|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il 110% di chi ha un dispositivo Jailbreakato usa giochi piratati.
ma anche se fosse il 99% l'1% non compra nulla. Chi metterebbe una carta di credito legale o caricare credito in un dispositivo a rischio furto e senza protezioni? Essendo i giochi non medicinali salvavita e anche prodotti commerciali nessuno puo' dire nulla. Penso che la notizia sia inutile, serve solo per far polemica di chi vorrebbe le case software fallire per la pirateria e chi pensa che dare il lavoro con il software sia una cosa buona. A meno che questo gioco serva per guarire da tumori al cervello |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Se fosse come dici tu non avrebbero già annunciato di rimuovere questo controllo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Io la vedo una mossa inutile perché ormai jailbreak o no le applicazioni piratate si scaricano comunque.
Il jailbreak serve solo per aggiungere/migliorare funzioni tramite cydia...per le app si può procedere anche in altri modi.... Quindi dico io, se scarico l'app piratata su cell senza jailbreak, funziona?quasi per sfizio proverei ma mi annoia perché la cancellerei subito dato che son giochi ai quali non mi piace giocare sul cell e che quindi non compro... |
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.