|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Grazie per la segnalazione Leon, lo provo anch'io!
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Tapatalk funziona con buona parte dei motori forum non solo con vbullettin (anche se dalla 3.7 in poi) ed è disponibile per tutti gli smartphone non solo per iphone ( iPhone, Android, webOS, Windows Phone 7, BlackBerry e Nokia).
mi pare che siano chiare le differenze tra le due possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Vista la non implementazione di TapaTalk,
visti i problemi di gioventù di bitBulletin, per aiutare la navigazione via mobile pensavo non sarebbe stata male la possibilità di selezionare un terzo stile del forum, mettendo quello a sviluppo verticale, ossia con avatar, user ecc in testa al post anziché a sinistra. Da pc, sarà la forza dell'abitudine, preferisco tutta la vita l'attuale e presente infatti in quasi OGNI forum, ma da cellulare l'altro credo tornerebbe bene al fine di non scalare continuamente da una parte all'altra per vedere chi ha detto cosa e mantenendo quindi un maggiore zoom centrato sulla colonna centrale. ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ripeto deve essere come condizioni di partenza l'interesse per l'accesso mobile. proporrei un sondaggio : "se vi diamo la possibilità di accedere via smartphone con un applicazione specifica che consenta a pressochè a tutti i modelli e s.o. di accedere al forum siete contenti?" può anche essere che pochi siano interessati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
a parte i programmini vari che dovrebbero servire ad ottimizzare... Vi dico solo una cosa: visitate il sito in basso da un iphone, o da un altro smartphone, e vedete com'è
![]() http://www.hwupgrade.org/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
non e' che basta schiaffare la nuova versione e aspettarsi che funzioni: c'è un grossissimo lavoro da fare alla base se di vuole aggiornare Anche l'aggiornamento alla versione attuale dalla 3.5 ha richiesto moltissimo tempo e bisogna vedere quanto valga la pena, e non certo per una versione mobile, e dubito che un semplice sondaggio possa far cambiare idea in questo caso: se faranno l'aggiornamento sara' per altri e ben piu' validi motivi ![]() Quindi per ora l'unica cosa da fare e' affidarsi a programmi che non richiedano la modifica del forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco cosa centri col nostro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ma io ora vedo hwupgrade su tapatalk, è stato implementato? In ogni caso, non mi arrivano le notifiche (solo di hwupgrade, il resto sì, e ho attivato tutto dalle impostazioni). Se entro mi segna giustamente i topic da leggere, ma non mi avverte...come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si è stato implementato in un prima versione, purtroppo non è così semplice l'implementazione del plugin a causa del fatto che la versione di vbullettin utilizzata è parecchio customizzata, quindi nn tutto funziona ancora perfettamente
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Raga, io vedo il forum su Tapatalk 2, ma mentre mi vengono notificati gli aggiornamenti ai thread sotriscritti, negli altri forum, da questo non ricevo MAI un aggiornamento.
C'è qualcos'altro che devo impostare nelle "opzioni" dalla versions standard da pc? Grazie ![]()
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Ah ecco, svelato l'arcano
![]() Ma come mai (se posso chiedere)? Sarebbe comodo...
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Sarà fatto, grazie
![]() Ps: ho letto solo ora nella sezione in cui siamo... A me ad ogni modo sarebbe interessato per Android ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
non è che sia tanto chiara la motivazione per cui non ci siano le push.. alla fine è un plugin che si installa nel motore del forum, non c'è molto lavoro da farci su... certo sempre che non vada ad intaccare altre modifiche che son state fatte...
a me basterebbe anche una notifica via mail più "funzionale"... c'è solo il link alla discussione, se ci fosse anche il messaggio postato male non sarebbe, inoltre essendoci scirtto sempre "Risposta alla discussione" all'inizio dell'oggetto dalle notifiche mail che si ricevono non si riesce a capire nemmeno a quale discussione c'è stata la risposta se non aprendo del tutto la mail e leggendo l'oggetto completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() basta il suffisso [Thread Ufficiale] e non si capisce più a cosa è riferita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.