|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
arrivata ieri e niente regalino ![]() La cosa fastidiosa è che avevo chiesto di ritirarla presso di loro invece l'hanno spedita dove ho la residenza (e cioè a 1800km di distanza ![]() Risultato ancora non ce l'ho fisicamente tra le mani! (fonti attendibili mi dicono che non ci sono mattoni dentro il pacco e che effettivamente non è nè refurbished, nè altro!) In sintesi, potete fidarvi a patto di essere disposti ad attendere un mesetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq ho poi preso anche un 18-105 (sempre europa) da un altro sito che per soli 30 euro in piu mi avrebbe dato il kit in 2 giorni...l'avessi trovato prima mi sarei risparmiato l'attesa e i capelli bianchi per la paura (tra l'altro prendendo il kit da loro avrei pagato la stessa cifra,invece cosi ho risparmiato qualcosa ma non ne valeva la pena) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi anche io ho alcuni dubbi..dispongo di un buono regalo da 400 euroz da spendere presso Pix***ia :sono indeciso se prendere il solo corpo macchina di una D90, D3000 o D3100 o gli enventuali bundle con obiettivo...
A favore della D90 ci sarebbe il fatto di poter utilizzare con autofocus due zoom che sono in utilizzo con una NikonF4 : un NIKON AF 35-70 1:3.3-4.5 ed un Tamron AF aspherical LD 28-200 1:3.8-5.6. Invece a favore delle altre due il fatto che sono un pricipiante, che spenderei di meno e che cmq altri due obiettivi fissi di cui dispongo dovrei in ogni caso utilizzarli con il manual focus: Nikon 50mm 1:1.4, Nikon 135mm 1:3.3. Sulla base dello scenario che ho descritto, spero bene, cosa mi suggerite ?Quale delle tre prendere e con quali eventuali obiettivi ...? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.