|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Purtroppo invece impianti economici non ci sono, le royalty da pagare per integrare le decodifiche dei segnali fanno alzare il prezzo... c'è anche da dire che su un impianto 2.1 non ha molto senso integrarle, dato che parliamo di segnali multicanale 5.1...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
scusa ma l'empire che mi hai proposto tu ha l'ingresso ottico....
dici che non funzionerebbe cmq :| ?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
No, il kit da solo non converte un segnale multicanale in stereo... se non lo fa il lettore, alle casse arriva un segnale non interpretabile...
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma allora na roba del genere?
http://www.subito.it/audio-video/ams...i-39728355.htm che cacchio.....5.1....dts nelle specifiche ![]() si deve vedere se ha l'ingresso ottico.... io non mi rassegno che ho sbagliato a comprare il goflex ![]() EDIT: sky in bundle a quanto pare ha regalato ad alcuni utenti un impianto 5.1 con ingresso ottico (majestic hts-511) e si trovano anche a 35euro.....anche nella mia città....mi sa che faccio un pay post prova a mano ![]()
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 02-10-2012 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
|
ho un kit creative digital 5500, 5.1 non sono recentissime ma hanno il processore Dolby digital e l'ingresso ottico, subwoofer modificato con cono da 16cm e 40 watt rms, fili delle casse posteriori allungati, 60 € + spedizione
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Posso venderti lo stesso adattatore di gonfaloniere per 10 + spese di spedizione o consegna a mano a pd naturalmente comprensivo di cavo.
Fammi sapere Ultima modifica di giacomo92 : 22-10-2012 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
chiedo scusa....
ma qua si può chiudere.....
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.