Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2011, 11:07   #21
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Prezzi da malati di mente!!!!
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:15   #22
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
A nessuno di voi è mai capitato di dover salvare su un telefono un file per poi portarlo su un altro PC? A me risulta che nessuno dei metodi suggeriti da voi permetta di fare questo. Si è obbligati a passare tramite itunes, non c'è pezza, e se il PC di destinazione non ha itunes il file che avete sul telefono non lo spostate da li...
2 file principalmete:
se è una foto: email
se è un pdf: email
e lo trovo molto comodo.

l'mp3 non ne parliamo
Old 15-06-2011, 11:42   #23
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
A nessuno di voi è mai capitato di dover salvare su un telefono un file per poi portarlo su un altro PC?
No. Ma se avessi esigenze del genere (usare il telefono come "mezzo di trasporto"), non avrei preso un iPhone.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:44   #24
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
No. Ma se avessi esigenze del genere, non avrei preso un iPhone.
oltretutto per quella funzione c'è già il software iflashdrive (ebbene si, lo stesso della chiavetta in questione ), per questo non capisco il senso di quest'accrocchio
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:07   #25
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Ho spiegato nel mio precedente post che tramite iFiles si puo' fare benissimo questa operazione. Quando nel programma in oggetto si attiva l'opzione wi-fi viene comunicato un indirizzo ip. Con qualunque pc o mac si puo' tramite un comune browser andare alla pagina http suggerita dall'indirizzo ip e fare sia il download che l'upload di qualunque file.
Ma iFile non si trova solo su Cydia?
Jailbreakare e perdere la garanzia per avere questa funzione?

Non è che in quel caso si è sbagliato alla grande acquisto?
Questa flashdrive si fa pagare alla grande l'esclusività di una funzione che, notoriamente, iPhone non ha mai avuto.
Mi riesce difficile pensare che esistano acquirenti di iPhone disposti a spendere quella cifra (90$) perchè hanno bisogno estremo di usare iPhone/iPad/iPod come unità esterna.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:22   #26
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
questi device sono per il cloud, e li andremo tutti. Questi adattatori lasciano il tempo che trovano.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:23   #27
merlino72
Member

Iscritto dal: Dec 2004
scusate ma è una ciullata?! io già mi connetto al PC tramite il cavetto di alimentazione che termina con una USB e scambio dati file senza bisogno di itunes.... concordo con Davis5...

E' una ciullata inutile...
merlino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:23   #28
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
aggiungo esistono servizi gratuiti come dropbox
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:27   #29
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo Guarda i messaggi
Android forever
iTunes must die
;-)
vediamo di evitare commenti inutili buoni solo a scatenare guerre di religione tra diversi terminali

ammonizioni

Quote:
A nessuno di voi è mai capitato di dover salvare su un telefono un file per poi portarlo su un altro PC? A me risulta che nessuno dei metodi suggeriti da voi permetta di fare questo. Si è obbligati a passare tramite itunes, non c'è pezza, e se il PC di destinazione non ha itunes il file che avete sul telefono non lo spostate da li...
onestamente mai pensato di usare un telefono per spostare file da un pc ad un altro uso le chiavette o se il file mi serve anche sul terminale uso dropbox

cmq accessorio inutile e completamente fuori mercato
Old 15-06-2011, 13:03   #30
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mi riesce difficile pensare che esistano acquirenti di iPhone disposti a spendere quella cifra (90$) perchè hanno bisogno estremo di usare iPhone/iPad/iPod come unità esterna.
Infatti non esistono: nessun acquirente di iPhone ha BISOGNO di quell'affare.
Questo, ovviamente, non significa che nessuno lo comprerà.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 15-06-2011, 13:18   #31
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
No Comment... -. .-"
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 14:56   #32
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
è grande quasi come il telefono
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 19:52   #33
ZaMBu
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
A parte il fatto che sono da rapina, ma non mi pare siano sta fantascienza..
alla fina effno quello che fa il normale cavetto di connessione al pc e in più hanno un po' di memoria flash.

