Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2014, 09:53   #21
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Direi proprio di sì.....Diablo 3 è finalmente diventato un Diablo degno successore dei precedenti capolavori. Ho comprato l'espansione e l'ho ripreso dopo 2 anni, sto facendo il crociato e mi sta prendendo molto bene ora che finalmente il gioco non è più un'appendice secondaria alla casa d'aste.
All'epoca l'avevo mollato proprio per quello.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 10:41   #22
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Direi proprio di sì.....Diablo 3 è finalmente diventato un Diablo degno successore dei precedenti capolavori. Ho comprato l'espansione e l'ho ripreso dopo 2 anni, sto facendo il crociato e mi sta prendendo molto bene ora che finalmente il gioco non è più un'appendice secondaria alla casa d'aste.
All'epoca l'avevo mollato proprio per quello.
La casa d'aste è stata, secondo me, una cosa inutile che foraggiava troppo le trattative con denaro vero.
Il vecchio sistema era meglio e cmq ora con il loot 2.0 si trova una marea di roba quindi..
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:37   #23
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Sicuramente meglio realizzato degli atti II-III-IV e più avvincente, sia sotto l'aspetto del gameplay che dal punto di vista grafico.
Per ora diciamo che non stanca, o almeno non alla velocità del pacchetto base.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:38   #24
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
La casa d'aste è stata, secondo me, una cosa inutile che foraggiava troppo le trattative con denaro vero.
Il vecchio sistema era meglio e cmq ora con il loot 2.0 si trova una marea di roba quindi..
Certo non poter scambiare le cose con gli amici è un problema, ma capisco la lotta ai farmer..
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:58   #25
Sanctified
Senior Member

L'Avatar di Sanctified

Iscritto dal: Jun 2010
Articolo molto dettagliato, unico errore nella seconda pagina: i livelli Torment sono 6 e non 7
Sanctified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 17:31   #26
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Certo non poter scambiare le cose con gli amici è un problema, ma capisco la lotta ai farmer..
Ma sai una cosa è scambiare con gli amici, una cosa appunto è quella dei farmer o di persone che praticamente facevano soldi in questa maniera.
L'errore è stato fatto all'inizio. Era meglio mettere delle specie di fish che si ottenevano giocando in qualche maniera e che sostituivano soldi reali.

Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Sicuramente meglio realizzato degli atti II-III-IV e più avvincente, sia sotto l'aspetto del gameplay che dal punto di vista grafico.
Per ora diciamo che non stanca, o almeno non alla velocità del pacchetto base.
Giocando gli atti girando in lungo ed in largo se ne passa di tempo. Graficamente penso il motore sia lo stesso.
Certo le location della cattedrale o i sotterranei del primo atto sono sempre il top, non ci piove.
Magari gli atti III e IV. Il II così così ricorda molto Liut Golein del II.

Ultima modifica di Red Baron 80 : 05-04-2014 alle 17:34.
Old 05-04-2014, 19:02   #27
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Da iper-fan della serie presi D3 al day one.

Bel gioco, mi piacque l'atmosfera, mi piacque la storia e anche il gameplay. Ma quelle Aste, con annesso sistema di loot ridicolo, ammazzavano il gioco.

Lo mollati dopo poco, perchè mi ritrovai a giocare più alle aste che a Diablo.

L'ho riprovato qualche giorno fa, senza aste e con il nuovo sistema di loot. Ecco il vero Diablo.
Old 06-04-2014, 09:46   #28
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Prima non c'era nessun pretesto per farmi rigiocare il titolo, per via dei drop completamente scombinati; ora un giro per Sanctuarium lo faccio una volta al giorno.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 14:11   #29
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Bah....a 19€ forse lo prenderò. 40€ mi sembra esagerato
Old 06-04-2014, 16:21   #30
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Scusate ma il problema non erano le aste. Il problema era il loot che faceva cagare. L'asta era solo un modo di trovare in modo facile l'oggetto che ci serve. é come dire che ebay/amazon fanno schifo, meglio comprare sui mercatini dei forum. Idem il discorso asta a valuta reale (RMAH). I soldi e il gold erano "intercambiali", quindi uno valeva l'altro. E non vedo il problema se ci sono i cinesi che passano le giornate a farmare. É un lavoro come altri...
Old 06-04-2014, 17:30   #31
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Espansione splendida, praticamente cancella tutte le porcherie del D3 originale, come l'asta e i drop assurdi, e lo migliora sotto alcuni aspetti.

