|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
È il solito discorso: se cambi mobo-CPU sarebbe meglio, altrimenti se non puoi proprio, tira aventi un po' cin una 7870 e poi tienila quando farai l'upgrade di mobo e CPU
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quello che chiedevo era se i tempi possono considerarsi buoni per un cambio hardware totale oppure, essendoci magari nuovi processori o altre tecnologie in fase di uscita e consigliabile attendere. Giusto per non cambiare tutto spendere e poi trovarmi con un PC già mezzo vecchio.
Per farmi capire meglio, non vorrei fare la fine di comprare un cellulare il giorno prima dell'uscita del nuovo modello pagandolo quindi molto di più rispetto al giorno dopo. Spero di essermi fatto capire. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
A breve, nel mondo delle CPU, grosse rivoluzioni non dovrebbero essercene (anche xké Haswell è uscito quest'anno è tanto x cambiare, non ha cambiato nulla, esattamente come la serie 3000 precedente)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Se prendi un 4570 o fx 8320 dovresti stare tranquillo per tanto tempo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
x mooolto tempo... tipo fino a gennaio 2014
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non per flammare e/o litigare, ma che consigli dai?
Non vedi che l'evoluzione delle cpu è ferma da quasi 3 anni, e poi hai visto la roadmap intel?I 14 nm non arriveranno prima del tardo 2015, e per il 2014 c'è solo haswell refresh. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Cassino
|
Io ti direi di andare di 7850 da 2gb
Sta ben avanti alla 7770/7790 e ha quella ram in più che ti permette di caricare la Gpu di filtri, anche a quella risoluzione. Ce n'è una usata nella sezione mercatino del forum, 110 euro spedita... secondo me è la scelta migliore in questo momento per te
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rispolvero nuovamente la discussione a causa di un dubbio pre acquisto.
Avendo io un alimentatore corsair da 500w 80 plus posso reggere tale scheda video? SAPPHIRE - Radeon HD 7870 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link DVI-D Single Link HDMI Display Port Versione OC -DUAL-X |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.