Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2014, 12:34   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
DOMANDA:

scusate ma io di default sul gs2 ho già la tasiera swype che mi pare del tutto identica..

In cosa si distingue questa swiftkey?
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 13:22   #22
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
scusate ma io di default sul gs2 ho già la tasiera swype che mi pare del tutto identica..

ha anche lo swype ma è la predizione la caratteristisca principale.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 13:28   #23
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Funziona ed è predittiva
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 13:32   #24
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
RISPOSTA:

Ti rosola l'arrosto a fuoco lento, uno spettacolo.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 14:07   #25
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Appena messa sul mio S4 Mini, davvero carina!
Mi si impastano le dita moooolto meno frequentemente che con la tastierina predefinita
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 14:13   #26
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
L'ho reinstallata e sembra migliorata come prestazioni, anche se ancora non ho provato il dual dictionary (cosa che negli ultimi tempi la faceva impuntare non poco).

Certo, dopo mesi di Fleksy la mancanza delle gesture si sente!
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 14:25   #27
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Uhm... ora che è gratuita potrei anche provarla al posto della Google stock...
Non c'è nemmeno da paragonarle...
Oltre alle previsioni veramente efficaci ci sono anche molte possibilità di personalizzazione della tastiera, cose che mancano nella stock.
Durata del feedback con la vibrazione per chi lo usa), quanto tempo tenere pigiato per ottenere la seconda funzione, in questa nuova versione una riga in più coi numeri in prima funzione...e altro ancora. La stock è imbarazzante al confronto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 14:36   #28
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Io ho ridotto il tempo necessario per far comparire le alternative, quando si tiene premuto un tasto. Da 0.8 a 0.3 ... scrivere è diventato una scheggia
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:08   #29
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Dopo aver avuto la tastiera originale gingerbread di google, moddata anche su froyo e poi su GB, decisamente meglio di quella integrata.
Poi ovviamente dopo un upgrade son dovuto passare alla swiftkey.
Fantastico il tastierino numerico posizionabile a sinistra!!!
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:15   #30
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Perchè dovrei passare a Swiftkey?

-Predizione della samsung pessima, io odiavo il posizionamento di alcuni tasti secondari come ., ecc...
-Predizione della Skey ottima e personalizzabile.
-Estrema personalizzazione, dalla posizione, forma colori e dimansione (5 misure), oltre a tutta una serie di opzioni.
-Tempi di predizione regolabili.
-Lo swipe non lo uso quindi non so dire.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:40   #31
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Iscritto dal: Feb 2008
La killer feature (che puo' essere di nicchia, ma a me risulta comodissima): predizione e correzione in 3 lingue contemporaneamente, anche cambiando lingua a meta' frase.
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 07:19   #32
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Io, da ex sostenitore del metodo Swipe, da quando sono passato a Fleksy davvero non riesco più a cambiare tastiera: un incubo se si vogliono scrivere parole non presenti a dizionario, ma per il resto di una velocità fantastica, con metodi immediati (swipes verso l'alto e il basso) per scegliere o annullare una correzione, o aggiungere e togliere parole al dizionario, swipes verso sinistra per cancellare le parole, swipes a destra e sinistra sulla barra spaziatrice per cambiare lingua.
Queste features, insieme ad un layout un po' particolare ma molto comodo e personalizzabile nelle dimensioni, rendono difficile il passaggio verso una tastiera concorrente, dopo averla provata per qualche giorno.

Perciò sono felice che Swiftkey sia passata gratis (l'ho anche installata e provata), ma per ora resto fedele a Fleksy

@ gondsman: questa non la sapevo, gran bella feature!

pgp
Old 14-06-2014, 19:33   #33
Prandtl
Member

Iscritto dal: Apr 2001
L'ho provata ma mi trovo meglio con la tastiera Swipe che mi sembra più precisa e ha la feature di poter dettare la punteggiatura.
Prandtl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian