|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sembra tutto ok.. strano pero.. per stare sicuro io proverei anche il programmino di prima che ti dicevo (occt) se passi anche quello togli skype
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Dimentichiamo una cosa..qui si sta parlando ( o almeno credo dato che non è stato detto espressamente ) di una cpu @default.I 20 cicli di linx potrebbero bastare...Io ti consiglio di settare ( se non l'hai già fatto ) da bios le ram manualmente e dopo se ti va eseguire un memtest da dos.Comunque sono convinto che il problema non sia hardware ma software.Aggiorna tutti i driver del pc, installa WDB ed avvia skype..
Ciao.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Giusto eravamo nella sezione overclocking e avevo dato per scontato
![]() Beh allora si hai ragione tu memtest e poi formattazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
allora, installato debugging tools for windows...e instalalti i symbol..
vedo però che per analizzare un riavvio..bisogna analizzare da debuging un file che si crea in C-windows-minidump... ma io questa cartella minidump non l'ho!!! ![]() perchè non esiste? non avrebbe dovuto esserci e memorizzare quelle 2 freezate? ![]() nel senso che senza questa cartella minidump..il debugging serve a poco nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma no dai...un format per cosi poco?
e poi fino ad ora mai capitato..se non è avviato skype ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
In base ai miei ricordi, oltre al log, io verificavo gli errori dal programma stesso..Uscivano tutti i processi che causavano errori in ordine cronologico.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè a questo punto credo che questo tipo di frezzata ( vabbè solo 2 per ora) non creano nessuna cartella minidump, in quanto forse non sono considerate schermate blu, quindi anche avendo installato debugging tool..rimango al palo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari li è registrato qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.