Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2010, 08:35   #21
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Coda per questa:
- Scheda wireless PCMCIA Belkin N1 Wireless Notebook Card velocità di trasmissione 300mbps tecnologia N MIMO fino a 425 metri dal router! NUOVA MAI USATA CON SCATOLA, CD DRIVER, FATTURA, TUTTO COME APPENA PRESA DALLO SCAFFALE! (20 euro)
http://cache-www.belkin.com/support/...8011tt_man.pdf

Hai pm.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline  
Old 03-12-2010, 19:37   #22
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Coda per questa:
- Scheda wireless PCMCIA Belkin N1 Wireless Notebook Card velocità di trasmissione 300mbps tecnologia N MIMO fino a 425 metri dal router! NUOVA MAI USATA CON SCATOLA, CD DRIVER, FATTURA, TUTTO COME APPENA PRESA DALLO SCAFFALE! (20 euro)
http://cache-www.belkin.com/support/...8011tt_man.pdf

Hai pm.
Alla fine ci siamo accordati per la scheda wifi Dlink 547 perchè Rambo87 si era sbagliato.. domani aggiorno il post rimettendo disponibile la Belkin PCMCIA e togliendo la Dlink 547..scusate la confusione..

@Rambo87: scusa ma non son riuscito a spedire oggi.. farò domattina!
BugoA7X è offline  
Old 04-12-2010, 00:42   #23
zato
Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
Coda per la scheda tv pinnacle
Mando pvt con i dettagli

zato è offline  
Old 04-12-2010, 13:09   #24
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da zato Guarda i messaggi
Coda per la scheda tv pinnacle
Mando pvt con i dettagli
Mandato pvt con dati per il pagamento
BugoA7X è offline  
Old 05-12-2010, 19:46   #25
BugoA7X
Bannato

Up
BugoA7X è offline  
Old 06-12-2010, 11:40   #26
Ducati82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
ciao, riesci ad includere la spedizione con raccomandata 1 sull'hd da 40gb 2,5" a 20 euro?
fammi sapere!

ciao e grazie
Old 06-12-2010, 11:48   #27
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ducati82 Guarda i messaggi
ciao, riesci ad includere la spedizione con raccomandata 1 sull'hd da 40gb 2,5" a 20 euro?
fammi sapere!

ciao e grazie
Mi dispiace:

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
REGOLE DELLA DISCUSSIONE DA LEGGERE TUTTI PRIMA DI POSTARE:

- DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 4 ORE.

- ''CODA'' NON E' UN SALUTO CON CUI SI COMINCIA UNA FRASE, CODA = ACCETTO TUTTE LE CONDIZIONI DEL VENDITORE.

- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.

- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, POSTEPAY O A MANO.

- SE LIMATE NON RISPONDO, I PREZZI SONO QUELLI E SONO OTTIMI COME DIMOSTRANO LE MOLTISSIME VENDITE.

- PER DOMANDE USATE I PVT O NON RISPONDO, QUINDI PER FAVORE NON INQUINATE.

- CODE BREVI E DECISE, CHI DISPOSTO A CONFERMARE E PAGARE SUBITO SALTA QUALSIASI CODA, SONO STUFO DI PERDERE VENDITE PER UTENTI CHE SI METTONO IN CODA A CASO.

- SE NON SIETE SICURI FATE DOMANDE IN PRIVATO E DOPO, A RISPOSTA OTTENUTA E QUANDO VI SIETE TOLTI I DUBBI VI METTETE IN CODA, EVENTUALI ''CODA, VALUTO'' ''CODA, CHIEDO A MIO ZIO'' ''CODA FACCIO UN PISOLINO E POI CI PENSO'' NON SARANNO PER NESSUN MOTIVO PRESI IN CONSIDERAZIONE, COME GIA' DETTO, IL PRIMO CHE MI PAGA ACQUISTA.

- PRIORITA' A MANO CON PAGAMENTO ANTICIPATO, POI A MANO CON PAGAMENTO CASH E PER ULTIMA LA SPEDIZIONE, IN OGNI CASO SARETE SEMPRE VOI A DOVER VENIRE DA ME E MAI IL CONTRARIO.

- RILASCIO I MIEI DATI PERSONALI, LO STESSO ESIGO DA VOI.
BugoA7X è offline  
Old 06-12-2010, 15:12   #28
Ducati82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
Grazie lo stesso, lo prendo su altri topic a prezzi inferiori.
Scusa se ti ho inquinato il thread...

Ciaooo
Old 06-12-2010, 15:25   #29
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ducati82 Guarda i messaggi
Grazie lo stesso, lo prendo su altri topic a prezzi inferiori.
Scusa se ti ho inquinato il thread...

