Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2012, 13:08   #21
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Per me è una grande bufala.... prendi una foto del 4S la manipoli un pò con PHOTOSHOP e come per magia ecco il nuovo iPhone 5.
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:45   #22
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
In quale bar verrà perso l'esemplare di preserie?
Il solito, ha l'esclusiva!
Sai i soldi che si fa? Pieno di clienti che sperano di imbattersi in un prototipo di iPhone dimenticato per caso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:56   #23
braindamage87
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
"introno ai 4 pollici"...
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 14:46   #24
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il solito, ha l'esclusiva!
Sai i soldi che si fa? Pieno di clienti che sperano di imbattersi in un prototipo di iPhone dimenticato per caso.
no, quest'anno hanno fatto passi avanti: qualche giorno fa hanno organizzato un evento nel privé per la dirigenza Apple e ne hanno recuperati un tot che da domani useranno come sotto-bicchieri!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 18:35   #25
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Si vede lontano un miglio che è un mock-up e sembra quasi di legno. Se poi è il mock-up ufficiale confermo anche da parte mia lo scarso gradimento estetico, quel design oramai è "vecchio" e ha stancato, per come la penso io. Siamo arrivati a un punto che l'Iphone è talmente comune da essere diventato stlisticamente "noioso", non distingue più l'utilizzatore visto il parco circolante.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 20:41   #26
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Non vorrei essere nei panni di Johnatan Ive...

Essere costretto da contratto a riprogettare un iPhone migliore del 4s e capace di continuarne il successo è un'impresa improba.

Sarebbe come chiedere ad un centometrista recordman mondiale di battere il proprio record ad ogni gara...

Ogni volta che guardo il 4s mi chiedo come sarebbe stato possibile fare qualcosa di meglio!

Non nascondo un certo scetticismo anche se è vero che Apple ogni volta in cui cambia design e form factor ci stupisce e ci lascia sempre a bocca aperta, ma questa volta la vedo veramente dura.

Se ci riuscisse sarei il primo a meravigliarmi.

Un tempo un prodotto simile rimarrebbe sul mercato come punto di riferimento per vent'anni ma i ritmi consumistici moderni obbligano a rinnovarsi in modo compulsivo anche quando non sarebbe necessario.

Staremo a vedere...
Old 13-07-2012, 21:01   #27
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
@giofag
Riprenditi!!!
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 21:30   #28
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi

Essere costretto da contratto a riprogettare un iPhone migliore del 4s e capace di continuarne il successo è un'impresa improba.

Sarebbe come chiedere ad un centometrista recordman mondiale di battere il proprio record ad ogni gara...

Ogni volta che guardo il 4s mi chiedo come sarebbe stato possibile fare qualcosa di meglio!

Non nascondo un certo scetticismo anche se è vero che Apple ogni volta in cui cambia design e form factor ci stupisce e ci lascia sempre a bocca aperta, ma questa volta la vedo veramente dura.

Un tempo un prodotto simile rimarrebbe sul mercato come punto di riferimento per vent'anni ma i ritmi consumistici moderni obbligano a rinnovarsi in modo compulsivo anche quando non sarebbe necessario.

Staremo a vedere...
La "fanboyte" ti ha davvero fritto il cervello

Io ce l'ho sto fantomatico 4S, ma sta meraviglia che dici te proprio io non la vedo di contro invece ti posso dire che è estremamente fragile (alla prima caduta mi si è spaccata 3mm di cornice in basso a destra, miracolosamente il vetro è illeso) e pesante... fossi in te farei un giretto per negozi, noterai che ci sono terminali piu belli, anche se piu plasticosi (di questo te ne do atto)
Old 15-07-2012, 00:37   #29
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Hu, quest'anno la stagione delle mele inizia prima.
Ah, questo clima impazzito... dobbiamo smetterla di immettere queste enormi quantità di anidride Galaxy nel mercato:
Old 15-07-2012, 19:16   #30
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da braindamage87 Guarda i messaggi
"introno ai 4 pollici"...
E' giustissimo. Intendono che la versione da 4 pollici sarà esclusiva dei tronisti della De Filippi.

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi

Staremo a vedere...
Sì, certo. E tutti quelli che dicevano "non comprate il 4s, dato che rispetto al 4, tolte le maggiori performance, innovazione e migliorie quasi zero" dovrebbero ritirarsi.
Old 16-07-2012, 08:29   #31
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
oDDio come godo quando ormai il FormFactor non si può più rivoluzionare ed il Cell nuovo è uguale al precedente!!!
...mancano solo i display arrotolabili e gli occhiali col visore e poi siamo arrivati allera dei cartoni animati anni 80-90...emmmhh i Robottoni ci sono già vero??
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 08:30   #32
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
ognuno la pensa come vuole, non siamo tutti uguali fortunatamente.
se lui apprezza quel prodotto, non lo fa con cattiveria o malizia.
altrimenti apple non venderebbe alcun terminale.
certo da me è difficile che vedrà qualche euro, sebbene mesi fa (prima di prendere il galaxy note), ero tentato dall'iPad2. e meno male che non l'ho preso!
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 11:57   #33
Conan12345
Senior Member

L'Avatar di Conan12345

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
A me più che altro sembra un calco sul quale sviluppare custodie successivamente, visti i materali grezzi di queste foto. Comunque a me u iPhone 4'' anche se 16:9 non mi dispiacerebbe affatto.
Conan12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian