|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Hai commentato delle righe di hwupgrade, ma non hai letto tutto l'articolo, e l'informazione è accurata, te lo già riportato il testo, non farmi ripetere. Samsung non gioca con i numeri, visto che sia i 4M distribuiti in 4 giorni, che i 6M venduti entro il 10 maggio, sono numeri corretti fino a prova contraria e non incongruenti tra di loro. In ogni caso, Samsung è improbabile che distribuisca qualcosa senza che gli venga pagato in toto o in buona parte, quindi se rimangono sugli scaffali del carrier o distributore di turno perchè hanno sovrastimato la domanda, è un problema che riguarda Samsung fino ad un certo punto.
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Perché conosco i miei polli, e anche l'inglese.
Quote:
Ne sono un sommario o no? O le ha scritte forse il Mago zurlì? Quote:
Non saper leggere il linguaggio del marketing, specie se affidato ad anonimi dirigenti che dicono e non dicono (nessun comunicato ufficiale, solo "qualcuno dice che..." ad un sito web coreano), dimostra inadeguatezza ad un compito di INFORMARE correttamente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17 poi sei libero d'interpretare il linguaggio marketing come meglio ti aggrada.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Boh io non capisco tutto questo astio e più che altro una frase tipo"tutto fumo come al solito"
Nel senso,stai dicendo che in realtà Samsung non vende? Solo io ovunque mi giri a Milano e Torino trovo gente con un Samsung Galaxy S qualcosa? Sarà fumo, ma qualcuno per venderli avrà pagato Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.