Complimenti a Blizzard, adesso si GIOCA, non si fa trading online, per migliorare il proprio pg...

L'unica cosa negativa, è che l'atto è durato 1 po' poco. Avrei preferito almeno 2 atti, per capirci.
Old 06-04-2014, 17:31   #32
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Da iper-fan della serie presi D3 al day one.

Bel gioco, mi piacque l'atmosfera, mi piacque la storia e anche il gameplay. Ma quelle Aste, con annesso sistema di loot ridicolo, ammazzavano il gioco.

Lo mollati dopo poco, perchè mi ritrovai a giocare più alle aste che a Diablo.

L'ho riprovato qualche giorno fa, senza aste e con il nuovo sistema di loot.
Ecco il vero Diablo.
Old 06-04-2014, 20:37   #33
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
Scusate ma il problema non erano le aste. Il problema era il loot che faceva cagare. L'asta era solo un modo di trovare in modo facile l'oggetto che ci serve. é come dire che ebay/amazon fanno schifo, meglio comprare sui mercatini dei forum. Idem il discorso asta a valuta reale (RMAH). I soldi e il gold erano "intercambiali", quindi uno valeva l'altro. E non vedo il problema se ci sono i cinesi che passano le giornate a farmare. É un lavoro come altri...
Il problema è che una cosa ignobile. Al di là che possano essere cinesi o di altra nazionalità. Non è certo un lavoro.
Lavorare è ben altra cosa che campare sulle spalle degli altri.
Hanno fatto bene a togliere sta cosa. Un gioco tale deve rimanere e non trasformarsi in una mafia.

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Espansione splendida, praticamente cancella tutte le porcherie del D3 originale, come l'asta e i drop assurdi, e lo migliora sotto alcuni aspetti.

Complimenti a Blizzard, adesso si GIOCA, non si fa trading online, per migliorare il proprio pg...

L'unica cosa negativa, è che l'atto è durato 1 po' poco. Avrei preferito almeno 2 atti, per capirci.
Concordo su tutto.
Devi però considerare che in realtà ti rigiochi tutto con il crociato, se ti giri per bene tutte le location ci metti un bel po'. E poi aggiungici tutto il resto come la modalità avventura ed i portali dei naphalem.
Old 07-04-2014, 08:15   #34
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Vorrei far notare che il crociato NON può usare due armi a due mani, ma solo una con lo scudo come off hand. Sarebbe troppo OP altrimenti...
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 08:45   #35
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ma se lo riprendo(mi sembra fossi al 2 atto quando lo lasciai),senza espansione.noto miglioramenti?
Old 07-04-2014, 09:25   #36
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da buziobello Guarda i messaggi
Vorrei far notare che il crociato NON può usare due armi a due mani, ma solo una con lo scudo come off hand. Sarebbe troppo OP altrimenti...
E cmq la può tenere soltanto se ha l'apposita capacità altrimenti per usare un'arma a due mani le deve usare entrambe senza scudo.
Non mi sembra così OP, anzi....

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma se lo riprendo(mi sembra fossi al 2 atto quando lo lasciai),senza espansione.noto miglioramenti?
La patch 2.0 si applica anche a gioco base. Le migliorie le vedi e come.
Old 07-04-2014, 10:06   #37
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Col sistema di loot 2.0 la differenza è abissale, finalmente si droppano oggetti al'90% per la classe che si usa e cmq roba buona e non pattume come prima...perciò ti consiglio vivamente di tornare a giocarci , evedrai che infine ti pigli pure l'espansione
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:24   #38
AnTrA
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sanctified Guarda i messaggi
Articolo molto dettagliato, unico errore nella seconda pagina: i livelli Torment sono 6 e non 7
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto l'errore.
AnTrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:47   #39
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
L'espansione migliora il gioco sotto molti aspetti ma il craft rimane una mezza porcata per colpa della rarità degli oggetti unici necessari unita alla randomizzazione delle proprietà(lo dico dopo aver squagliato già 3 elmi set e 2 spade di cain venuti osceni).Per quanto riguarda la mistica tutto molto bello tranne quando si deve modificare una stat di anelli/amuleti leggendari/set perchè ci vogliono delle milionate di gemme e nel 90% dei casi anche dopo molti tentativi non viene mai la stat desiderata.Inoltre ora che non esiste quasi più il trading non ha veramente senso mettere costi così alti per molte cose.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian