Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2013, 18:39   #21
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

ma scusa... stavamo parlando degli utenti apple o mi sono perso?

Che noia, ora tutto gli utenti apple sono stupidi e pecore.
incredibile come si possa generalizzare.
se si parla di utenti apple la normalità non vale giusto?
ormai questo sito e questi commenti sono diventati una barzelletta, solo fanboy e flame.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 18:40   #22
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
in Italia siamo bravissimi a metterci in fila per l'ultimo gadget tenologico che non serve ad un c@zzo se non ad arricchire le già stra-riche compagnie telefoniche.intanto la disoccupazione è ai massimi storici e tutto va a rotoli.liberi di spendere il vostro stipendio come vi pare...finchè ne avrete uno.poi vi ritroverete a fare la fila alla caritas, altro che iphone.
purtroppo è esattamente così, si spende e si spande... finché si può...

tornando all'iphone... prende poco e costa più della concorrenza, è più bellino e maneggevole, ma ha lo schermo più piccolo e ce l'hanno tutti uguale.

E' una questione di gusti, però è anche vero che avere qualche soldo in più in tasca non guasta, no?

Io personalmente oltretutto odio le strategie commerciali di apple e per questo mi tengo stretto android.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 18:47   #23
madnesshank
Member

L'Avatar di madnesshank

Iscritto dal: Aug 2012
Fare la fila di notte e stare svegli per della spazzatura? Ma per piacere, basta con Apple, questi cialtroni venditori di moda e immagine. Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
madnesshank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:08   #24
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per fare il check in su feisbuc e far vedere che si è più fighi degli altri? E per poi caricare la foto appena ricevuto il nuovo iPhone e dimostrare ancora una volta che si è più fighi? Mio malgrado ho parecchi esempi del genere
ma di nuovo... hanno cambiato il significato alla parola "fighi" stanotte?

Old 21-10-2013, 19:11   #25
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
ormai questo sito e questi commenti sono diventati una barzelletta, solo fanboy e flame.
ma guarda... conosco un sacco di utenti apple che sono felici perchè essendo poco esperti ios gli facilita un sacco la vita rispetto a un windows (per figuriamoci linux...) e va bene... ma nessuno di questi fa la fila per comprare l'ultimo modello, che tra l'altro funziona esattamente come il vecchio...
Old 21-10-2013, 19:13   #26
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da madnesshank Guarda i messaggi
Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
ma che e', un manifesto di un partito politico?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:14   #27
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Fare la fila di notte e stare svegli per della spazzatura? Ma per piacere, basta con Apple, questi cialtroni venditori di moda e immagine. Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:31   #28
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
pero è anche vero che le "nottate" si vedono solo per gli iphone
cosa che sinceramente non capisco.... e parlo da possessore di un iphone
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:33   #29
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Premetto che la fila per un iPhone, Nokia, Samsung, Vattelapesca... non la farei neanche sotto tortura, ognuno è libero con i propri soldi di comprare ciò che vuole senza condizionamenti o morali da suore di clausura...
Fatta la doverosa premessa Android è libero nella testa di chi ci vuol credere, una gallina a dalle uova doro che a Mamma G rende svariati miliardi di dollari annui, dove i costi di sviluppo sono interamente onere di Google, e parliamo di ingenti investimenti. Dubito che google si lasci sfuggire tale proprietà, ( di questo stiamo parlando) a qualche geek con la camicia a fiori.. Riguardo la trasparenza poi ho seri dubbi visto il modello di businnes del sistema android necessita (Conoscenza)
L'importante e crederci
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:45   #30
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Ma non è che uno prende in giro il fatto che ci sia chi decide di fare la fila per l'ultimo iphone di turno... è che Apple, più di altri, ha fatto del marketing e di questi "eventi" il fulcro della loro politica commerciale... è ovvio che tutto ciò susciti l'ilarità di molte persone.
Anche i media fanno parte del gioco... non passa giorno che non si parli di Apple, nel bene e nel male, perché questo attira lettori/click/spettatori.
Credo che stia al buon senso delle persone non arrabbiarsi e farsi una risata invece di offendersi e fare "guerre di religione", no?

