|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
|
tutto fatto...ritirata la mia vecchia e rotta PS3 (con cavo di alimentazione e cavo audio/video + joystick) a 70 euro, recuperato il gioco rimasto all'interno e comprata una nuova slim da 160 Gb a 200 euro con un gioco a scelta in regalo (ovviamente non un best seller) e un joypad gamestop in regalo (anch'esso nn il massimo)...cmq morale della favola: TUTTO "RISOLTO"!
![]() Ultima modifica di aiax90 : 21-06-2011 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
A me succede spesso che amici mi portano ps3 con YLOD
di solito cambio la pasta ma se sono molto COTTE allora uso il flussante e la stazione di aria calda per ripristinare le saldature dopodichè 9/10 vanno come prima ma con l' unico problema che prima o poi il sintomo ritorna e poi......ADDIO quindi o la provi a riparare e la rivendi come riparata o la vendi come guasta e ne compri una nuova.... 90 euro è troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi unisco purtroppo al thread..ho letto tutto..e stavo pensando di andare da gamestop a riportarla..oppure conviene prima riparare a mano con la pasta termica? ma così facendo invalido qualcosa,oltre la garanzia ahimè già scaduta?
PS anche io avevo un gioco incastrato, però leggendo su internet ho trovato che se tu la spegni e premi il tasto eject (tieni il dito li sopra per tutta la durata dell'operazione) poi la riaccendi e il tuo dito non si è mosso il disco te lo sputa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.