|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda per questa:
- Scheda wireless PCMCIA Belkin N1 Wireless Notebook Card velocità di trasmissione 300mbps tecnologia N MIMO fino a 425 metri dal router! NUOVA MAI USATA CON SCATOLA, CD DRIVER, FATTURA, TUTTO COME APPENA PRESA DALLO SCAFFALE! (20 euro) http://cache-www.belkin.com/support/...8011tt_man.pdf Hai pm.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
@Rambo87: scusa ma non son riuscito a spedire oggi.. farò domattina! |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
|
Coda per la scheda tv pinnacle
Mando pvt con i dettagli ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
ciao, riesci ad includere la spedizione con raccomandata 1 sull'hd da 40gb 2,5" a 20 euro?
fammi sapere! ciao e grazie
#27 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
Grazie lo stesso, lo prendo su altri topic a prezzi inferiori.
Scusa se ti ho inquinato il thread... Ciaooo
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
coda 6600 pci-ex se mi garantisci che funziona, se mi dai link per scaricare i driver che è 8anni che nn ho una nvidia e se riesci a buttarmela a 15 euro spedita in raccomandata cn la busta a palline
#31 |
Bannato
|
Ciao, il funzionamento è perfetto, mi sono occupato personalmente di pulire la ventola e rifare la pasta termica, il link per il driver te lo do anche subito.. è molto facile da trovare.. l'unico problema è il prezzo, io chiedo 20 euro per la scheda spedita in busta imbottita, non 15, mi spiace..
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Dispiace ache a me, ma bastava leggere le regole della discussione visto che, non a caso, venivano PRIMA della lista dei componenti
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
sono pigro a leggere per quello ho saltato in blocco la pappadrella
![]() ![]()
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Acquisto - Resistance: Fall of Man
Mi è arrivato oggi. Il disco è pieno di graffi molto evidenti, per il resto tutto perfetto. Fortunatamente però c'è la game protection (gamestop), quindi ho la possibilità di cambiarlo. Ringrazio per la massima disponibilità. A presto.
Ultima modifica di Consiglio : 24-12-2010 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Ciao, come può essere pieno di graffi? avevo pure chiuso la custodia con lo scotch visto che era rotta.. il disco non può essere uscito da li.. passa in pvt e mandami una foto alla mail che trovi qui sulla sinistra..
EDIT: forse si è sganciato dal fermo che lo teneva in sede?? ti ho allegato la ricevuta per la Game Protection di GameStop, guarda la data e vedi se sei in tempo per cambiarlo, lo fanno gratis per la prima volta ed io non ne ho mai usufruito http://www.gamestop.it/locale/static...rotection.html Ultima modifica di BugoA7X : 07-12-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
No, non era sganciato, e come già detto era tutto ben chiuso e imbottito. Comunque parliamone in pvt...
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.