Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 19:31   #21
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Iscritto!!!
Preso stasera.
Chi organizza un bel campionato?
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 20:15   #22
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
provato a giocare a 2 ... e vi posso dire che è eccezionale !

il problema che con la xbox 360 alcune volte e in alcuni punti rallenta , piccoli scatti ... mi conviene installarlo nella console ?

grazie
Old 23-09-2011, 07:46   #23
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ciao,
qualcuno ha da suggerire una configurazione ottimale per il volante microsoft?
In f1 2010 avevo lasciato tutto di default, ora volevo provare a modificare qualcosa per vedere cosa cambia
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 07:52   #24
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quanti giri sono la gara nel campionato ?
Il cambio scuderia nella carriera avviene a fine stagione ?

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Anche a me non piace l'aiuto traiettoria, soprattutto in 3d lo trovo inutilizzabile...peccato perchè lo usavo sempre per i primi giri su piste che non conosco.

Cmq mi sembra più difficile dell'anno scorso.... io gioco con tutte le simulazioni attive (gomme , benzina ecc...le mettete vero?) ma col pad lascio traction su medio... e IA lo scalino prima di leggenda... l'anno scorso il compagno lo massacravo, adesso..emh..no
è giocabile con il pad o meglio lasciar perdere secondo te ?

Ti dico, io a FM3 non riuscivo a giocare con il PAD, mentre riesco a giochi tipo Test Drive
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 08:18   #25
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Quanti giri sono la gara nel campionato ?
Il cambio scuderia nella carriera avviene a fine stagione ?

è giocabile con il pad o meglio lasciar perdere secondo te ?

Ti dico, io a FM3 non riuscivo a giocare con il PAD, mentre riesco a giochi tipo Test Drive
i giri delle gare le imposti tu, 3 giri, 20% 50% 70% 100% (se ricordo bene, hanno tolto il 30%)

il cambio di scuderia non so, spero possa avvenire anche prima della fine della stagione

non ho il volante (e spero non mi leggano quelli del thread di bc2 ) ma questo capitolo mi sembra più "favorevole" all'utilizzo del volante che al pad, sebbene anche col pad si possa guidare piuttosto bene, ma dato che la guida mi sembra più precisa, con un volante credo tu possa divertirti molto di più!
Old 23-09-2011, 08:24   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
hanno tolto il 30 e forse pure il 40, non ricordo se l' anno scorso c'era. aiuti disattivati ia al penultimo e force india ho piazzato un 10° posto soffertissimo e di culo perchè due auto ia si sono incidentate rallentando un gruppetto e permettendomi di raggiungerle cmq adesso c' è puù sensazione di poter tenere la macchina, niente testacoda improvvisi...la grafica apparentemente è la stessa, in realtà è molto più pulita....sia come aa che come stabilità...l' anno scorso mi si impastavano le cose ora no...e nella cam abitacolo non c' è più quella cacchio di antennina in mezzo alle palle
Old 23-09-2011, 08:35   #27
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
dopo averci giocato ancora un po' ieri sera, soprattutto on line confermo: è un deciso passo avanti rispetto all'anno scorso. e in questo non si può fare altro che complimentarsi con codemasters, che non si è limitata ad appiccicare un 2011 al posto del 2010. non è un gioco perfetto, sia chiaro, ma è "bello" in ogni senso. divertente, coinvolgente e longevo. peccato solo che nelle gare on line ci siano sempre 4-5 stronzi che giocano solo per rompere le scatole agli altri.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 08:44   #28
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Non gioco ad un gioco di F1 dalla ps1 ma adesso che lavoro per un team mi e' venuta un po' volgia...merita?
Old 23-09-2011, 08:44   #29
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
i giri delle gare le imposti tu, 3 giri, 20% 50% 70% 100% (se ricordo bene, hanno tolto il 30%)

il cambio di scuderia non so, spero possa avvenire anche prima della fine della stagione

non ho il volante (e spero non mi leggano quelli del thread di bc2 ) ma questo capitolo mi sembra più "favorevole" all'utilizzo del volante che al pad, sebbene anche col pad si possa guidare piuttosto bene, ma dato che la guida mi sembra più precisa, con un volante credo tu possa divertirti molto di più!
Ed invece ti leggono...... ce l'ha i il volanteeeee.... della ESSELUNGAAAAAA!!!!!!
Old 23-09-2011, 08:47   #30
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