Ma piuttosto lamentatevi con apple che si tiene il suo connettore proprietario quando tutti usano la usb!!
forse la Apple mantiene il dock semplicemente per il fatto che tramite dock passano molte più informazioni rispetto ad una normale porta usb che non supporterebbe.
Tramite porta usb riesci a far passare il segnale video?
ZaMBu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:20   #34
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Ci sono tanti di quei modi...
Quote:
Ma iFile non si trova solo su Cydia?
Jailbreakare e perdere la garanzia per avere questa funzione?

Non è che in quel caso si è sbagliato alla grande acquisto?
Questa flashdrive si fa pagare alla grande l'esclusività di una funzione che, notoriamente, iPhone non ha mai avuto.

Quote:
Originariamente inviato da ZaMBu Guarda i messaggi
forse la Apple mantiene il dock semplicemente per il fatto che tramite dock passano molte più informazioni rispetto ad una normale porta usb che non supporterebbe.
Tramite porta usb riesci a far passare il segnale video?
Quel dock sta li per tanti motivi
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:34   #35
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Stappern la faccina non l'ho capita.

Il jailbreack non fa perdere la garanzia? Vabbè ripristini e via ma tantè.
2 io la modalità memoria di massa la voglio nel mio telefono, non compro iPhone e via! Mica vado a comprare accrocchi o a pensare che tanto c'è cydia!

Diversamente il mio acquisto sarebbe stato completamente sbagliato e disinformato. Qualcosa di strano in questo discorso?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 23:03   #36
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Mmmm ma ipotizzando che mancava una chiavetta usb e da casa si è copiato per fare un esempio un film sul telefono da portare ad un collega.
A lavoro NON cè il wifi (cosa probabile, perchè anche se ci fosse come da me, sta sotto proxy e non funziona gia provato nemmeno con ip e tramite browser), non si può trasferire?

Parlo per chiedere eh....non ce alcuno modo di passare fuori da itunes (che mi sta sulle palle quando devo mettere le canzoni sull ipod -.- ) tramite cavo usb?
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 04:39   #37
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:

2 io la modalità memoria di massa la voglio nel mio telefono, non compro iPhone e via! Mica vado a comprare accrocchi o a pensare che tanto c'è cydia!

Diversamente il mio acquisto sarebbe stato completamente sbagliato e disinformato. Qualcosa di strano in questo discorso?
Ti avevano già risposto in merito al fatto che non servono jailbreak o Cydia.
Quote:
No, il programma iFile si trova nell' AppStore ed ha un prezzo irrisorio.
Tutte le operazioni che fa questa carissima chiavetta usb descritta nell'articolo possono essere fatte benissimo tramite wi-fi senza nessuna connessione internet. Come ho detto, basta creare una rete wi-fi ad hoc (che e' di una banalita' sconcertante).
Chi spende tutti questi soldi per questa chiavetta o e' molto ricco oppure e' molto gonzo.
Old 16-06-2011, 04:40   #38
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:

Ti avevano già risposto in merito al fatto che non servono jailbreak o Cydia.
Quote:
No, il programma iFile si trova nell' AppStore ed ha un prezzo irrisorio.
Tutte le operazioni che fa questa carissima chiavetta usb descritta nell'articolo possono essere fatte benissimo tramite wi-fi senza nessuna connessione internet. Come ho detto, basta creare una rete wi-fi ad hoc (che e' di una banalita' sconcertante).
Chi spende tutti questi soldi per questa chiavetta o e' molto ricco oppure e' molto gonzo.
Old 16-06-2011, 14:35   #39
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Che ridere... nel 2011 hanno ancora bisogno di dispositivi ad hoc anche per le cose più fondamentali... adattatori e dispositivi che ovviamente vengono fatti pagare una fucilata come i dispositivi stessi...
E aggiungo: $95,00 per il modello da 8GB, $115,00 per il 16GB e ben $185,00 per quello da 32GB

LoL...
Old 16-06-2011, 14:51   #40
Grollaz
Junior Member

L'Avatar di Grollaz

Iscritto dal: Nov 2007
Siamo nell'era dell'opensource, della condivisione e degli standard aperti a tutti.. e c'è ancora qualcuno che si fa infinocchiare acquistando prodotti pressochè blindati... viva il consumismo ignorante!
Grollaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian