|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se ti piace il multi installati il buon vecchio et... è sulla seconda guerra mondiale ed è praticamente il miglior gioco multi di sempre, in ambito fps, ed è praticamente gratuito. vabbè che la comunità ormai è praticamente defunta (qui in italia) ma una partita la si riese ancora a fare
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
se ti piace il multiplayer online
day of defeat migliore gioco di guerra multi IMHO left 4 dead 1 e 2 - cooperative migliore in assoluto non c'è storia.
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
no , nn mi piace il multiplayer . preferisco il gioco classico
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
![]() SACROSANTE PAROLE |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragazzi arieccomi un mio amico mi ha prestato anche cod 1 e ci sto giocando ma avevo già incominciato cod4 ma quando tento di farlo partire mi dice "iw3sp.exe" ha smesso di funzionare e si chiude . io avevo provato la Demo e tutto ok ma adesso nn mi parte il gioco completo come mai ? forse la demo era più leggera e girava ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
piu che l'1 vedi di procurarti il 2 che in singleplayer spacca ed è quello secondo me che meglio ti fa respirare la sensazione di essere in prima linea durante il conflitto mondiale, sul mio portatile di diversi anni fa con una 9600 girava piu che bene ora non so se le intel integrate eguaglino o addirittura superino la 9600 ma credo di si quindi procuratelo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.