non ho il volante
(e spero non mi leggano quelli del thread di bc2 ) ma questo capitolo mi sembra più "favorevole" all'utilizzo del volante che al pad, sebbene anche col pad si possa guidare piuttosto bene, ma dato che la guida mi sembra più precisa, con un volante credo tu possa divertirti molto di più!
SALVE A TUTTI, NON HO IL GIOCO, MI ISCRIVO SOLO PER FAR CHIAREZZA SU UNA COSA.. IL LORY IL VOLANTE CE L'HA.. ED E' UNA COSA SIMILE A QUESTA:

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ed invece ti laggano...... ce l'ha i il volanteeeee.... della ESSELUNGAAAAAA!!!!!!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 08:48   #31
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
...ma adesso che lavoro per un team...
Lavori per un team di F1..!?!??!
Old 23-09-2011, 08:51   #32
Serpis8
Member

L'Avatar di Serpis8

Iscritto dal: Jan 2009
Ieri ho iniziato a girare a Monza, penultimo livello IA e trazione semiassistita, sono finito nelle retrovie..

Alla fine i giochi di F1 sono quelli che mi divertono di più, la sensazioned i velocità è assurda!

Mi sono proprio divertito anche se devo ancora imparare a usare kers e ala mobile, in rettilineo a 340Kmh avevo gli altri piloti che mi superavano facile ..

Una domanda a chi lo ha per PS3: anche a voi la grafica è scalettata?.. Nei box e sui lati della pista a volte sembra che non sia in HD e non ci sia antialiasing (ho un tv full HD).. Magari sbaglio a configurare l'uscita video?..
MacBook Pro 16" 2021
Serpis8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 09:00   #33
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
pare che su ps3 l' aa non ci sia...
Old 23-09-2011, 09:00   #34
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Serpis8 Guarda i messaggi
Ieri ho iniziato a girare a Monza, penultimo livello IA e trazione semiassistita, sono finito nelle retrovie..

Alla fine i giochi di F1 sono quelli che mi divertono di più, la sensazioned i velocità è assurda!

Mi sono proprio divertito anche se devo ancora imparare a usare kers e ala mobile, in rettilineo a 340Kmh avevo gli altri piloti che mi superavano facile ..

Una domanda a chi lo ha per PS3: anche a voi la grafica è scalettata?.. Nei box e sui lati della pista a volte sembra che non sia in HD e non ci sia antialiasing (ho un tv full HD).. Magari sbaglio a configurare l'uscita video?..
purtroppo la versione ps3 e' un rottame e soffre di diversi problemi, tra cui tearing, assenza di qualsiasi filtro, texture in bassa risoluzione, frame rate zoppicante ecc...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 09:03   #35
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Lavori per un team di F1..!?!??!
Si, ma non e' niente di che alla fine e' un lavoro come un altro. Giusto l'ambiente e' un po' particolare.
Old 23-09-2011, 09:12   #36
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
da pazzi!!!!

Questa si che era la vera F1!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0Cykz...eature=related
Old 23-09-2011, 09:14   #37
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
SALVE A TUTTI, NON HO IL GIOCO, MI ISCRIVO SOLO PER FAR CHIAREZZA SU UNA COSA.. IL LORY IL VOLANTE CE L'HA.. ED E' UNA COSA SIMILE A QUESTA:

Run sputtanato!!!!
Old 23-09-2011, 09:15   #38
Serpis8
Member

L'Avatar di Serpis8

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
purtroppo la versione ps3 e' un rottame e soffre di diversi problemi, tra cui tearing, assenza di qualsiasi filtro, texture in bassa risoluzione, frame rate zoppicante ecc...
Ma su 360 la situazione è nettamente migliore?.. L'anno scorso l'ho giocato sul botolo e non mi sembrava così scarna..
MacBook Pro 16" 2021
Serpis8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 09:21   #39
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Serpis8 Guarda i messaggi
Ma su 360 la situazione è nettamente migliore?.. L'anno scorso l'ho giocato sul botolo e non mi sembrava così scarna..
si, e' quasi un altro gioco
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 09:27   #40
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Non gioco ad un gioco di F1 dalla ps1 ma adesso che lavoro per un team mi e' venuta un po' volgia...merita?
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian