|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
X Claud80:
non mi posso spostare moltissimo, eventualmente posso aspettarti presso l'uscita 25 o 26 del GRA. Ho appena ricevuto un PVT da gioygiovy che conferma la sua intenzione a concludere, per correttezza aspetto ancora qualche ora per eventuali conferme da chi lo precede nella coda. Per favore fatemi sapere appena possibile. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
|
info
Mi spiace ma lascio un up per te
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
L'hd è ancora disponibile, il primo che conferma se lo aggiudica.
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Io sono pronto a concludere..accetti bonifico?
Tapatalked |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da francisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Venduto anche il secondo hd, si può chiudere.
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Faccio presente che ad oggi ancora NON HO RICEVUTO L'hard disk, il venditore mi ha riferito di aver spedito tramite raccomandata lunedi ma il track number fornitomi non risulta rintracciabile sul sito delle poste...
![]() |
#32 |
Senior Member
|
L'hard disk ad oggi ancora non è arrivato ....il codice di tracciatura della raccomandato non risulta censito , ed il pacco risulta non lavorato e non esistente!
CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MODERATORE PER RISOLVERE LA QUESTIONE
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Visto che hai scritto anche sul thread riporto qui il mio messaggio di risposta al tuo pvt vagamente minatorio:
"Premesso che dei tuoi 50 euro non me ne frega nulla e che se vuoi te li rido anche subito, stamattina sono tornato alle poste per l'ennesima volta. Dopo varie insistenze sono riuscito a farmi fare un tracciato completo della spedizione, quello che di solito si fa in seguito ad un reclamo per iscritto. E' venuto fuori che il pacco è stato marcato con un nuovo codice all'uscita dall'HUB di Roma-Ciampino. A quanto mi hanno detto questo succede quando il codice apposto sul pacco si stacca o risulta illeggibile. Probabilmente è per questo che la raccomandata non risulta tracciabile da web. Arrivato a casa ho fatto un tentativo da web utilizzando il secondo codice presente sulla stampa e pare che funzioni. Questo è il codice: (omissis) Sia da web che da tracciato il pacco risulta fermo presso il centro postale di Gragnano (NA). Forse con il nuovo codice puoi ottenere maggiori informazioni da quel centro. Detto questo mi auguro che nel tuo lavoro e nella tua vita in generale abbia a occuparti di questioni più importanti rispetto ad un hd da 50 euro, sbandierare la tua posizione all'interno delle forze dell'ordine per una cosa del genere è a dir poco squallido. Fammi sapere se rivuoi i soldi o se vuoi aspettare il pacco per cortesia. Ciao Errico" Ultima modifica di echirulli : 03-11-2012 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Beh mi sembra che da parte tu ci sia stata un po' di sufficenza nel gestire la trattativa visto che mi avevi detto che avresti spedito il giorno successivoalla ricezione del pagamento ed invece lo hai fatto uno o due giorni dopo senza nemmeno avere la cura di avvisarmi di tua iniziativa del ritardo.
Inoltre non mi è mai capitato di dover attendere 10 gioni per una raccomandata di cui per giunta mi hai fornito inizialmente un numero che non risultava tracciabile. Inoltre dopo aver avuto nei tuoi confronti la massima cordialità e pazienza ed avendo seguito il tuo consiglio di controllare presso l'ufficio postale ricevente l'operatore stamane mi riferiva che non era presente alcun pacco...... Dopo tutto cio' , non ti sembra legittimo che si sia insinuato il dubbio dentro di me che questa spedizione non sia mai partita? Appena posso faro un nuovo con trollo presso l'ufficio postale per controllare se il pacco è presente e tutto sarà risolto. Ps:Mi dispiace se ti sei sentito attaccato e aggiungo non era mia intenzione farlo, ma una serie di coincidenze mi hanno fatto sentire raggirato. Non appena avro l'hd nelle mani daro' conferma in questa discussione
![]() |
#35 |
Senior Member
|
hard disk arrivato giovedi.
Preciso che giaceva alle poste e che sono dovuto andare a ritirarlo di persona .....ahhh Le poste italiane.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.