|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Quote:
Che noia, ora tutto gli utenti apple sono stupidi e pecore. incredibile come si possa generalizzare. se si parla di utenti apple la normalità non vale giusto? ormai questo sito e questi commenti sono diventati una barzelletta, solo fanboy e flame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
tornando all'iphone... prende poco e costa più della concorrenza, è più bellino e maneggevole, ma ha lo schermo più piccolo e ce l'hanno tutti uguale. E' una questione di gusti, però è anche vero che avere qualche soldo in più in tasca non guasta, no? Io personalmente oltretutto odio le strategie commerciali di apple e per questo mi tengo stretto android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Fare la fila di notte e stare svegli per della spazzatura? Ma per piacere, basta con Apple, questi cialtroni venditori di moda e immagine. Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma guarda... conosco un sacco di utenti apple che sono felici perchè essendo poco esperti ios gli facilita un sacco la vita rispetto a un windows (per figuriamoci linux...) e va bene... ma nessuno di questi fa la fila per comprare l'ultimo modello, che tra l'altro funziona esattamente come il vecchio...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cosa che sinceramente non capisco.... e parlo da possessore di un iphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Fatta la doverosa premessa Android è libero nella testa di chi ci vuol credere, una gallina a dalle uova doro che a Mamma G rende svariati miliardi di dollari annui, dove i costi di sviluppo sono interamente onere di Google, e parliamo di ingenti investimenti. Dubito che google si lasci sfuggire tale proprietà, ( di questo stiamo parlando) a qualche geek con la camicia a fiori.. Riguardo la trasparenza poi ho seri dubbi visto il modello di businnes del sistema android necessita (Conoscenza) L'importante e crederci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Certo che io non mi metterei mai in fila per ore per un iPhone, tanto mica quello vecchio smette di funzionare a mezzanotte del 24! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Mah, io capirei (in parte) fare una fila in occasione di qualche offerta o sconto, sempre ovviamente che il tempo perso sia compensato dai soldi risparmiati. Ma certo che fare file per prendere un oggetto a prezzo pieno e poi lamentarsi se sei preso per i fondelli fa abbastanza ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Su...non diciamo palle...ieri ero in palestra, nello spogliatoio, arriva un ragazzino, arie da super eroe, si leva i pantaloni firmati, sotto, mutande con doppia firma, con fare superiore estrae l'iotelefono dalla tasca e lo poggia sul banco assicurandosi che ognuno possa vederlo, poi si cambia. Sono sicuro che questa sera sarà in fila davanti all' apple store!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Mi sa che ci saranno delle belle code anche per i nuovi arrivati
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi sono utente apple, ma solo a me danno fastidio questi idioti che si mettono in fila? A mio parere apple dovrebbe mandare un comunicato stampa dicendo che questa moda delle file è contraria all'etica della azienda.
Ma me la prendo anche con quei genitori che comprano 700 euro di telefono ai propri figli all'anno. Ho regalato un s4 a mio fratello ma per 2-3 anni quel telefono se lo deve tenere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Poveretti, ci provano gusto a spendere il doppio per un aggeggio che vale la metà... e purtroppo molti di loro spendono soldi ottenuti col sudore dei poveri genitori....
Godrò quando vedrò la Apple sul lastrico, quando finalmente la gente tornerà normale e pretenderà di spendere il giusto, anche senza una mela cool sul gingillo..... ![]() ps. felicissimo di non essere mai stato utente apple, soprattutto a vedere ste scene pietose
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 Ultima modifica di FatMas : 21-10-2013 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.