Ciaooo
Non hai inquinato niente, tranquillo lo prendo come un up ciao..
BugoA7X è offline  
Old 07-12-2010, 13:24   #30
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
coda 6600 pci-ex se mi garantisci che funziona, se mi dai link per scaricare i driver che è 8anni che nn ho una nvidia e se riesci a buttarmela a 15 euro spedita in raccomandata cn la busta a palline
chiadoz è offline  
Old 07-12-2010, 13:27   #31
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
coda 6600 pci-ex se mi garantisci che funziona, se mi dai link per scaricare i driver che è 8anni che nn ho una nvidia e se riesci a buttarmela a 15 euro spedita in raccomandata cn la busta a palline
Ciao, il funzionamento è perfetto, mi sono occupato personalmente di pulire la ventola e rifare la pasta termica, il link per il driver te lo do anche subito.. è molto facile da trovare.. l'unico problema è il prezzo, io chiedo 20 euro per la scheda spedita in busta imbottita, non 15, mi spiace..
BugoA7X è offline  
Old 07-12-2010, 14:18   #32
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

lascio mi dispiace
chiadoz è offline  
Old 07-12-2010, 14:25   #33
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
lascio mi dispiace
Dispiace ache a me, ma bastava leggere le regole della discussione visto che, non a caso, venivano PRIMA della lista dei componenti

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
REGOLE DELLA DISCUSSIONE DA LEGGERE TUTTI PRIMA DI POSTARE:

- DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 4 ORE.

- ''CODA'' NON E' UN SALUTO CON CUI SI COMINCIA UNA FRASE, CODA = ACCETTO TUTTE LE CONDIZIONI DEL VENDITORE.

- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.

- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, POSTEPAY O A MANO.

- SE LIMATE NON RISPONDO, I PREZZI SONO QUELLI E SONO OTTIMI COME DIMOSTRANO LE MOLTISSIME VENDITE.

- PER DOMANDE USATE I PVT O NON RISPONDO, QUINDI PER FAVORE NON INQUINATE.

- CODE BREVI E DECISE, CHI DISPOSTO A CONFERMARE E PAGARE SUBITO SALTA QUALSIASI CODA, SONO STUFO DI PERDERE VENDITE PER UTENTI CHE SI METTONO IN CODA A CASO.

- SE NON SIETE SICURI FATE DOMANDE IN PRIVATO E DOPO, A RISPOSTA OTTENUTA E QUANDO VI SIETE TOLTI I DUBBI VI METTETE IN CODA, EVENTUALI ''CODA, VALUTO'' ''CODA, CHIEDO A MIO ZIO'' ''CODA FACCIO UN PISOLINO E POI CI PENSO'' NON SARANNO PER NESSUN MOTIVO PRESI IN CONSIDERAZIONE, COME GIA' DETTO, IL PRIMO CHE MI PAGA ACQUISTA.

- PRIORITA' A MANO CON PAGAMENTO ANTICIPATO, POI A MANO CON PAGAMENTO CASH E PER ULTIMA LA SPEDIZIONE, IN OGNI CASO SARETE SEMPRE VOI A DOVER VENIRE DA ME E MAI IL CONTRARIO.

- RILASCIO I MIEI DATI PERSONALI, LO STESSO ESIGO DA VOI.
BugoA7X è offline  
Old 07-12-2010, 14:35   #34
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

sono pigro a leggere per quello ho saltato in blocco la pappadrella adesso basta che se passa un mod ci fà er (_|_) a strisce
chiadoz è offline  
Old 07-12-2010, 17:03   #35
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Acquisto - Resistance: Fall of Man

Mi è arrivato oggi. Il disco è pieno di graffi molto evidenti, per il resto tutto perfetto. Fortunatamente però c'è la game protection (gamestop), quindi ho la possibilità di cambiarlo. Ringrazio per la massima disponibilità. A presto.

Ultima modifica di Consiglio : 24-12-2010 alle 23:09.
Consiglio è offline  
Old 07-12-2010, 17:08   #36
BugoA7X
Bannato

Ciao, come può essere pieno di graffi? avevo pure chiuso la custodia con lo scotch visto che era rotta.. il disco non può essere uscito da li.. passa in pvt e mandami una foto alla mail che trovi qui sulla sinistra..

EDIT: forse si è sganciato dal fermo che lo teneva in sede?? ti ho allegato la ricevuta per la Game Protection di GameStop, guarda la data e vedi se sei in tempo per cambiarlo, lo fanno gratis per la prima volta ed io non ne ho mai usufruito http://www.gamestop.it/locale/static...rotection.html

Ultima modifica di BugoA7X : 07-12-2010 alle 17:11.
BugoA7X è offline  
Old 07-12-2010, 17:19   #37
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
No, non era sganciato, e come già detto era tutto ben chiuso e imbottito. Comunque parliamone in pvt...
Consiglio è offline  
Old 09-12-2010, 21:33   #38
BugoA7X
Bannato

up
BugoA7X è offline  
Old 12-12-2010, 18:53   #39
BugoA7X
Bannato

up
BugoA7X è offline  
Old 13-12-2010, 20:50   #40
BugoA7X
Bannato

up
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian