|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
https://support.mozilla.org/it/kb/bl...urce=inproduct cmq, se decidi di giocare, ti do' le prime indicazioni su come creare al meglio il pilota: generalmente si creano 2 tipi di pilota. o meglio, questi 2 tipi sembrano i più efficaci. o giovani (18-20 anni) con intelligenza a 100 per crescere di skill. vedi tutti i top nella classifica mondiale. http://www.myracingcareer.com/it/ranking/ a parte un paio, sono tutti partiti 14 stagioni fa con INT a 100 o quasi. oppure si crea un media età (26-28) senza INT ma con le skill fondamentali già alte. nel primo caso fai 14-16 stagioni di gioco facendo crescere il pilota al meglio (fino ai 35 anni quando le skill calano) nel secondo caso fai 8-6 stagioni però avendo quasi subito risultati migliori in gare e serie. ovviamente dipende da come uno preferisce giocare. io l'ho fatto 18enne con int 100 e andatura 90. con gli allenamenti sto facendo salire linea ideale fino a 90. poi passero' alle skil mentali. oggi ho conquistato la mia prima pole position nelle prove di una rookie series. domani la gara. speriamo bene ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mi pare di aver già visto le foto di questo game , ma con un altro nome.
da quanto ho capito, dovrebbe essere un gestionale browser game. ovvero, tu giochi una volta alla settimana (2 volte se ti va bene) e giochi pochissimi minuti. io giocavo a mygpteam.it e poi ho lasciato per i soliti problemi di tutti i browser gmes (al meno quelli manageriali) . ovvero, praticamente non si gioca , grafica quasi a 0 , forum gestite/frequentate da persone inadatte al forum. se invece il gioco che stai facendo è "gioco quando e quanto mi pare" , se è fatto discretamente , si ptrebbe dare un occhio. da quache mese è uscito gpunited . è un bel gioco, ma progettato male! arrivi sempre fra gli ultimi, le categorie vengono raggruppate nei gp e ti ritrovi avversari fuori dalla tua portata. lo sviluppo è solo grazie all'esperienza (piu giochi e fai risultato e piu exp guadagni). alla fine ti diverti di piu a colorare le belle vetture in ed (visibili solo nello showroom e quando guardi i team vedi una foto statica della monoposto). le tattiche sembrano quasi inutili . del resto è un gioco della travian games. ovvero giochi molto belli, ma praticamente con un progetto dei giochi scarso e che ti limita le scelte su come giocare e sono pay to win. ti ricordo che la parte piu divertente è cambiare le livree (sbloccandoli con i livelli e con le stars) e le colorazioni (come prima) . purtroppo, con i pc pochi potenti e le reti che abbiamo ancora, non possono puntare troppo a far giochi interessanti. il flash player è troppo pesante per la maggior parte dell'utenza. se un giorno alleggeriranno il loro prodotto, si potranno avere giochi interessanti. o altrimenti tocca giocare con giochi da pagina web (non so come si dice). e bisogna sempre riavviare la pagina (o lo fa da solo , ma anche questo è problematico.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
beh, no, non puoi giocare quando a quanto ti pare...e' un gioco online multiplayer.
le gare ci sono tutti i giorni, puoi partecipare anche a due gare al giorno e tra test, prove, setup, warm-up e gare ce' da fare. il gioco/forum e' frequentato da gente seria, matura e disposta ad aiutarti. vedi te
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
invece gpunited è un gioco online multiplayer e puoi giocare quando vuoi. ma la struttura del gioco non mi piace. allora passo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cosa intendi quando dici ''praticamente non si gioca'' in un manageriale? settimanale? decidi tu quando correre e a che ora (sempre rispettanto i canoni di un gioco multyplayer)...oggi per esempio ho 3 gare. grafica quasi a zero? prendi football manager che sembra di guardare fogli di excel eppure e' il migliore nella sua categoria. che grafica vuoi avere in un manageriale sportivo? ho avuto modo di parlare con molte persone nel forum e sembrano tutte persone mature e disponibili...anche perche' le meccaniche del gioco non offre adattabilita' per ragazzini. e ultimo ma non meno importante, il mercato non offre nulla o poco. bah
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 02-07-2015 alle 13:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
https://www.myracingcareer.com/r50874/
hanno aggiunto le quick race: ogni mezz'ora ci sono gare singole comprese di prove libere, qualificazioni, warm-up, gare
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non ho capito perchè te la prendi tanto. se per te una persona di 28 anni che è sempre stato considerato una persona molto piu matura per la mia età e che dimostro meno anni...
ho solo detto che la grafica è davvero scarna e ci sono migliaia di giochi con una grafica cosi scarna che io ne faccio a meno di giocare ad un altro simile a mygpteam. infatti alla fine i manageriali sul web non simulano ancora il realismo di gioco e non hanno grafica. poi ti ho citato un gioco che reputo probabilmente migliore di quello che fai, ma manca tutta la parte manageriale per essere un manageriale ![]() https://www.youtube.com/watch?v=rmbf...C0vwwCENqbc5bv e si gareggia quando uno vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.