|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Iscritto!!!
Preso stasera. Chi organizza un bel campionato? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
provato a giocare a 2 ... e vi posso dire che è eccezionale !
il problema che con la xbox 360 alcune volte e in alcuni punti rallenta , piccoli scatti ... mi conviene installarlo nella console ? grazie
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao,
qualcuno ha da suggerire una configurazione ottimale per il volante microsoft? In f1 2010 avevo lasciato tutto di default, ora volevo provare a modificare qualcosa per vedere cosa cambia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quanti giri sono la gara nel campionato ?
Il cambio scuderia nella carriera avviene a fine stagione ? Quote:
Ti dico, io a FM3 non riuscivo a giocare con il PAD, mentre riesco a giochi tipo Test Drive |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
il cambio di scuderia non so, spero possa avvenire anche prima della fine della stagione non ho il volante (e spero non mi leggano quelli del thread di bc2 ) ma questo capitolo mi sembra più "favorevole" all'utilizzo del volante che al pad, sebbene anche col pad si possa guidare piuttosto bene, ma dato che la guida mi sembra più precisa, con un volante credo tu possa divertirti molto di più!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hanno tolto il 30 e forse pure il 40, non ricordo se l' anno scorso c'era. aiuti disattivati ia al penultimo e force india ho piazzato un 10° posto soffertissimo e di culo perchè due auto ia si sono incidentate rallentando un gruppetto e permettendomi di raggiungerle
cmq adesso c' è puù sensazione di poter tenere la macchina, niente testacoda improvvisi...la grafica apparentemente è la stessa, in realtà è molto più pulita....sia come aa che come stabilità...l' anno scorso mi si impastavano le cose ora no...e nella cam abitacolo non c' è più quella cacchio di antennina in mezzo alle palle
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
dopo averci giocato ancora un po' ieri sera, soprattutto on line confermo: è un deciso passo avanti rispetto all'anno scorso. e in questo non si può fare altro che complimentarsi con codemasters, che non si è limitata ad appiccicare un 2011 al posto del 2010. non è un gioco perfetto, sia chiaro, ma è "bello" in ogni senso. divertente, coinvolgente e longevo. peccato solo che nelle gare on line ci siano sempre 4-5 stronzi che giocano solo per rompere le scatole agli altri.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Non gioco ad un gioco di F1 dalla ps1 ma adesso che lavoro per un team mi e' venuta un po' volgia...merita?
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ieri ho iniziato a girare a Monza, penultimo livello IA e trazione semiassistita, sono finito nelle retrovie..
Alla fine i giochi di F1 sono quelli che mi divertono di più, la sensazioned i velocità è assurda! Mi sono proprio divertito anche se devo ancora imparare a usare kers e ala mobile, in rettilineo a 340Kmh avevo gli altri piloti che mi superavano facile ..Una domanda a chi lo ha per PS3: anche a voi la grafica è scalettata?.. Nei box e sui lati della pista a volte sembra che non sia in HD e non ci sia antialiasing (ho un tv full HD).. Magari sbaglio a configurare l'uscita video?..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pare che su ps3 l' aa non ci sia...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Si, ma non e' niente di che alla fine e' un lavoro come un altro. Giusto l'ambiente e' un po' particolare.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da pazzi!!!!Questa si che era la vera F1!!! http://www.youtube.com/watch?v=0Cykz...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Run sputtanato!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma su 360 la situazione è nettamente migliore?.. L'anno scorso l'ho giocato sul botolo e non mi sembrava così scarna..
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

..
Run sputtanato!!!!