|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Skyfire per iphone non so se funziona alla stessa maniera, visto che è limitato ai soli video, ma probabilmente sì. Immagino che con le versioni future, magari da ripagare, integreranno anche altre funzionalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il modello di business Apple è finora vincente, ed è il motivo per cui con 3 dispositivi in croce, genera quel bel po' di utili. E gli sviluppatori lo privilegeranno xchè pecunia non olet I competitor (Android Nokia Win etc) con i loro store tenderanno ad assomigliare ad Apple, per cui bisognerà abituarsi a mettere mano al portafoglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Il punto non è fare "un sito", ma fare, di fatto, una presentazione/applicazione interattiva multipiattaforma. Non vedo perchè dovrei riprogrammare da capo un'app con la stessa interfaccia di un prodotto già sviluppato in flash, come non vedo perchè devo fare una presentazione in SWF e non poterla presentare ad un cliente sul mio ipad... P.S.:Sui dispositivi JB si può istallare GRATIS da mesi un plugin che fa la stessa identica cosa di questo browser! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
*
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LOOOOOOOL
"Ma chi se frega di flash! E' una tecnologia pessima!!" E poi..... un milione di download.... I fanboy sono falsi anche con se stessi!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque magari apple sta facendo tutto ciò apposta! xD
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Un milione è relativamente nulla. Ciò non toglie che flash sia effettivamente utile: io non ho skyfire, ma soltanto perchè mi permette solo di vedere i video e non tutti i contenuti flash che invece mi interesserebbero. Vivo anche senza, ma se ci fosse non mi dispiacerebbe. (sono ben consapevole che non verrà mai implementato)
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
A breve probabilmente la metà della gente avrà skyfire... se poi vuoi continuare a negare l'evidenza come fanno i fanboy, fai pure: il punto è sempre lo stesso, i fanboy non sono onesti nemmeno con se stessi. P.S: Sicuramente gli iPhone in giro saranno di più, non dimentichiamo il mercato dell'usato.....
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 14-11-2010 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Post doppio
![]() |
#33 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
quella è l'icona di skyfire
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Il punto che sembra non riusciate a capire è che tutti quelli che chiamate fanboy vorrebbero avere i contenuti che oggi sono disponibili solo per flash, ma non flash! Io personalmente vorrei vedere i video di megavideo ma non voglio avere flash! Perchè è un mattone, chi lo nega o è un bugiardo, o non ha mai toccato un mac. Basta aprire un video sul Tubo e dare un'occhiata a monitoraggio attivitá, poi fare lo stesso per le versione in html5. Skyfire (che non ho ancora provato) fa questo, converte sui suoi server i video e te li rende disponibili in un formato compatibile con iOs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Si certo infatti non è flash il primo motivo di crash di qualsiasi browser in circolazione. Non è Flash il principale motivo di rallentamento nella visualizzazione di qualsiasi browser in circolazione. Vedi io non son fanboy apple non ho niente apple e non l'ho nemmeno mai avuto. Ci ho giocato un giorno perchè l'ha voluto mia sorella ma per il resto non mi interessano prodotti del genere semplicemente perchè io non li sfrutterei. Piuttosto mi sembran fanbioy quelli che difendono flash a spada tratta quando per me è palese che ci vorrebbe un'innovazione totale e riscrivere qualcosa che sia decisamente più funzionale e stabile. Tanto più che ormai tutte ste componenti aggiuntive nelle pagine web spesso figlie solo di mera grafica e poca funzionalità appesantiscono inutilmente la navigazione e non c'è cosa peggiore di quando devi aprire delle pagine e vedi la finestrella "loading" che ti verrebbe da prendere il monitor e lanciarlo dalla finestra. Peggio ancora quelle pagine su server lenti che ti obbligano all'apertura in flash che però scaricando lento la vedi scattosa e non puoi skipparla. IMHO scusate ma per quanto mi riguarda flash utilissimo non lo metto in dubbio ma se venisse sostituito da qualcosa di meglio non sarei che contento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
In totale sono oltre 10-15 volte tanti. Siamo all'1%, non al 10%. Cambiano le cifre, eh?
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
bella notizia per gli utenti symbian e win mobile.
http://www.skyfire.com/press/blog/72-retirement ma andassero tutti a quel paese va... si accettano soluzioni alternative per symbian...
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Android?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.