|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Quote:
Invece ci vuole sempre più di un anno dall'annuncio di nuove specifiche a vedere i primi prodotti in vendita... volevo solo portarmi avanti... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non vorrei che invece del "sata 4" si passasse al Thunderbolt.
Ma se hanno ratificato il sas 12 GBs, la logica vuole anche il sata 12GBs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
mmmh e l'ancora recente SATA3 ce la farà a contenere cotanta prevista potenza?
SATA3 arriva a 600MB/s effettivi (750 sono teorici), e già ora siamo a più di 500MB/s sequenziali. edit: non avevo letto i commenti poco sopra, a quanto pare non sono l'unico ad avere questo dubbio ![]() Ultima modifica di demos88 : 17-07-2012 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho installato un Agility 3 per sostituire il Velociraptor già un'anno fa. Non c'è proprio paragone.
Il primo SSD, ricevuto da Pixmania, è durato poche ore. Defunto. Sostitiuito senza spese in pochi giorni ha poi sempre funzionato egregiamente. (480 Mbit/s in lettura) Purtroppo lo pagai il doppio di quello che costa oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
É altrove che si può migliorare notevolmente, e in questi casi il sata3 è più che sufficiente, al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
ma a parte quello piu che di prestazioni per ora gli ssd mancano di convenienza,sticavoli del sata 4 gli ssd attuali sono fin troppo veloci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io ho ordinato settimana scorsa un Vertex 4...non vedo l'ora che mi arrivi..fino ad oggi ho montato un normalissimo HDD del cavolo...voglio vedere la differenza...anche perchè già parlando con amici, mi han detto che la differenza è tanta tra un velociraptor e un SSD...figuriamoci con un HDD normalissimo...non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.