|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Allora ragazzi...io sono riuscita a scaricare ed avviare Hd Tune Free; il problema è di far passare gli screen che ho fatto sulla chiavetta per poi poterveli postare! Come inserisco la chiavetta mi si blocca tutto!
In ogni caso, mi sembra che la scansione di Hd Tune non abbia rilevato anomalie. Sto aspettando che mi passino quel benedetto disco di XpHome con i S.P integrati altrimenti proverò a recuperare i file che ho salvato, passando attraverso una versione di Ubuntu
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il recupero è fallito, non c'è stato verso di passare i documenti sulla chiavetta
Considerato che chi mi doveva passare il cd con Xp e i S.P integrati non si è ancora visto mi sono dovuta arrendere ed ho formattato la macchina installando la versione di Linux, Xubuntu. Dopo le prime difficoltà iniziali, il pc ora schizza come un razzo su internet! Spero regga ancora per un pò prima di doverlo rottamare del tutto, intanto vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prima di rottamare una versione di Linux...........hai voglia, non è mica windows Facendo un riassunto come unità esterna hai solo una pendrive che ti da problemi di trasferimenti giusto ? Non hai un hard disk esterno dove mettere i Sp di Xp ? O un'altra pendrive . Avendo a disposizione una unità esterna ulteriore, oltre a quella che hai e che ti da problemi, potresti mettere i sp in questa altra unità esterna, formatti la pendrive con linux, cosi si ripiglia . Poi avendo i Sp di Xp in una unità esterna funzionante, installi Xp e metti i service pack uno ad uno . Hai questa ulteriore unità esterna ? Intanto che aspetti il cd..............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.