Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 20:06   #21
pinc0
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Quote:
Originariamente inviato da osok70 Guarda i messaggi
Detto questo io avrei anche aspettato pinc0 ma visto che alle 15,38 faceva attività sul forum senza rispondere alla domanda che gli avevo posto alle 13,35 (7 minuti dopo la sua prenotazione) mi è sorto il dubbio che non gli interessasse il case. Tanto che a JJ, che si era messo in coda alle 14,38, e a cui ho risposto alle 16,27, ho detto di aspettare in caso si facesse vivo pinc0. Quando ho notato l'attività di pinc0 delle 15,38 ho detto a JJ di aspettare fino alle 18.00. Alle 16,29 avviso pinc0 che se non mi avesse risposto sarei passato a JJ. A dire il vero abbiamo aspettato ben oltre alle 18,00, la trattativa si è conclusa alle 19,52. Ora mettendo assieme il fatto che pinc0 non risponde ad una mia domanda 7 minuti dopo la sua coda, che pinc0 svolge attività sul forum 2 ore dopo circa e non risponde ancora, che arrivano le 20,00 e ancora non si fa vivo, si permetta che uno possa pensare che probabilmente pinc0 non era interessato. Ribadisco il fatto che mi dispiace per l'occasione persa da pinc0 ma bastava avesse scritto "ci sentiamo dopo il lavoro" e non ci sarebbero stati problemi. Anche perchè non avevo nessuna fretta di vendere il case in quanto sicuro di piazzarlo in qualsiasi momento sul forum. La sensazione che mi ha dato pinc0 non facendosi vivo pur essendo in attività sul forum mi ha fatto propendere per passare a JJ. Ecco tutto qui. Spero si sia resa più chiara la cosa e che finisca tutto a tarallucci e vino.
mi scuso se rispondo solo ora....
hai dedotto, hai pensato, hai monitorato ecc.....
1° nn vedevo il perche ti dovevo dire di sentirci dopo il lavoro dato che ero il primo in coda e a mano e considerato che nn c'erano h max x la coda nn vedevo tt questa urgenza nel comunicarti di sentirci dopo il lavoro. questo nn lo hai dedotto/pensato?!?!?
2° unica domanda che tu mi hai fatto era di dove ero (irrilevante alla fine della trattattiva)
3° dopo la mia ultima attivita sul forum (15 38 hai monitorato... ) ammesso e nn concesso che io abbia guardato il tuo 3d (ne seguo + di uno (hai monitorato anche questo o solo quello che ti faceva comodo!!! )
ultimo post utile che io potevo leggere era quello delle 14 38 di jj, che si mette in coda... e nn mi sembra che tu abbia postato o inviato pm x comunicarmi che avevi fretta!! hai monitorato prima di postare ultimatum se per caso ho fatto altre attività dopo il tuo ultimatum!!! NO!!! perche nn c'è ne sono!!!
poi scrivi che ho avuto tt il tempo per concludere la trattativa 11 min
il tuo discorso sarebbe filato se avessi postato che stavi per concludere con utente jj e io avessi fatto attivita sul forum e tu mi avessi comunicato che volevi concludere!! cosa che ti sei ben guardato nel scrivere, e molto magnanimo da parte tua condermi 11 min per concludere.....
come se la gente vivesse sono di pane e hwupgrade
e nn è nemmeno per ""occasione persa"" che se nn ti facevo notare io il prezzo lo rifilavi a prezzo del nuovo.. tu volevi solo concludere il prima possibile la trattativi fregandotene delle regole del forum (visto che nn le hai messe nemmeno tu..), del buon senso, della corretezza e della serieta degli utenti del forum, che mi dispiace dirlo ma da qualche tempo un po alla volta i + seri stanno abbandonando.....
dall'alto dei tuoi 11 anni di iscrizione hai tenuto un comportamento da vero ""niubbo""
nn so che decisioni prendera il mod. per me sei blacklistato
Old 10-03-2012, 15:08   #22
osok70
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
caro pinc0 vedo con rammarico che continui a non capire. Se te la sei presa così tanto e dopo tutto questo tempo ti brucia ancora vuol dire che ciò che ho scritto ti rode, e se ti rode vuol dire che ho centrato il problema. Senza offesa, ma la tua blacklist non mi cambia la vita. Sei il primo con cui ho avuto a che dire in oltre 11 anni di forum e non penso sia tutta colpa mia. Inoltre ti chiedo cortesemente di chiudere questa storia e di passare oltre, anche perchè il moderatore era stato molto chiaro ed aveva richiesto solo un mio intervento.
Ah dimenticavo: "di gente seria sul forum per fortuna ce n'è ancora molta"........ Un nome? JJ.
Se possibile e se non ci sono controindicazioni chiedo al moderatore di chiudere questo 3d oramai inutile.
osok70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian