|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque è abitudine, prova a tenerlo 2 giorni e ti ci abitui subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ho trovato come spostarla, olè! Ultima modifica di ARARARARARARA : 24-03-2011 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Clicca sul bottone arancione di firefox, poi sposti il mouse su opzioni, aspetti che esca il submenu e togli la spunta su tab in alto/tab on top e torna tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Senz'altro hanno fatto un buon lavoro,
la velocità è notevole... in certi ambiti mi sembra anche un pelino superiore a Chrome 10 (Chromium 12 secondo me è superiore).
Ho potuto importare i preferiti di Chrome precedentemente esportati in html... molto comodo. La gestione delle estensioni è spettacolare, così come nelle versioni precedenti. Poterle ricercare direttamente al'interno del browser stesso è un plus interessante che Chrome non ha. Capisco gli affezionati di FF che con le estensioni ci "vivono". Trovo poco intuitivo il pulsante di reload alla destra della barra degli indirizzi, ma sono abituato a Chrome che sta alla sinistra, subito dopo le "frecce" avanti e indietro, per cui è una sensazione personale. Rilevo invece alcuni problemi di rendering su alcuni siti. Su questo: http://traffico.octotelematics.it/ sulla sinistra l'ora va a finire sotto la scritta "Informazioni" Anche qui: http://www.ddlhits.com/film-fullhd-1080ip/ La scritta "Il Corpo Umano - La Macchina In credibile" va fuori scala... andando a coprire la scritta adiacente. Su Chrome, nessuno di questi problemi. Ed altre differenze nel rendering che semplicemente rendono meno gradevole la navigazione... e per me questo è inaccettabile in quanto la qualità del risultato visualizzato dovrebbe essere il nucleo intorno al quale costruire un browser (dando per scontata la sicurezza). Il tutto IMHO Ultima modifica di CarmackDocet : 24-03-2011 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dobbiamo tenere presente che è una major release in uscita dopo un anno e i bug scappano a gogo soprattutto con un nuovo engine js. Anche io ho riscontrato qualche bug, la prima impressine resta positiva, il commento finale lo riservo per la prima minor release, all'incirca li già avremo una vera release stable. Anche chrome e opera ad ogni nuova release hanno qualche problema, non è un caso che nel giro della prima settimana ci sono già le prime release minori.
Ultima modifica di Breaking : 24-03-2011 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO Ultima modifica di Vertex : 24-03-2011 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@ Vertex...
...fatto, grazie ;-)
ora manca solo fixare quei problemi di rendering. In ogni caso lo terrò come secondo browser. Provato pure IE9... ma non mi ci trovo proprio più!!! Saranno anche andati avanti... ma si sono mossi troppo tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Città: Hardcore (MI)
|
Quote:
![]() La maggior parte sono gia compatibili cmq! ps: davvero bello sto FF4, completamente impostabile a proprio gusto... parlo di abitudini d'utilizzo... Spulciate bene e vi renderete conto che tutto puo essere spostato secondo le vostre preferenze, ovviamente anche prestante. Ultima modifica di 3ACKDOOR : 24-03-2011 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Città: Hardcore (MI)
|
Problemi? Quali? Le tab sopra invece che sotto? condivido, ma basta spostarli sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Firefox davvero fenomenale, mi trovo benissimo, veloce e molto stabile.
Finora ho riscontrato solo un problema con un solo sito web probabilmente non conforme. Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Finalmente un FF all'altezza dei vecchi fasti, Veloce, leggero, col netbook mi sento riavere!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.