|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si. il trekstore non mi ispira.
Ultima modifica di tecnologico : 11-10-2013 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai chiesto consigli e te li abbiamo dati... ora valuta tu ma hai già deciso anche prima di scrivere quindi... certo che è meglio l'8" in 4:3... per come vedo io le cose a volte è meglio non spendere che "accontentarsi" e poi non utilizzare l'oggetto per lo scopo desiderato... parlo per cognizione di causa perchè ho regalato il nexus 7 2012 alla mia girl... dopo 30 minuti mi è passata la voglia di leggere i pdf... l'ideale sarebbe avere un e-ink formato a4 e sembra qualcosa si stia muovendo lato sony ma forse è presto ancora... ti ribadisco il mio consiglio se hai un budget di 150 euro lascia perdere... poi i soldi sono i tuoi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesso pensiero. quell' eink l' ho visto anche io, e al di la di un ritardo nella scrittura con il pennino è veramente il massimo.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Per me se lo scopo e' la lettura pdf, un 7 e' sconsigliatissimo(provato su N7 che e' uno dei migliori 7), un otto nn ti so dire perche' nn ci ho provato, l'ideale e' comunque un 10(anke con sola risoluzione hd imo) come ti e' stato detto e guarda anche che abbia un processore un po' potente (un quad-core), se no' anke come velocita' di rendering diventa scomodo su pdf un po' pesanti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.