|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() e non puoi paragonare una distribuzione di linux con windows che alla base hanno proprio filosofie diverse per l'upgrade (su windows c'è windows.old con tutto il sistema salvato in un backup sommario, su linux viene sovrascritto tutto o quasi).
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non mi sembra cosa seria installare in quel modo un sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Vediamo quanto tempo ci metterà microsoft a dover fare il downgrade da 8 a 7, come successe tra Vista e XP, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quindi quelli che sono in procinto di comprare, aspetteranno 1mese, mi sa che a maggio si venderanno pochi pc!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ,upgrade o meno, spero di vedere un prezzo di listino dignitoso per le nuove licenze .
MA col vecchio sistema di upgrade,che prezzi facevano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Iovoglioprendere un PC da tempo. E' lì, nel negozio quasi dimenticato ma IMHO è il massimo. Visto che non lo vendono (sono più allettanti altri modelli, airbook, ultraleggeri e miniportatili) quel bestione ch epiace a me, con 2 HDD da 750 a 200 euro in meno di un simile ma con scheda migliore (eh, si!) è fermo in negozio da 6 mesi.
Probelmi di lavoro e pecunia mi hanno portato ad aspettare, quindi se lo compro il 3 giugno (oppure il giorno dopo che questa offerta "parte") ho cmq acquistato un S.O. che "dovrebbe" essere soggetto a questo tipo di offerta. Oppure no??? C'è qualche anima pia, tra un troll, un fanboy e qualcun'altro che sa dirmi qualcosa in merito? Perchè in offerta o no è un 17" da oltre 1000 euro, e non ho soldi da buttare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ raptus:
mi dispiace ma temo di no... nulla toglie, però, di aspettare e sperare nel "miracolo" ma penso che questa offerta sarà attivata SOLO per i i prodotti usciti DOPO l'attivazione del programma! @ Sfasciacarene: vorrei ricordarti che non te l'ha ordinato il medico di cambiare il PC! Io, ad esempio, vorrei cambiarmi il mio portatile ma aspetterò il nuovo anno per due buoni motivi: 1) mancanza di soldi (sperando che per allora ne abbia ASD); 2) Windows 8 uscito da qualche mese e recensioni approfondite sul sistema operativo mi faranno capire se è il caso di usarlo o formattare subito per cambiare SO! Purtroppo sono d'accordo che sarebbe bello poter acquistare un portatile, perchè i fissi possono essere assemblabili e, quindi, il problema non si pone, senza nessun sistema operativo preinstallato, non si può negare, però, iche il numero di utenti PC, in percentuale rispetto al totale degli utilizzatori, con le capacità di installare un sistema operativo da 0 è piccolo quindi è utopia sperarci IMHO! @ M47AMP: Scusa l'ignoranza ma vuoi dire che tanti prodotti hardware non sono supportati da MS? Sai che pensavo che, pur immaginando la non completa compatibilità con tutti i prodotti esistenti al mondo, la MS supportasse il numero più alto di hardware rispetto ai concorrenti? Tu stai dicendo, invece, che ci sono distribuzioni Linux, perchè Apple so per certo che non supporta tantissimi prodotti tra cui i processori AMD da te nominati, che che supportano TUTTO l'hardware esistente? Complimenti agli sviluppatori di queste distro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
@Filippo
Il mio era un discorso più generale; non ti ha ordinato il medico nemmeno di leggere l'articolo e commentarlo (che poi il medico non ordina ma consiglia e prescrive ![]() Tutto qua, io penso di non essere l'unico in questo mondo e provo a mettermi nei panni di un cliente che si trova davanti a questa situazione. Poi dai, è da mesi che c'è la preview ed è più che sufficente per capire se ne vale la pena o no (a grandi linee), e se non ne fossi sicuro meglio ancora perchè cosi ti troveresti ad avere una licenza win7 e SE vuoi gratuitamente (restando in linea con quello che fa apple) passare a win8. Venderesti molto più in un momento che le cose non vanno cosi bene (tanto alla fine che ti cambia da vendere licenze win7 a win8? i soldi sono soldi che vengano da A o da B), invece in questo modo chi è indeciso aspetta e intanto i prodotti attuali diventano obsoleti, cioè soldi delle casi produttrici persi. Anche perchè poi se esce verso ottobre-novembre, poco ci manca a l'uscita di processori nuovi e vai di attesa e ferma ancora di più una cosa già ferma (ora sto diventando drammatico lo so ![]() Questo era il senso, era solo una riflessione di una MIA idea poi se uno vuole comprarlo ora, aspettare, o altro lo faccia ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Como
|
@filippo
Non credo: dovrebbe bastare lo scrontrino/fattura. COme si fa a sapere all'acquisto (o alla vendita!) QUANDO UN PRODOTTO SARà acquistato?
Per questo motivo attendo, anche se non vorrei cambiare ancora. Mi tovo bene con seven, e mi brucia ancora il pc della donna con Vista ... Orrendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Comunicazione di oggi.
Costo dell'aggiornamento 14.99€ Possibilità di fare l'upgrade da qualsiasi versione di Win7(esclusa la Starter edition)verso Win8 Pro. Ecco il Link MS: http://windows.microsoft.com/it-IT/w.../upgrade-offer Spero di esser stato d'aiuto.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.