|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
La tua affermazione mi ha fatto riflettere..
1) Primo sul fatto che da nuova costa molto di meno che le entry level canon e nikon (mi fido del vostro giudizio, anche perchè unanime, però ho pensato per un attimo che fossero meglio quelle, visto il prezzo) 2)Secondo: 60 euro in meno valgono un acquisto usato, senza troppe garanzie? Ovviamente sono tutti viaggi mentali, credo che la prenderò, non diffido troppo delle condizioni della macchina. Naturalmente qualsiasi commento è gradito |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Alla fine ho preso la sony alpha dal venditore; mi è arrivata ancora sigillata per 280 euro circa.
Premesso che non ho mai avuto una reflex le mie impressioni sono ottime, i video e le foto non sono niente male; non disturba neanche tanto il mirino digitale. Se proprio volessi trovare un difetto è che l'LCD non si può girare indietro per proteggerlo, quindi sarà scoperto a qualsiasi botta (può comunque ruotare per farvi fare foto a diverse angolazioni). Scrivo questo per aiutare chi in futuro avrà la necessità di scegliere una reflex con cui iniziare. Ringrazio comunque tutti per i consigli che mi avete dato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.