|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti ho detto, ingenuamente speravamo di fare un servizio ai nostri lettori, approfittando della disponibilità del gioco sull'App Store austrialiano per comunicare i dettagli sulle meccaniche di gioco e sulle novità di un franchise cmq molto interessante.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Non importa se gli articoli saranno di qualità o meno, importa solo se questi sono in media interessanti per il pubblico o meno, e purtroppo questi sono tra i più visualizzati, quindi c'è poco da fare. Che si parli sempre di Apple, di trucchetti, di come aggirare le regole... conteranno sempre e solo le visualizzazioni. Poco importa. Quindi credo conti poco pure la nostra opinione immagino... ce lo ha fatto capire lo stesso Rosario Grasso nel suo "bel" video riguardo l'articolo in cui si spiegava come barare a Ruzzle.. (ancora rido ).
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Inoltre il contratto di Itunes ( ed è questo quello che vale e che bisogna seguire, che c'entrano le leggi? ) vieta l'utilizzo fuori dall'Italia, quindi non puoi usarlo dall'Australia. Ovviamente vieta pure di creare account fittizzi come in ogni sito-forum di ongi parte del mondo. Detto questo non ho intenzione di tornare sull'argomento, è stato già detto abbastanza. TERMINI E CONDIZIONI di Itunes Lei accetta di fornire in modo accurato e completo le informazioni richieste per registrarsi e durante l’uso dei Negozi (“Dati di Registrazione”) e Lei accetta inoltre di mantenere e aggiornare i Suoi Dati di Registrazione, al fine di mantenerli accurati e completi. Il Servizio è disponibile per Lei solo in Italia. Lei accetta di non utilizzare o tentare di utilizzare il Servizio al di fuori di detto territorio, ed accetta che iTunes possa utilizzare strumenti tecnologici per verificarne l’osservanza da parte Sua Ultima modifica di WELive : 25-07-2013 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
« Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno » |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Adesso però voglio pure io la possibilità di poter vendere chiavi Steam, nominare negozi secondari con mila e mila feedback non autorizzati nel forum per non si sa quale motivo, parlare di vpn, account fittizzi ecc ecc....
A sto punto davanti l'evidenza di un errore non si può negare tale richiesta all'utenza del forum.... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Vogliamo andare a vedere se si può modificare un apk presente nel play store, pieno di acquisti in-app, per rimuoverli? Francamente mi sembra una linea di difesa molto dubbia! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

).