Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 15:49   #21
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ci mancherebbe pure che un top di gamma da oltre 600euro dopo un anno e mezzo non sia più utilizzabile
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:05   #22
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Regalato un s3 alla mia ragazza e ancora mi ringrazia... veloce facile ed elegante con la 4.1.2 era una bellezza vederlo... pagato 279 euro nuovo e spedito ...
Io lo presi appena uscito e non sò di cosa lamentarmi, se ritarda un aggiornamento non crolla il mondo, fa cmq tutto e bene, a distanza di un anno e mezzo
Arriverà a 2 anni senza avermi fatto sentire minimamente la necessità di cambiarlo ...
Appena scadrà il contratto via di note 4... l'unico che mi fà per ora sbavare ...
note 4? hmm
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:21   #23
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Intendevo che il note 3 mi fa sbavare ma quello lo salto e l'anno prossimo prenderò il successivo che immaginavo si chiamerà note 4

Ultima modifica di sortac : 19-11-2013 alle 17:27.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:28   #24
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Appunto, se il dispositivo funziona bene con quella release non vedo perchè strapparsi i capelli dalla disperazione se non viene portato all'ultima.

Finchè il software continuerà a girare sulla 4.1 (e francamente da questo punto di vista dubito ci possano essere problemi per ancora un sacco di anni) e il device funziona bene non casca certo il mondo, chi si scandalizza evidentemente è vittima di quella mania persecutoria che obbliga a pretendere sempre l'ultima versione di tutto e dappertutto.
Partendo dal presupposto che sono d'accordo e non sono uno di quelli che si strappano i capelli (da poco preso un Nexus 4, non sto certo a urlare che voglio kitkat adesso visto che il telefono è perfetto). Rimane comunque il fatto che al momento dell'acquisto era un terminale da 5-600 euro e anche oggi sfiora comunque i 300. Non sono bruscolini e dal momento che è un top di gamma (ok ex ma sempre telefono di fascia alta rimane) mi aspetterei anche un supporto software adeguato. Almeno fosse buono il software di Samsung...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:36   #25
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Intendevo che il note 3 mi fa sbavare ma quello lo salto e l'anno prossimo prenderò il successivo che immaginavo si chiamerà note 4
ah scusa, ho frainteso io allora
Old 19-11-2013, 21:19   #26
lucifero2525
Member

L'Avatar di lucifero2525

Iscritto dal: Jul 2011
Nexus tutta la vita
Old 19-11-2013, 22:06   #27
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Samsung quality
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:03   #28
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Oggi ho provato l'S4 con la rom originale. Dio mio che obbrobrio! Ad ogni modifica diventa sempre peggio
Un amico ha fatto rinascere l'S3 con una rom cucinata, e oltre ad avere migliorie di GUI, batteria, usabilità ha anche aggiornamenti fissi (più puntuale XDA che Samsung
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 05:07   #29
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Ho ho in dual boot sia il 4.2.2 che il 4.3 (cyano il primo slim il secondo da diverso tempo)
Va una scheggia altro che Nexus experience dove hai due settaggi in croce.
Tra brevissimo arriva anche la cioccolata
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 05:22   #30
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
edit.
E' già arrivata.
Tra un pò installo pure il mars, il bounty, ma il bueno non lo bare nessuno.

I Samsung so na fetecchia ci sarà di meglio, ma quello che la community ti offre va troppo oltre la google experience.
Non che ne sia felice; oltre a trovarlo assurdo.
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 08:09   #31
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Effettivamente la 4.3 uscita in UK era una ciofeca galattica. L'ho tenuta qualche giorno, ma consumava un pozzo di batteria (in stand by...) e rispondeva male ai comandi oltre che lentissimo ad accendersi.
Son tornato prontamente alla 4.2.2 che è veramente la miglior rom stock per S3 mai uscita (nel senso che Samsung, nella sua infinita saggezza, non l'ha mai fatta uscire ufficialmente... ). Bassissimi consumi, iper reattività. Starò con questa chissà ancora per quanto tempo...
Old 20-11-2013, 12:49   #32
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da m1llante75 Guarda i messaggi
edit.
E' già arrivata.
Tra un pò installo pure il mars, il bounty, ma il bueno non lo bare nessuno.

I Samsung so na fetecchia ci sarà di meglio, ma quello che la community ti offre va troppo oltre la google experience.
Non che ne sia felice; oltre a trovarlo assurdo.
si ma i soldi tu , io e altri 50 milioni di persone li diamo a samsung non alla community..
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian