|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
pe ril resto pure io quando valuto un acquisto non faccio che pensare al giorno in cui me lo rivenderò......... Comunque mi ero ripromesso di non entrarci nelle guerre apple / android , ma stavolta ha cominciato un pro apple (tu :P ) e con motivazioni leggerine ![]()
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Comunque ha ragione ancora ringway
se tu compri l'ipad e poi ti accorgi dopo 3 giorni che non ti piace ci metti un attimo a rivenderlo. Se invece ti sei comprato un bel hannspad (o similari) e ugualmente ti accorgi che non ti piace, magari dopo solo 1 giorno, o lo regali al tuo cuginetto preferito o te lo tieni sul gobbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
PS: un so Android su questo apparecchio è sinonimo di dual boot e hack vari? o sbaglio?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
troppa gente paragona i prodotti apple ad hardware comprato a chilo.
per carità tutti i prodotti apple hanno dei difetti (anche grossi). prendiamo l'ipad...non ha la funzione telefono, la webcam, lo hdmi, lo usb etc etc. però, provate a usare un ipad e a scaricarci applicazioni e poi passate a sto coso o al galaxy. io sono convinto che i 100 euro in più per l'ipad siano giustificati. lo stesso discorso vale per android e l'iphone. ho un vecchio 3g e mi hanno rotto l'anima con sto android. ho provato l'htc e ad essere buoni posso dire che fa pena. la digitazione è imprecisa, non è fluido come un'iphone e l'interfaccia fa cag@re. un'ultima nota: dov'è finito l'orgoglio aziendale? come si fa a produrre copie spudorate dei prodotti apple appena dopo che questi vengono immessi sul mercato? io mi vergognerei....
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
qualcuno provi a comprare l'hannsphree , cominci a telefonarci.......a fare le videochiavate....a vederci i film con l'hdmi......a trasferire velocemente file con l'usb......etc etc...... poi provasse a comprare un ipad.....io sono convinto che sarà felice di aver speso 100 euro in meno!!! Tradotto..ma che discorsi fai? Quote:
![]() viva dio, viva i messia della tecnologia
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
100 € in più per un Ipod.
Poi ci vogliono altri 200/300 € di app made in cupertino... Mica male 800€! Per quel prezzo mi compro una pandina seconda serie usata! Ps dacia e co ormai sono qualitativamente superiori a FIAT ! Non hanno un blasone ma hanno dietro aziende europee. La fiat ha partneship con la TATA, come mi ricordo la plastica della loro utilitaria!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Per la cronaca: i tablet esistevano da ben prima che la mela mordicchiata lanciasse il suo..e, guarda caso, erano già rettangolari, con un certo spessore e qualche tasto! (tra l'altro, ad essere pignoli questo va usato principalmente in landscape, a differenza dell'iPad che predilige il portrait..quindi proprio uguale non è!)
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
questa marca non mi ha mai ispirato. le tv che fanno sembrano dei mivar =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi piace troppo questa discussione, anzi io direi di fare un sondaggio per votare il post più :LOL: comincio io, voto questo qui sotto:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Tu non hai mai provato un HTC Desire con Froyo 2.2 per scrivere un qualcosa di così infondato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Applicativi e sistemi operativi nati per mouse e tastiera non possono essere facilmente riciclati su un tablet .E' fondamentale che i software a cominciare dall'OS,siano agevoli da eseguire picchiettando i polpastrelli su una (ridotta) superfice, altrimenti l'ergonomia d'uso se ne va ad allegre donnine. La qualità di un tablet, come è già stato detto,non si puo' misurare a peso d'hardware.
Certo un computer che nel 2010 mi viene fuori senza usb, non lo prendo nemmeno in considerazione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
TV fatte in Italia. Ma questo oggi conta veramente poco visto che a vedersi sono "brutti", non sono mica come Apple.... Oggi io si che mi faccio bannare..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
le TV mivar erano stupende!!!!!!!!!!!! ![]() monolitiche, col tubo catodico a punta lungo mezzo metro! ho ancora il 14".
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non hai visto le "" su "brutti"?
Traduco.... oggi se design non Apple=brutti. Leggendo tutti i miei interventi qui si capiva il tono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Che speculazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
apro OT
ma perchè stiv blovgiobs ha un'avversione particolare per il bluetooth e per tutto quello che è "normale"? chi ha vissuto un pò in america può testimoniare che non hanno chiavette usb o non si scambiano i file tramite bluetooth? perchè senno non capisco fine OT un aggeggio carino.. ma continuo a non capire l'utilità di un tabbleeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.