|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il mio sogno sarebbe un Thief con molta libertà d'azione, un po' come la città del 3 ma moooolto più espanso (tipo un Gothic o TES come struttura ma stealth, solo che sotto ci vorrebbe un lavoro folle da parte degli sviluppatori)
Pensateci: ci si deve infiltrare nella gilda dei ladri in città per prendere il lavoro senza farsi scoprire per dimostrare la propria abilità, poi spediscono distante a recuperare qualcosa in un castello o una prigione (dove ci sarà una missione classica). A quel punto usciti dalla città sarebbe bello implementare il viaggio (durante il quale si potrebbe cercare un nobile scortato in viaggio per derubarlo per un'altra missione o per gusto personale), stando bene attenti ad evitare briganti o bestiacce (e magari ad un certo punto, magari dipendente dalla condotta, anche le guardie). Sarebbe bello! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non ho mai giocato a nessun Thief
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Male!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Il max sarebbe farlo con città varie, boschi in mezzo ecc... Ma credo sarebbe un lavoro di una mole incredibile da far bene... Mi accontenterei anche di una grande città, dove come locazioni interessanti potrebbero esserci: -vari manieri di nobili -il castello del re/presidente della galassia -cimitero con cripte -la fonderia -chiesette -la cattedrale -prigione/i -sotterranei vari ecc... Basterebbe anche solo un città sviluppata bene con sti elementi e magari altri che non ho detto per renderla credibile. ![]() In ambito stealth non s'è visto molto del genere (e fatto bene nemmeno in assoluto)... Certo se poi sarà classico con le missioni ma fatte come si deve andrebbe bene lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sarebbe bello anche quello, ma non in quanto Thief (al max uno spin off).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-06-2011 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
io non ho mai giocati agli altri!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Erano giochi degli anni 90, quindi erano giochi infinitamente migliori di quelli che escono oggi... per giocarli, non solo bisogna però chiudere un occhio sull'aspetto tecnico, ma bisogna armarsi di pazienza e dedizione... perché negli anni 90 i giochi non erano fatti per i 35enni che arrivavano a casa stanchi dal lavoro e spamparanzarsi sul divano, ma erano fatti per i ragazzi appassionati che avevano molto tempo da buttare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Garrett è IL PERSONAGGIO!!!!!!!!!! E' nell'olimpo insieme a Guybrush Treepwood, Obama e Ken Shiro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quotone!
Ho appena finito di rigocarmi il 2 (giusto un paio di settimane fa), ho reinstallato il 3° e mi si caccia sta notiziona sul 4° gioco. Non ci speravo più!!! ![]() Devono cacciarmi un capolavoro. Se mi facessero un copia incolla del 2° (Ma con la possibilità di risparmiare soldi da una missione all'altra), mi andrebbe già benissimo ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se sei un'adepto della generazione call of duty lascia perdere
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Magari chissà, a quell'età i casual gamer saranno tornati a seguire gli hobbyes che più gli competono (tipo giocare a carte) e forse non avendoli più tra i piedi riavremo i giochi alla thief uno e due... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 16-06-2011 alle 02:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.