|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Le aggiunte che elenchi non mi fa differenza che siano senza estensioni o meno, davvero. Soprattutto 2, 4 e anche 5 mi sembrano inutilia ![]() Davvero, preferisco un browser più scarno. L'anteprima di stampa ha ancora alcuni bug.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In tutto ciò Chrome continua a proporre l'aggiornamento anche dopo che è stato installato -.-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Chrome è il browser che uso di più, ma una cosa che trovo insopportabile è la lentezza con cui ricarica la pagina precedente quando si clicca sulla freccia indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao, con il 9 non mi funzionano più le estensioni, succede solo a me?
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
sarò sincero
per quasi un anno sono stato con chrome dopo anni di fedeltà a firefox..da un mese sono tornato stabilmente alla volpe...provate la versione 4 beta 10 e poi mi direte....al confronto chrome è un macigno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io lo uso e quando uso DownThemAll appena chiudo il browser e lascio il programmino a scaricare se riapro il browser si blocca tutto (provato in tutti e 3 i miei pc)
Quando navigo in un sito "molto Flash" una tantum si impalla tutto. Io con firefox non ho avuto una bella esperienza però solo dalla 3.5 in su spero e sono fiducioso nella firefox 4 anche perchè dopo tutto questo tempo almeno come minimo devono aver rivoluzionato le cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
io attualmente sto provando google chrome plus perchè sono alla ricerca di un possibile sostituto più valido di firefox, se c'è... quindi mi interessano tutte le possibili alternative.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
io sono passato dopo tanti di firefox a chrome e per ora sono soddisfatto,anche se gli add-on di firefox sono sempre utili.se pero la versione 4 è ottima la provero appena esce la stable
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Generalmente contiene le innovazioni dell'ultim'ora, ma anche i bug dell'ultim'ora ![]() Quote:
![]() E per dirla tutta Chrome mi occupa 172 MB, Opera 28. Davvero non mi riferivo a quello.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che una cosa più è piena di bug meno fa per me, però se mi dici che è come chrome plus riguardo a bug/stabilità potrebbe anche andarmi bene, dal momento che attualmente uso il plus e non mi ha mai dato problemi. Quale dei due ha più feature, innovazioni ed è più stabile ? Chrome plus o chromium ?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@Sbudellaman
Se vuoi usare un browser basato su Chrome ti consiglio: SrWare Iron http://www.srware.net/en/software_sr...n_download.php Comodo Dragon (la stessa Comodo del Firewall/Antivirus) http://www.comodo.com/home/browsers-...rs/browser.php che hanno un occhio di riguardo per la privacy e la sicurezza ![]() Ultima modifica di phicrand_6358 : 08-02-2011 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso Chrome beta NON è da confondersi con Chromium, ma ha già passato l'affinamento di Chrome dev e dello stesso Chrome beta. Quindi se cerchi la stabilità NON ti consiglio Chromium! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Caspita però, da chrome sono uscite fuori una marea di varianti !
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Dare supporto alla comunità degli sviluppatori è una cosa che evidentemente gli conviene ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In quanto ad innovazione è vero, non dico che Opera abbia inventato tutto, ma hanno sempre puntato tantissimo sull'innovazione e ad ogni release ne inventano una. Dal blocco dei popup, alla cancellazione dei dati privati, alle mouse gestures e il campo per il motore di ricerca. Avevano il download manager integrato col resume e il ripristino delle sessioni quando gli altri neanche lo sognavano; il full page zoom molti anni prima che lo "scoprisse" MS con IE 7 e adatta alla pagina non ce l'ha ancora nessun altro, e il tag video di HTML5 indovinate da dove arriva? Poi lo speed dial, il Turbo, Unite... Le estensioni le ha aggiunte ora, sono utili, ma integrava già le funzioni delle estensioni in media più usate in Firefox, compreso l'ad block. Poi integra il client email e aggregatore feed, e un sacco di altre cose, ha perfino il riconoscimento vocale... ed è lo stesso più snella degli altri! Chrome/ium è comunque un bel browser. È essenziale, anche se non mi piace molto che gli stiano integrando quelli che di solito sono plugin esterni, da Flash al pdf: temo che finisca come altri che partivano "lightweight" e sono stati imbottiti sempre più di roba... Anche Firefox, quando giocherellavo con Phoenix 0.1 era leggerissimo e un fulmine, ora sembra di nuovo il mozillone. Come RAM però dovrebbe essere ancora il migliore, memory leaks di qualche estensione a parte. Certo, abbiamo PC con 4 giga e anche più, almeno quelli che cambiano o aggiornano spesso, che non sono certo tutti, anzi... per non parlare di chi ha un portatile, senza contare i netbook; ma soprattutto, non date sempre per scontato che chi usa il browser sta usando solo quello, perché se ho bisogno di informazioni sul pesantissimo programma o gioco che mi sta ciucciando quasi tutte le risorse, aprire un browser che "pensa" che tanto può spaparanzarsi tranquillamente su qualche giga, mi da il colpo di grazia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.