|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
Quote:
hai dedotto, hai pensato, hai monitorato ecc..... 1° nn vedevo il perche ti dovevo dire di sentirci dopo il lavoro dato che ero il primo in coda e a mano e considerato che nn c'erano h max x la coda nn vedevo tt questa urgenza nel comunicarti di sentirci dopo il lavoro. questo nn lo hai dedotto/pensato?!?!? 2° unica domanda che tu mi hai fatto era di dove ero (irrilevante alla fine della trattattiva) 3° dopo la mia ultima attivita sul forum (15 38 hai monitorato... ultimo post utile che io potevo leggere era quello delle 14 38 di jj, che si mette in coda... e nn mi sembra che tu abbia postato o inviato pm x comunicarmi che avevi fretta!! hai monitorato prima di postare ultimatum se per caso ho fatto altre attività dopo il tuo ultimatum!!! NO!!! perche nn c'è ne sono!!! poi scrivi che ho avuto tt il tempo per concludere la trattativa 11 min il tuo discorso sarebbe filato se avessi postato che stavi per concludere con utente jj e io avessi fatto attivita sul forum e tu mi avessi comunicato che volevi concludere!! cosa che ti sei ben guardato nel scrivere, e molto magnanimo da parte tua condermi 11 min per concludere..... come se la gente vivesse sono di pane e hwupgrade e nn è nemmeno per ""occasione persa"" che se nn ti facevo notare io il prezzo lo rifilavi a prezzo del nuovo.. tu volevi solo concludere il prima possibile la trattativi fregandotene delle regole del forum (visto che nn le hai messe nemmeno tu..), del buon senso, della corretezza e della serieta degli utenti del forum, che mi dispiace dirlo ma da qualche tempo un po alla volta i + seri stanno abbandonando..... dall'alto dei tuoi 11 anni di iscrizione hai tenuto un comportamento da vero ""niubbo"" nn so che decisioni prendera il mod. per me sei blacklistato
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
caro pinc0 vedo con rammarico che continui a non capire. Se te la sei presa così tanto e dopo tutto questo tempo ti brucia ancora vuol dire che ciò che ho scritto ti rode, e se ti rode vuol dire che ho centrato il problema. Senza offesa, ma la tua blacklist non mi cambia la vita. Sei il primo con cui ho avuto a che dire in oltre 11 anni di forum e non penso sia tutta colpa mia. Inoltre ti chiedo cortesemente di chiudere questa storia e di passare oltre, anche perchè il moderatore era stato molto chiaro ed aveva richiesto solo un mio intervento.
Ah dimenticavo: "di gente seria sul forum per fortuna ce n'è ancora molta"........ Un nome? JJ. Se possibile e se non ci sono controindicazioni chiedo al moderatore di chiudere questo 3d oramai inutile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.