|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Usato per tanti anni insieme ad Avast e AVG.... bucati tutti pesantemente da virus e trojan. Dopo una buona esperienza con Kaspersky, sono passato a Microsoft Security Essential in accoppiata con Malwarebytes AM e per ora sono soddisfatto.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sul netbook ho installate anche io le security essential di microsoft e devo dire che problemi non ne ho ,nemmeno sulle prestazioni. chi sia meglio delle 2 tra MS e Avira non lo so : mi capita spesso di imbattermi in minacce informatiche ma raramente vengo "infettato" , basta avere accortezza prima di aprire una mail o un suo allegato (me ne arrivano spesso di ste schifezze) e poi di non navigare in siti pericolosi sotto questo punto di vista... poi oh può sempre capitare.
quando capita comunque Avira ha sempre fatto il suo dovere (con il sw microsoft non ho ancra avuto questa esperienza fortunatamente). inoltre utilizzo gli ottimi SuperAntiSpyware e MalwareBytes AntiMalware.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il fatto di cambiare nome alla versione gratis mi sembra una genialata..."free antivirus"..download a pacchi. Sarei interessato a tornare indietro dopo anni di AVG, qualcuno sa se è ancora presente quel fastidiosissimo popup durante gli aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
penso di sì, perlomeno fino alla 10 qualche settimana fa c'era.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.