|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Scusate se intervengo sono nuovo del blog e mi sono iscritto appunto per avere informazioni.
Devo ricevere un regalo e dato che ne ho bisogno ho scelto uno smartphone. non voglio far spendere più di 300 euro ma almeno 200 si. inizialmenrìte, dato ke non apprezzo tanto i touch mi stavo concentrando sui modelli che disponessero di una tastiera qwerty quindi nokia e blackberry però hanno sistemi operativi antiquati. allora i requisiti che vorrei sono: - prezzo 200-300 euro - possibilmente qwerty altrimenti touch - wi-fi - gps -radio -lettore multimediale -memoria almeno 1gb ed espandibile - fotocamera almeno 5 megapixel con flash (che faccia foto e video decenti) - batteria con lunga autonomia - connessione veloce - possibilità di installare skype, whatsup, tango, viper, e perchè no anche giochi - compatto grazie per l'aiuto, spero di trovare risposte |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Riuppo il topic visto che è recente ed è in linea con le mie esigenze, sto cercando uno smartphone di questa fascia di prezzo (250-300 euro), non ho richieste particolari ma solo molti dubbi.
Prima di tutto l'eterno dilemma tra Windows Phone e Android, vorrei un sistema che non richieda troppi sbattimenti per funzionare bene, però non vorrei che scegliendo Win mi ritrovi a corto di app (dai vari programmi di IM e Videochiamata, ai navigatori), perciò vorrei anche capire a che punto è con il market. Altro punto a favore di WP è che sono da secoli soddisfattissimo cliente Nokia, e tra l'altro mi pare di aver capito che come gestione della batteria forse hanno qualche minuto in più di autonomia. Per ora i principali candidati sono Samsung Galaxy W per Android e Nokia Lumia 710 per Windows Phone, ma vorrei avere qualche consiglio anche da chi ne capisce qualcosa, visto che io sono fermo ancora ai cellulari senza schermo touch.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
come ho appena consigliato ad un altro utente i vari Sony Ericsson Xperia nella fascia 250-300 sono molto validi.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.