|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Mai avuti smartphones.
Mai usato whatsapp. Mai usato facebook. Mai avuto tablets. Ho il mio caro nokia 3310 che mi funziona alla perfezione da oltre tredici anni. Non bevo. E non fumo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La statistica è quella "scienza" per cui se io ho un pollo e tu hai zero polli, in media ognuno di noi ha mezzo pollo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Una news sugli smartphone con un evidente intento flammatorio che ha solo 23 messaggi?
![]() ![]() Se i possessori di Smartphone Android son tutti beoni, allora gli italiani son tutti mafiosi, i giapponesi maniaci e gli americani ciccioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A dispetto di altri commentatori non trovo per nulla sorprendente l'equazione utente più ricco = utente più istruito. Negli USA l'unica discriminante che conta (anche e soprattutto in merito all'accesso alla cultura delle persone) è il denaro. Chi ne ha di più meglio si istruisce.
Ultima modifica di Phantom II : 17-04-2014 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In Italia abbiamo invece alcuni ricchi figli di papà che si comprano la laurea in Albania, come vedi l'equazione + ricchezza = miglior istruzione non è sempre vera. Riguardo la notizia mi fa piacere restare tra i non classificati non facendo parte ne di Android ne di iOs ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 17-04-2014 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dal mio osservatorio di circa 1500 persone/anno, vedo la mela in mano ai giovani, ai meno abbienti e agli incolti informatici.
Ancora significativa la presenza del BB tra ingegneri, tecnici non informatici e "quadri". Non è più raro vedere Windows Phone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei ricordare che i redditi USA indicati sono sempre lordi, non netti.
100.000 dollari l'anno sono poco piu' di 5.000 dollari al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Potenzialmente il mondo potrebbe essere pieno zeppo di Einstein, ma non lo sapremo mai fino a quando la maggior parte della popolazione vivrà ai limiti dell'indigenza e senza servizi pubblici adeguati. Gli scemi del villaggio ovviamente capitano anche tra i ricchi e non c'è santo che tenga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho Symbian
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io faccio il tecnico informatico ed ho due Mac e un iPhone come strumenti quotidiani...Riparo, metto a punto Android, Windows, Windowsphone e talvolta anche iOs/Osx...
Secondo la mia esperienza limitata (per quanto possa valere) trovo gli utenti Android mediamente più colti, informaticamente parlando.... Mi capitano certi mentecatti con i Mac, gli iPad e gli iPHone che fanno paura.... Detto questo, A CASA MIA continueranno ad entrare prodotti Apple...(c'è anche da dire che le voglie smanettesche me le posso togliere sul lavoro....) ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
il mitico Bukowski avrebbe avuto un android come me!
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bah, io vedo parecchi utenti iphone che non arrivano a fine mese, altro che ricchi e istruiti... Mi sa di indagine fuffa studiata ad hoc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se desideri qualcosa risparmi (ovviamente non sul mangiare). Io invece vedo parecchi utenti iphone che non si alcolizzano, non buttano stipendi in slot-machine e non escono tutte le sere a fare gli sboroni al bar con gli amici lasciando ogni volta 50 euro. Bene, per quale motivo, visto che non hanno tutti questi vizi, non dovrebbero acquistare ciò che vogliono? Fino a quando non vengono a mangiare a casa mia possono fare quello che vogliono. Fermo restando poi che molti lo acquistano con un piano tariffario che la maggiorparte di chi lavora si può permettere. E chi non arriva a fine mese non ci arriva neanche se acquista un telefono da 400 euro, iphone o pincopallo che sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E ci voleva uno studio? Da sempre si sa, basta guardarsi in giro, per vedere che chi compra un iphone lo fa perché è uno status symbol, o come si dice, per mostrarlo in giro, perché fa fico, ma chi apprezza davvero la tecnologia comprerà Android, sistema aperto che si può personalizzare come si vuole, non c'è storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
E chi possiede un WP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.