Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 13:56   #21
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì. Per cui dovresti giocarci pure con driver vecchi, che supportano penso sicuramente le open gl 3.2 (anche se nei driver del passato, le ATI/AMD di certo non brillavano in quanto a supporto open gl...bisogna dirlo, solo ultimamente le cose sono cambiate nettamente)... però se il gioco richiede i driver 14.4. , è proprio ingiustificato nel caso tuo, AMD ha di fatto abbandonato il supporto alle schede di anni fa, e quindi ecco il problema...da questo punto di vista, nVidia fa certamente più bella figura... ho un amico con la gtx 260 che lo gioca al minimo Watch Dogs, e ha provato gli ultimi driver senza problemi, per cui il supporto c'è ancora...

wolf chiede come minimo una geforce 460, bisognerebbe vedere se con la 260 gira (magari lento con dettagli bassi) oppure non si avvia proprio
Old 28-05-2014, 14:22   #22
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
come mi diverto a leggere le disgrazie di amd

mi è bastato avere 6 mesi una scheda amd per convincermi a non comprare mai piu prodotti amd nella mia vita
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:27   #23
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi

mi è bastato avere 6 mesi una scheda amd per convincermi a non comprare mai piu prodotti amd nella mia vita
Titano X2... il nick non lascia spazio a dubbi..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:48   #24
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi

Scommetto che sei uno di quelli che si tagliano le palle per fare un dispetto alla moglie .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 15:33   #25
pincapobianco
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
e chi usa ancora Windows 7 è fregato? Meno male che con i drivers Nvidia posso usare ancora il mio caro Win XP
pincapobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 15:52   #26
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@pincapobianco
Certo che no, Windows 7 è supportato.
Il supporto cessa solo per Windows 8 dato che si suppone che si sia fatto l'aggiornamento a Windows 8.1.
Di solito vale lo stesso per i sistemi che ricevono un service pack, il supporto per le versioni precedenti del sistema di solito viene interrotto dopo qualche tempo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 19:10   #27
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
wolf chiede come minimo una geforce 460, bisognerebbe vedere se con la 260 gira (magari lento con dettagli bassi) oppure non si avvia proprio
Nel thread dedicato, l'utente LinoP ha scritto come ci gioca...1680x1050 tutto al minimo, 30 fps medi.
Old 28-05-2014, 19:12   #28
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
usate questi sonno moddati per le schede http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=389511
no, evitate se possibile. L'unico pacchetto completo e performante è (in continua revisione - occhio a nuove build! Ultima il 23 maggio) il 12.11beta moddato da delion sempre sul medesimo forum.

Come alternativa, c'è un utility "FLEM" reperibile sempre da guru3d che vi permette di MODDARE una versione di catalyst qualsiasi. Ma attenzione per schede pre-5000:
oltre ai catalyst che volete modificare ed al programmino, sono necessari pure file da una versione di catalyst "legacy", ovvero che supporta le schede hd2000-4000. E' comunque spiegata la procedura nelle istruzioni del FLEM.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian