Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2014, 18:36   #21
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Io sono sempre in coda per mobo e cpu, fammi sapere via pm.
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 19:05   #22
Dagored
Member

L'Avatar di Dagored

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Stessa cosa io e sottolineo al tuo prezzo e con la tua spedizione.
Dagored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 09:04   #23
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Come da accordi pagamento effettuato e spedizione prenotata, ci si aggiorna al ricevimento della merce per i feed
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Old 19-09-2014, 10:00   #24
Dagored
Member

L'Avatar di Dagored

Scusami franzgranata, ti ho contattato in pm prima che ichigo88 si mettesse in coda, ti ho fatto la mia proposta in pm per non inquinarti il topic e la mia proposta era relativa alla CPU+Mobo che avevi scritto nel primo post, scopro poi che hai sbagliato ad indicare il modello della mobo, mi metto in coda al tuo prezzo e al tuo modo (cosa che avrei fatto subito se non sbagliavi a scrivere il modello della mobo), mi lasci in attesa per due giorni ignorando i miei pm e facendomi perdere un'altra trattativa che avevo in corso e di cui eri perfettamente al corrente... e tu vendi ad un altro.

Ti sembra giusto?
Old 19-09-2014, 10:25   #25
Dagored
Member

L'Avatar di Dagored

Aggiungo inoltre che hai concluso la trattativa in privato, contrariamente a quanto indicato al punto 7 del regolamento e che stando al punto 13 la precedenza spettava a me in quanto: "...chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
"
Old 19-09-2014, 10:29   #26
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Quote:
Originariamente inviato da Dagored Guarda i messaggi
Aggiungo inoltre che hai concluso la trattativa in privato, contrariamente a quanto indicato al punto 7 del regolamento e che stando al punto 13 la precedenza spettava a me in quanto: "...chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
"

Dispiace, ma anche io ero in coda al suo prezzo 150+ spedizione a mio carico (160 circa totale) e mi ero messo in coda nel topic prima (i pm non fanno testo per la coda).
e molti altri
Old 19-09-2014, 10:43   #27
Dagored
Member

L'Avatar di Dagored

Scusami Ichigo88, ma io mi sono esplicitamente rivolto al venditore che è il responsabile del topic di vendita e per un motivo che mi pare abbastanza scontato. Esplicita è anche anche la parte che ho evidenziato in grassetto dove si evince che la precedenza spetta a chi accetta "incondizionatamente la richiesta del venditore"; ti faccio notare inoltre che non ho avanzato nessun diritto di precedenza sulla coda per quanto riguarda la mia proposta in pm.
Old 19-09-2014, 11:03   #28
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Non vedo quale sia il problema, lui si è messo in coda prima di te e poi ha accettato le mie condizioni. Io avevo chiesto 160 comprese ss, lui mi ha bonificato 150 accollandosi le ss quindi è come se avesse accettato le mie condizioni, nel caso non sei convinto possiamo interpellare un moderatore, x me non ci sono problemi. Lungi da me fare trattative in pvt infatti tu mi hai interpellato in privato prima di lui, ma la coda era differente.
Old 19-09-2014, 11:10   #29
Dagored
Member

L'Avatar di Dagored

Scusami ti sembra corretto chiudere la trattativa in privato, non aggiornando il topic per due giorni e ignorando il pm che ti ho inviato in cui specificavo che accettavo?

Edit:
Se non sbagliavi a riportare il modello della mobo, mi sarei messo subito in coda.
Old 19-09-2014, 11:44   #30
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Se franzgranata avesse scritto correttamente il nome della mobo l'avrei già presa io mooooolti giorni fa
Old 19-09-2014, 11:56   #31
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Quote:
Originariamente inviato da Dagored Guarda i messaggi
Scusami ti sembra corretto chiudere la trattativa in privato, non aggiornando il topic per due giorni e ignorando il pm che ti ho inviato in cui specificavo che accettavo?

Edit:
Se non sbagliavi a riportare il modello della mobo, mi sarei messo subito in coda.
non ho aggiornato il topic perchè ero in attesa del bonifico, di solito quando un utente si mette in coda si accorda in pvt x la conclusione, ahimè ho sbagliato a mettere il link della mobo ma nel titolo era specificato EVO R2.0 e poi se non ricordo male nei pvt che mi hai mandato mi dice che eri già fuori budget, non ho voglia di fare polemiche, ma non ti costava nulla metterti in coda prima di inviarmi il primo pvt, quindi non potevo scavalcare Ichigo88 e ripeto in pvt ci si è accordati solo per la spedizione, il tipo di pagamento e gli ho inviato delle foto relative alla mobo e alla cpu.
Old 19-09-2014, 12:35   #32
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

[SA+SPED] Vendo AMD FX 8320-mobo ASUS M5A97 EVO R2.0-2X8GB G.SKILL TRIDENTX D...

Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
non ho aggiornato il topic perchè ero in attesa del bonifico, di solito quando un utente si mette in coda si accorda in pvt x la conclusione, ahimè ho sbagliato a mettere il link della mobo ma nel titolo era specificato EVO R2.0 e poi se non ricordo male nei pvt che mi hai mandato mi dice che eri già fuori budget, non ho voglia di fare polemiche, ma non ti costava nulla metterti in coda prima di inviarmi il primo pvt, quindi non potevo scavalcare Ichigo88 e ripeto in pvt ci si è accordati solo per la spedizione, il tipo di pagamento e gli ho inviato delle foto relative alla mobo e alla cpu.

Confermo e aggiungo venditore serio e disponibile
e molti altri
Old 19-09-2014, 13:03   #33
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Vendita regolare.
Old 19-09-2014, 17:11   #34
david90
Senior Member

L'Avatar di david90

Città: Firenze
ram arrivate e perfettamente funzionanti!
Grazie, ciao
david90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 17:15   #35
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Quote:
Originariamente inviato da david90 Guarda i messaggi
ram arrivate e perfettamente funzionanti!
Grazie, ciao
grazie a te Davide alla prox

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian