|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie per i consigli! Vi farò sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
io avevo il tuo stesso budget e alla fine ho optato per l's3 mini, trovato a 210€ spedito.
Ti dico la mia. Ho letto recensioni e avendolo ora in mano devo dire che chi fa le recensioni non sembra rendersi conto di parlare di una periferica che costa meno della meta' dei modelli di fascia alta. Io da utente normale dico che lo schermo e' ottimo, la risposta al tatto e' ottima, non ho avuto nessn problema di blocchi o lag, le foto e i video vengono benissimo. Android e' aggiornato e penso che samsung lo terra' aggiornato visto che e' una periferica nuova...che dire di piu', per 200€. Se vogliamo lamentarci posso dire che la scocca e' in plastica davvero di qualita' base, ma immagino che qualsiasi smartphone a 200€ se cade rischia di rompersi, tranne forse i Nokia che son ben fatti, quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si ma sono tutti winphone che io scarto a priori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ah scusa pensavo dagli ultimi post che avessi cambiato idea
![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora per me dovresti indirizzarti su S2. come aggiornamenti non devi valutare solo gli aggiornamenti stock ma anche se hai supporto da comunità esterne. Progetti tipo quelli della cyanogenmod che per S2 ad oggi sono alla versione 10.1 con android a 4.2.2
Inoltre aggiornamenti garantiti da parte di alcatel per quello che sento io non se ne sono visti. Samsung invece almeno su questo ha mantenuto un minimo di dignità aggiornando S2 a jelly bean 4.1.2 e si prevede anche un uscita di una versione 4.2.2 stock dagli ultimi rumors. Potresti trovarlo tranquillamente on-line a ~250 €. Avere un ex top di gamma a quel prezzo oggi è ancora accettabile si difende benissimo in tutti i settori non è molto grande comparando a S3 e Note 2. leggerissimo tra i cellulari meno spessi in circolazione. Un must have per la riuscita del prodotto ed eccellente a 360° logicamente sono cose "superate" se lo vediamo dallo sviluppo tecnologico ma per come viaggia la tecnologia gia dopo 2 mesi la roba che compriamo è superata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
nessuno dei due. L'utilizzo è quello di un cellulare + navigazione quando serve. Comunque oggi pomeriggio vado a vedere in negozio e poi deciderò. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Prendi in considerazione qualche WP sono fluidi e sono ottimi compromessi tra prezzo e prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
La discussione era partita dall'alcatel997D che e' senz'altro uno dei piu' economici e il Samsung S3 mini, ma in casa Samsung a prezzi inferiori e con dual sim alternativi all'alcatel ce ne dovrebbero essere alcuni...come per esempio questo: SAMSUNG GT-S7562 Galaxy S Duos Black. Si trova sui 199. Che ne pensate? Fermo restando che l'Alcatel con suoi 4,3" resta piu' appetibile... Sapete se hanno entrambi la funzione hot-spot per utilizzarli come modem wifi? Ultima modifica di luca.08 : 20-05-2013 alle 15:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Possibile che nessuno abbia consigliato il Galaxy S advance?
Si trova sotto i 190 euro ha hardware e prestazioni simili all'S2, ha un super amoled, una batteria che dura più dell'S2 citato, a giorni sarà aggiornato a JB, che volete di più??
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
nella mia ignoranza in termini di smartphone ieri mi sono recato in un centro di elettronica e mi sono reso conto che il 997D è davvero gigantesco. Ho messo vicini il galaxy S2 con il 997D e sono praticamente uguali come dimensione, leggermente più spesso l'alcatel e chiaramente più elegante l'S2. Di fianco c'era un alcatel one touch star a 4" e sembrava davvero un altro mondo in termini di ingombro/massa.
Vostri pareri? Nell'utilizzo di tutti i giorni quanto influisce un display da 4" rispetto ad uno da 4.3"? Chiaro qui sto parlando di risoluzioni basse (800x480) A sto punto sto nuovamente pensando all'Y300 a 4" |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai preso in considerazione anche il Huawei G615?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ho ordinato il telefono giusto ieri dopo un po di ricerche. Visto che il mio budget era di 250 - 300 euro, avevo adocchiato i seguenti modelli:
- Samsung Galaxy S2 - Samsung Galaxy S2 Plus - HTC One S (ho preso questo alla fine) - HTC Desire X - LG Optimus L7 II Prova a dare un'occhiata alle loro caratteristiche. Infine ti posto anche il seguente articolo che ho trovato piuttosto utile ![]() http://www.tecnologici.net/i-miglior...uida-acquisto/ Ciao!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ottima scelta HTC è sempre sinonimo di qualità stai in campana che dovrebbero aggiornarlo a JB con la sense 5 Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Che dire del NOKIA Lumia 520.
Lo si trova a partire da 170 euro ed e' un 4". Che dire... pare non essere male. Monta il w8 (A proposito.. consente di usare skype?) ma quali sarebbero gli svantaggi rispetto ad android, giochi a parte? Per mail e navigazione dovrebbe andare piu' che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.