|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
ciao a tutti raga...sono molto indeciso tra i due portatili in questione...onestamente a guarda i benchmark della scheda video la 740 montata dall'asus è nettamente superiore e onestamente non mi dispiacerebbe mettere su un giochino ogni tanto..pensate veramente che un i5 non sia sufficiente??
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
ma effettivamente sapresti dirmi quando e dove senti la differenza tra i7 e i5?? in game tra un i5 e i7 conta sicuramente la scheda grafica e ok, ma per il resto dove un i7 si spinge oltre un i5?
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve scusate se mi intrometto, anche io sarei interessato a questi computer in offerta da mediaworld, la differenza tra i7 e i5 la vedi quando hai tante applicazioni aperte, l'i7 si si imballa di meno, tornando ai pc secondo me l'asus sarebbe quasi perfetto se avesse un i5 normale, mentre ha anche quello a risparmio energetico -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Alla fine io ho comprato l'asus, che dire, me l'aspettavo più veloce anche se credo di essere troppo abituato a un fisso. Ho provato mw3 multiplayer e diventa giocabile solo se disattivo le ombre e cazzatine varie, sarà che non mi fa settare sotto i 60fps? boh.
Per i possessori dello stesso modello, ogni tanto capita anche a voi di sentire un rumore tipo scoppiettio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ragazzi io personalmente dopo che l'ho preso e sto testando vi consiglio il z500, l'asus con quel processore li non mi convince molto
potete seguire le recensioni sul topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...525750&page=21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
credete che sia normale che un hd con usb3.0 collegata a una relativa porta 3.0 trasferisca a velocità sui 100mb per i primi 2 sec per poter scendere fino a stabilizzarsi a 40/25mb/s??? E' un difetto proprio della porta del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
poi controllo per curiosità sul lenovo z 500 che ho ancora sotto mano,40\25 mi sembrano pochi,ma nn avendolo provato bene in quel senso nn ti so dire cn certezza.
![]() |
#30 |
Member
|
up? come è andato il controllo? ho provato l'hdd che supporta il 3.0 su una porta 20 e la velocità è proprio stabile su 40mbs nella porta 3.0 ti da l'ilusione x 5sec che vada a 100 poi cala drasticamente a 30 + o - come ho detto.
Il lenovo è veloce e fluido nella navigazione del web? nel senso se cambio pagina si mostra subito, o capita come qua che si carica poco alla volta? Se guardo delle img / video con i programmi preinstallati quelli iniziali di w8 e non di microsoft come visualizzatore foto di windows ci mette un po' a caricarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
il lenovo nel web è una scheggia non rallenta neanche con una 30 ina di pagine chrome aperte (testato su siti di streaming quindi molto pesanti, potevo cmq aprire altre pagine)
pure nelle applicazioni, nessun segno di caricamento o rallentamenti io te lo avevo detto prendi il lenovo, che monta un processore di primissimo livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
eh già, te ne rendo conto, domani se me lo cambiano pijo il buono da mediamondo e prendo il lenovo sperando di non incappare in quello che si surriscalda come è successo già a uno del forum XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
nn ho più riprovato la 3.0 ,cmq in generale cm dice beppespr questo lenovo va molto bene.per i problemi di surriscaldamento io su questa versione nn ho alcun problema..
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Secondo voi aggiungere circa 80€ in più per questo: SAMSUNG 350V5C-S08
Generale Tipo prodotto Notebook Marca Samsung Dimensione Ram 8 GB Dimensione Hard Disk 1 TB Velocità rotazione disco rigido 5400 giri/min Descrizione Hard Disk S-ATA Tipologia di periferica ottica Super Multi Dual Layer Componenti Sistema operativo Windows 8 Marchio processore Intel Velocità processore 2.4 GHz Numero processore 1 Descrizione scheda grafica AMD Radeon(TM) HD 7670M Dimensione memoria scheda grafica 2048 MB Risoluzione scanner 1366x768 Caratteristiche addizionali Display anti-riflesso, tastiera ad isola, 1.3 megapixel Webcam Schermo Tecnologia schermo schermoLED Dimensione schermo 15.6 pollici DisplayHD LED, Anti-Riflesso Max. risoluzione schermo 1366 x 768 Audio e video Ingresso audioMic-in Modalità uscita audio Headphone out Tipo amplificatori Stereo Speakers ( 1.5 W x 2 ) Altro Tipo di batteria 6 Celle (48Wh) Connettività Sì Tipo wireless 802.11bgn Porte Usb 4 Bluetooth Sì ha senso rispetto ai 2 notebook in considerazione? Ultima modifica di scorpiux88 : 13-05-2013 alle 16:00. Motivo: info |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.