Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2014, 16:00   #21
sichulserver
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Mai avuti smartphones.
Mai usato whatsapp.
Mai usato facebook.
Mai avuto tablets.

Ho il mio caro nokia 3310 che mi funziona alla perfezione da oltre tredici anni.
Non bevo.
E non fumo.
sichulserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 16:11   #22
wal7er
Member

Iscritto dal: Mar 2008
La statistica è quella "scienza" per cui se io ho un pollo e tu hai zero polli, in media ognuno di noi ha mezzo pollo.
wal7er è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 17:33   #23
Lord Infamia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Una news sugli smartphone con un evidente intento flammatorio che ha solo 23 messaggi?

Se i possessori di Smartphone Android son tutti beoni, allora gli italiani son tutti mafiosi, i giapponesi maniaci e gli americani ciccioni...
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:05   #24
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
A dispetto di altri commentatori non trovo per nulla sorprendente l'equazione utente più ricco = utente più istruito. Negli USA l'unica discriminante che conta (anche e soprattutto in merito all'accesso alla cultura delle persone) è il denaro. Chi ne ha di più meglio si istruisce.

Ultima modifica di Phantom II : 17-04-2014 alle 18:08.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:18   #25
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
A dispetto di altri commentatori non trovo per nulla sorprendente l'equazione utente più ricco = utente più istruito. Negli USA l'unica discriminante che conta (anche e soprattutto in merito all'accesso alla cultura delle persone) è il denaro. Chi ne ha di più meglio si istruisce.
Non è certamente una costante neppure la, il cervello non si compra e ci sono dei poveretti ma autentici geni che riescono a venire fuori anche negli usa.
In Italia abbiamo invece alcuni ricchi figli di papà che si comprano la laurea in Albania, come vedi l'equazione + ricchezza = miglior istruzione non è sempre vera.

Riguardo la notizia mi fa piacere restare tra i non classificati non facendo parte ne di Android ne di iOs

Ultima modifica di Pier2204 : 17-04-2014 alle 18:21.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:19   #26
Oldbiker
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Dal mio osservatorio di circa 1500 persone/anno, vedo la mela in mano ai giovani, ai meno abbienti e agli incolti informatici.
Ancora significativa la presenza del BB tra ingegneri, tecnici non informatici e "quadri".
Non è più raro vedere Windows Phone.
Oldbiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:27   #27
Ultravincent
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Vorrei ricordare che i redditi USA indicati sono sempre lordi, non netti.
100.000 dollari l'anno sono poco piu' di 5.000 dollari al mese.
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:31   #28
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Non è certamente una costante neppure la, il cervello non si compra e ci sono dei poveretti ma autentici geni che riescono a venire fuori anche negli usa.
In Italia abbiamo invece alcuni ricchi figli di papà che si comprano la laurea in Albania, come vedi l'equazione + ricchezza = miglior istruzione non è sempre vera.

Riguardo la notizia mi fa piacere restare tra i non classificati non facendo parte ne di Android ne di iOs
E' un dato statistico, puoi anche avere un cervello della madonna ma se vivi in un ambiente che non te lo stimola (e gli ambienti poveri non sono in grado di farlo, a meno che il pubblico non ci metta l'adeguata pezza) di strada ne fai poca.
Potenzialmente il mondo potrebbe essere pieno zeppo di Einstein, ma non lo sapremo mai fino a quando la maggior parte della popolazione vivrà ai limiti dell'indigenza e senza servizi pubblici adeguati.

Gli scemi del villaggio ovviamente capitano anche tra i ricchi e non c'è santo che tenga.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:35   #29
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Io ho Symbian
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 19:09   #30
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Io faccio il tecnico informatico ed ho due Mac e un iPhone come strumenti quotidiani...Riparo, metto a punto Android, Windows, Windowsphone e talvolta anche iOs/Osx...

Secondo la mia esperienza limitata (per quanto possa valere) trovo gli utenti Android mediamente più colti, informaticamente parlando.... Mi capitano certi mentecatti con i Mac, gli iPad e gli iPHone che fanno paura....

Detto questo, A CASA MIA continueranno ad entrare prodotti Apple...(c'è anche da dire che le voglie smanettesche me le posso togliere sul lavoro....)

Old 17-04-2014, 19:37   #31
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Interessante l'over weight dei superalcolici tra gli utenti Android
Old 17-04-2014, 19:39   #32
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io faccio il tecnico informatico ed ho due Mac e un iPhone come strumenti quotidiani...Riparo, metto a punto Android, Windows, Windowsphone e talvolta anche iOs/Osx...

Secondo la mia esperienza limitata (per quanto possa valere) trovo gli utenti Android mediamente più colti, informaticamente parlando.... Mi capitano certi mentecatti con i Mac, gli iPad e gli iPHone che fanno paura....

Detto questo, A CASA MIA continueranno ad entrare prodotti Apple...(c'è anche da dire che le voglie smanettesche me le posso togliere sul lavoro....)

Maronna mia sembra un post scritto da me! Sto nella medesima situazione!
Old 17-04-2014, 20:15   #33
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
il mitico Bukowski avrebbe avuto un android come me!
Old 18-04-2014, 02:04   #34
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
bah, io vedo parecchi utenti iphone che non arrivano a fine mese, altro che ricchi e istruiti... Mi sa di indagine fuffa studiata ad hoc
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 07:20   #35
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
bah, io vedo parecchi utenti iphone che non arrivano a fine mese, altro che ricchi e istruiti... Mi sa di indagine fuffa studiata ad hoc
Sempre il solito discorso che non regge.
Se desideri qualcosa risparmi (ovviamente non sul mangiare).
Io invece vedo parecchi utenti iphone che non si alcolizzano, non buttano stipendi in slot-machine e non escono tutte le sere a fare gli sboroni al bar con gli amici lasciando ogni volta 50 euro.
Bene, per quale motivo, visto che non hanno tutti questi vizi, non dovrebbero acquistare ciò che vogliono?
Fino a quando non vengono a mangiare a casa mia possono fare quello che vogliono.
Fermo restando poi che molti lo acquistano con un piano tariffario che la maggiorparte di chi lavora si può permettere.
E chi non arriva a fine mese non ci arriva neanche se acquista un telefono da 400 euro, iphone o pincopallo che sia.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 11:10   #36
leo.Dis
Member

L'Avatar di leo.Dis

Iscritto dal: Jun 2008
E ci voleva uno studio? Da sempre si sa, basta guardarsi in giro, per vedere che chi compra un iphone lo fa perché è uno status symbol, o come si dice, per mostrarlo in giro, perché fa fico, ma chi apprezza davvero la tecnologia comprerà Android, sistema aperto che si può personalizzare come si vuole, non c'è storia.
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 13:32   #37
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Chi ha iPhone è più ricco
tipo quelli che se lo comprano a rate
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:20   #38
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
E chi possiede un WP?
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian