|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Punto secondo non sto inquinando, anzi si sta discutendo civilmente per portare a terminare la trattativa pubblicamente come da regolamento e come dalle regole che hai messo tu "conduco trattative e accetto richieste solo in pubblico". Punto tre non sono tenuto a lasciare la coda e tanto meno puoi invitarmi a farlo in quanto sono interessato a concludere in attesa che un moderatore intervenga. Per il resto, non sò sinceramente perchè non sono intervenuti... o non funziona il tasto segnale oppure visto che ancora siamo ad agosto saranno in ferie. Non sò dirti... prova a contattarli tu e poi mi farai sapere sul da farsi; rimango a tua completa disposizione. Buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao Capellone,
ricevuto poc'anzi. Tutto ok. Solo una cosa : ero convinto di aver letto che la mascherina fosse in dotazione in realtà non l'ho ricevuta. Ho riguardato il tuo annuncio e ora leggo "no mascherina".. ![]()
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz BE /Arctic Cooling Freezer 64 Pro / ASROCK 970 Extreme4 / DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 4GB / MSI N560GTX / Samsung SSD 850 EVO 250 Gb / LG 22x DVD-CD / Corsair CX500 Builder Series V2 / Win 7 32 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Trattative positive con: Mo3bius, Capellone, Frycap |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
mi dispiace, ma c'è sempre stato scritto "no mascherina"; questo accessorio non ce l'ho altrimenti l'avrei messo in dotazione sicuramente.
se un giorno dovessi trovarne una adatta da qualche scheda rottamata, te la spedirò gratuitamente. ![]()
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
I mod non si sono fatti vivi. Tu hai avuto modo di sentirli?? Nessuna novità?? Fammi sapere sul da farsi, io sono qui che aspetto. Buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ok, ti ringrazio ma credo sarà ben difficile che accada. Costerebbe più la salsa che il pesce. Oggi dovrei riuscire a montarla, ti farò sapere come va.
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz BE /Arctic Cooling Freezer 64 Pro / ASROCK 970 Extreme4 / DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 4GB / MSI N560GTX / Samsung SSD 850 EVO 250 Gb / LG 22x DVD-CD / Corsair CX500 Builder Series V2 / Win 7 32 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Trattative positive con: Mo3bius, Capellone, Frycap |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
![]() se è stata usata molto possiamo scendere di 1-2 euro, valuti il venditore il da farsi.
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Se c'è un regolamento ben consolidato da anni è giusto che vada rispettato. Con questo mio pensiero chiudo il discorso, lascio la coda e vado sul nuovo. Grazie al mod per essere intervenuto e auguro buona vendita a Capellone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ciao Capellone, mobo montata e perfettamente funzionante. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
grazie a G-Joe_63 per l'ottima transazione.
grazie a thegiox per il chiarimento sulla ventola. colgo l'occasione dell'up odierno per segnalare alcune novità in catalogo: - scheda rete wifi - scheda rete gigabit ethernet - ram DDR2 Corsair - ram DDR Kingston - masterizzatore sata Sony - controller seriale+parallelo
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
interessato alle ram ddr2 xms2 corsair, attendo risposta grazie
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sono disponibili, ma non ho capito che cos'altro volevi sapere.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mandami pm con prezzo finito spedito. grazie saluti
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
il prezzo finito è 30 € con spedizione in raccomandata.
dimmi che metodo di pagamento preferisci e ti mando i dati in pm.
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
|
Quote:
quanto mi fai spedito in raccomandata??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
La staffa è una AM2 standard completa di viti e backplate in metallo, come quella in figura.
insieme al controller seriale e alla raccomandata paghi 15 € in tutto.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ma le ram le vuoi vendere!? attendo i dati per procedere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
certo che vendo le ram
![]() tutto quello che vedi in prima pagina è in vendita. non mi hai ancora detto come preferisci pagare ma ti mando i dati della postepay, che è quella che preferisco io.
![]() |
#38 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.