|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Se vuoi essere sicuro che te lo vedano ed eventualmente sostituiscano al volo, vai in applestore e lo avrai immediatamente, sempre se coperto e se non causato da incuranza o danni da liquidi, ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
|
si, ma in quel caso ne arriva uno nuovo o rigenerato?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho un iphone 4 con 5.1.1 JB fino al midollo ![]() Vorrei provare ad aggiornare alla 6, ma sono poco convinto, non tanto per l'assenza del jb untethered ma perchè ho letto diversi feedback dove l'iphone diventa più "imballato" dopo l'uograde. Vorrei provare il tuo metodo. Riesci a spiegarmi meglio come arrivare ai due contatti di cui parli? Qui ho trovato a guida completa per smontare il tasto home, ma non sono riuscito a capire le due lamelle incriminate.... grazie mille!
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Salve ragazzi......io ho un problemino con il tasto home del mio iPhone 5 acquistato il 28/09/2012.......quando schiaccio il tasto sento uno scricchiolio a metà corsa, dopo un po' smette e sembra ritornare alla normalità.
Non è nulla di grave ma il telefono ha 1 mese di vita e con quello che costa(949 €) forse è il caso di andare in un Apple Store? o aspetto ancora un po'......visto che lo scricchiolio è random? Consigliatemi.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Tu dici?......chiamo prima l'assistenza Apple?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.