|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Taranto
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Roba seria... oppure la 5570...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Davvero notevole questa scheda. Con adobe renderà bene (ha il cuda?).Poi rifaccio domanda stupida: per avere le porte usb e card reader sul front con questa Mobo quale slot e cavi devo prendere? Vorrei fare l'ordine con tutto completo
"Mai mettersi a discutere con un idiota. Per due ragioni: la prima, per il fatto che vi porterà al suo livello; la seconda, è che è troppo allenato" Ultima modifica di edl : 22-11-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
essendo ati non hanno CUDA..ma ne han fatte anche per nvidia...
gt240... ![]() Per quanto riguarda il card reader i cavi son gia dentro, le porte usb sono i cavi inclusi nel case... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
inizio con il dirvi grazie per l'aiuto. Volevo però sottoporvi questo thread sull'uso di photoshop e schede grafiche in cui mi sono imbattuto. Sembra che non usi il cuda per cui .... L'utilizzo del mio pc è per web designer, office, multitasking ed internet. Qui è il thread: http://www.treddi.com/forum/topic/79...photoshop-cs5/
Su la chiave c'è questa VGA XFX GeForce® GT 240 512MB DDR5 HDMI (GT-240X-YHFC), anche se mi pare porti una ventola.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vai di 5750...la prima immagine che ho postato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.