tu |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
io se penso ad itunes mi viene l'orticaria.
e premetto che ho avuto il primo iphone,il primo ipad ed un mac. quindi so di cosa parlo,e per esperienza personale posso dire che per il mio uso android è piu confacente alle mie necessità. e questo tab s 8.4 fa tutto cio che chiedo.copia ed incolla di file e video in modalita cristiana.multiwindow di una comodita assoluta.vedere/sentire su youtube video ed allo stesso tempo poter fare altro è impagabile.in una cosa è inferiore ad ipad,skygo ancora non è supportato. i microlag sono minimi e sono ripagati tranquillamente dal sistema aperto di android.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() È evidente che non hai mai visto un tab s...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spegnilo ed Entri in recovery con volume su + home + power
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Controlla pure. Il 930 ha una Matrice RGB ma la resa cromatica è peggiore di quella del Galaxy S5 ed S5 LTE-A: http://www.anandtech.com/show/8441/n...a-930-review/4 Passando ai Tab S, il 10.5 è un S stripe RGB o se preferisci, c'è lo stesso numero di sub pixel verde, blu e rosso. Quali tablet ci sono con display migliori? Mostraceli. P.S.: Parlando di schermi top di gamma, Displaymate ha testato l'iPad Air 2, e lo schermo non fa' molto meglio del precedente, migliora molto sui riflessi e sulla visibilità con alta luce ambientale, ma peggiora sulla resa cromatica http://www.displaymate.com/iPad6_ShootOut.htm#Table
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che senso ha fare ADESSO la prova di questo tablet?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
meglio tardi che mai.....e comunque è uscito solo da qualche mese.e ribadisco dopo una settimana di uso,con l'8.4.gran bel tablet.con nova è un altro tablet.lag ridotti al minimo.ed esperienza d'uso quasi perfetta.oggi dovrebbe arrivarmi la micro sd da 64 e sono pronto a rimpizzarlo come si deve di tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

= h ν