|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Considerazioni:
Athlon Xp (Thoroughbred) e Duron (Appalosa) in commercio. Mi sembra una situazione simile a quando c'erano Atlhon e duron entrambi a 100Mhz. L'athlon avrà sempre quella parte di cache in più che gli garantirà miglori performance. Poi da quanto si sa al momento il nuovo Duron non dovrebbe avere nemmeno il quantispeed. Quindi mi sembra sensato che si continui a comperare Athlon piuttosto che Duron o viceversa, tutto dipende dalle esigenze Il PR del Duron non sarà altro che la copia di quello dell'XP, dubito che si possano fare paragoni sulle precedenti versioni del Duron, sarà solo una mossa commerciale che ha giovato all'Athlon e che gioverà anche al Duron. (si spera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Secondo me era meglio tenere l'FSB basso, per mantenere compatibilità con le vecchie schede... e metterci un filo di cache in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Umm..Duron con bus a 266....
Possiamo sperare in un innalzamento a 333 per Athlon XP abbastanza rapido ?? Non sarebbe una politica scorretta.... Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve a tutti, volevo da voi un parere visto che io fino a poco tempo fa pensavo che i "Duron" fossero una marca di profilattici e che grazie a questo sito mi sto appassionando di pc....
avendo un PII 233 (non ridete) ed essendo intenzionato a passare ad un AMD, cosa mi consigliate? Denghiù |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ecs k7s5a e duron 1200
qualita/prezzo il meglio!!! ottime!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
volevo far notare che la differente quantità di cache non è proprio una roba da ridere...
sono d'accordo con fusionclub per il consiglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Forse il 2003 sarà l'anno con l'hammer a coprire la fascia alta dei processori AMD e il duron a coprire la fascia economica....quasi quasi nell'attesa mi faccio l'athlon 2100+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ripeto okkio alle ECS a me la k7s5a ha dato problemi di compatibilità con una scheda di acquisizione, presa una mainboard kt133a nessun problema, amd761 idem nessun problema.. sarà il sis 735 che non digerisce la mia scheda BOH
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.