|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prova a portarti cartelle e cartelline su un cantiere come ho fatto io per anni, mentre adesso ci girano perfino autocad e i programmi di contabilità sul pad, e tutto ti sta in una mano, poi con 12" sarà il massimo, lo stesso vale per altri professionisti/rappresentanti, dal cartaceo sono passati al notebook, adesso sono passati all'ipad dove hanno all'interno tutto quello che gli serve....
la fragatura non sta nella grandezza del ipad che con 12" va molto meglio, ma solo nel fatto che ormai il lavoro sta scomparendo, altrimenti altro che cavoli... Ultima modifica di Gianco122 : 25-09-2013 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me è una dimensione che ha molto più senso dei 10".
Un 8" è ottimo da portare in giro, e il 12" diventa la variante meno portabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi sorprende solo Android che non ci sia già arrivata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Esistono i convertibili e le famose dock station che permettono di convertire perfino uno smartphone in PC, solo questione di tempo per usabilità e farci girare Crysis...
![]() EDIT, come al solito Apple porta sempre delle idee che poi fanno da purto di partenza, notare comunque le cornici nella foto, finalmente tablet che sembrano tablet e cornici digitali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mah, saro' io limitato ma se devo usare una tastiera esterna allora tanto vale avere un laptop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Fanno prima a fare un Macbook Air con tastiera scollegabile (tipo i Lenovo IdeaPad)...
I tablet oltre i 10" diventano scomodi da trasportare e anche pesanti da tenere in mano, a questo punto conviene un notebook/ultrabook dai 13" in giu'...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io lo comprerei subito, ipad non esce mai da casa mia e lo uso per giocare ai boardgames. 12" sarebbe perfetto per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se riescono a contenere il peso sotto il mezzokg e lo spessore sotto ai 5mm anche un 14" e' trasportabile tanto quanto un quaderno A4. Amazon ha dimostrato che e' possibile, almeno per misure attorno ai 12"...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.