Da parte mia la considero una follia ma ognuno è libero di fare ciò che vuole (se è consapevole di quello che fa).
Un mio amico, il sabato al mattino presto, aspetta che il supermercato apra per prendere la carne più fresca... io, come diceva l'utente prima, preferisco dormire
Ecco il tuo amico fa una fesseria, tutti sanno che la carne più buone è quella frollata...
Certo che io non mi metterei mai in fila per ore per un iPhone, tanto mica quello vecchio smette di funzionare a mezzanotte del 24!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:50   #31
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Mah, io capirei (in parte) fare una fila in occasione di qualche offerta o sconto, sempre ovviamente che il tempo perso sia compensato dai soldi risparmiati. Ma certo che fare file per prendere un oggetto a prezzo pieno e poi lamentarsi se sei preso per i fondelli fa abbastanza ridere
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 19:50   #32
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
P.S. Comunque non conosco nessuno che si è messo in fila davanti ad un Apple Store (per fortuna)
neanch'io
Old 21-10-2013, 20:00   #33
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Su...non diciamo palle...ieri ero in palestra, nello spogliatoio, arriva un ragazzino, arie da super eroe, si leva i pantaloni firmati, sotto, mutande con doppia firma, con fare superiore estrae l'iotelefono dalla tasca e lo poggia sul banco assicurandosi che ognuno possa vederlo, poi si cambia. Sono sicuro che questa sera sarà in fila davanti all' apple store!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 20:07   #34
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Mi sa che ci saranno delle belle code anche per i nuovi arrivati
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 20:18   #35
lucar77
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ragazzi sono utente apple, ma solo a me danno fastidio questi idioti che si mettono in fila? A mio parere apple dovrebbe mandare un comunicato stampa dicendo che questa moda delle file è contraria all'etica della azienda.
Ma me la prendo anche con quei genitori che comprano 700 euro di telefono ai propri figli all'anno. Ho regalato un s4 a mio fratello ma per 2-3 anni quel telefono se lo deve tenere!
lucar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 20:24   #36
FatMas
Senior Member

L'Avatar di FatMas

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
Poveretti, ci provano gusto a spendere il doppio per un aggeggio che vale la metà... e purtroppo molti di loro spendono soldi ottenuti col sudore dei poveri genitori....

Godrò quando vedrò la Apple sul lastrico, quando finalmente la gente tornerà normale e pretenderà di spendere il giusto, anche senza una mela cool sul gingillo.....

ps. felicissimo di non essere mai stato utente apple, soprattutto a vedere ste scene pietose

Ultima modifica di FatMas : 21-10-2013 alle 20:26.
FatMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 20:26   #37
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FatMas Guarda i messaggi
Godrò quando vedrò la Apple sul lastrico, quando finalmente la gente tornerà normale e pretenderà di spendere il giusto, anche senza una mela cool sul gingillo.....
mi sa che non farai in tempo a vederla
Old 21-10-2013, 21:02   #38
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
mi sa che non farai in tempo a vederla
bha,mai dire mai specialmente sul campo dell'elettronica, se 5 anni fa dicevi che la nokia quasi falliva chiamavano la neuro...
Old 21-10-2013, 21:05   #39
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
bha,mai dire mai specialmente sul campo dell'elettronica, se 5 anni fa dicevi che la nokia quasi falliva chiamavano la neuro...
sai, con 100 miliardi di liquidità
Old 21-10-2013, 21:18   #40
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
sai, con 100 miliardi di liquidità
questo è vero ma ripeto il mondo degli smarth viaggia velocemente,
sbagli 2 prodotti di seguito e sei fritto...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian